Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

Io ho le stesse impressioni dell'anno scorso, ovvero una squadra che ha vinto due partite e si credono già fenomeni, infatti col Borussia abbiamo già preso la prima doccia fredda e temo che stasera ci sarà la seconda.

Se non entrano agguerriti e super concentrati dal 1° al 98esimo minuto sarà dura portare a casa i 3 punti.

Speriamo che Tudor sia stato bravo a motivarli e strigliarli bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

infatti col Borussia abbiamo già preso la prima doccia fredda e temo che stasera ci sarà la seconda.

Doccia fredda... Il Dortmund è una squadra del nostro livello, sono i tifosi che pensano di tifare uno squadrone, quando siamo una squadra che negli ultimi 5 anni ha lottato per qualificarsi in serie A

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Doccia fredda... Il Dortmund è una squadra del nostro livello, sono i tifosi che pensano di tifare uno squadrone, quando siamo una squadra che negli ultimi 5 anni ha lottato per qualificarsi in serie A

..

In realtà siamo un po' più forti, sono stati i primi 2 punti persi della stagione. Magari a Dortmund il pareggio ci poteva anche stare ma a Torino devi vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò sincero .... non credo molto in questa annata. Purtroppo non credo molto in questo gruppo dirigenziale e da li , a cascata, fatico a immaginare una stagione positiva. Dopo di che la speranza di essere smentito esiste sempre, io credo che, per esempio, una vittoria oggi puo' iniziare a farmi venire qualche dubbio su tutto quando cio' che ho detto sopra e che penso. 

Queste  sono le classiche partite che devi vincere con una frequenza di 8/10 se vuoi pensare di essere una squadra da scudetto, e secondo me non lo siamo perchè non immagino una juve che con le medio piccole le vinca praticamente tutte o quasi.

Io credo che sarà un'annata sulla falsa riga dello scorso anno con magari qualche puto in piu' legato ad un yildiz che è in delirio d'onnipotenza .... il che , sia chiaro, significa che puoi tranquillamente arrivare anche secondo o terzo eh. Cioè mi immagino un campionato stradominato dal napoli che crea una voragine dietro di lei. Noi abbiamo tutto e dobbiamo fare di tutto per arrivare in champions possibilmente con tranquillità. 

discorsi scudetto non ci credo, troppe lacune, ho visto robe in queste partite da squadra psicopatica senza un minimo d'idea di come affrontare una partita e portarla dalla propria parte, spero solo che non ci ritorni indietro nemmeno un briciolo della fortuna (cercata o meno che sia) che abbiamo avuto in queste gare altrimenti sono dolori. 

Pero' ripeto ..... se invece mi inizi a vincere con alta frequenza queste gare qui , e allora parliamone .... direi di vincere e di convincere ma tanto se vinci 8-9/10 gare con le medio-piccole PER FORZA devi convincere, puoi sculare 1-2-3 volte poi se non c'è sostanza dietro non riesci a essere un rullo compressore ....

Vediamo dai .... questa è di gran lunga il test piu' significativo per capire cosa siamo, questo è il campione piu' rappresentativo di partita da vincere se si vuole fare un campionato per lottare per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono a Gardaland per il firma copie chi vuole foto può trovarmi appeso sulla montagna russa più alta perche già prevedo la debacle di stasera 

Firma copie?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turof ha scritto:

Io ho le stesse impressioni dell'anno scorso, ovvero una squadra che ha vinto due partite e si credono già fenomeni, infatti col Borussia abbiamo già preso la prima doccia fredda e temo che stasera ci sarà la seconda.

Se non entrano agguerriti e super concentrati dal 1° al 98esimo minuto sarà dura portare a casa i 3 punti.

Speriamo che Tudor sia stato bravo a motivarli e strigliarli bene.

Mah.. tra papere, rigore non dato a noi è rigore regalato a loro.. comunque d accordo che stasera non sara semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa con gatti centrale non mi piace... lo avrei visto meglio sulla destra (visto che poi davanti c'è j.mario) e rugani al centro... la fascia kalulu j.mario mi preoccupa un po'... conceicao era meglio in panca... vabbè tudor sistemerà le cose con i cambi nella ripresa .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu 

Gatti

Kelly 

Joao

Locatelli 

Thuram 

Cambiaso 

Conceicao 

Yildiz

Vlahovic 

Ufficiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
A disposizione: Perilli, Toniolo, Yellu, Sarr, Slotsager, Kastanos, Ebosse, Niasse, Bella-Kotchap, De Battisti, Ajayi, Al-Musrati, Vermesan

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bremer, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Rugani, David, Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

In realtà siamo un po' più forti, sono stati i primi 2 punti persi della stagione. Magari a Dortmund il pareggio ci poteva anche stare ma a Torino devi vincere.

La realtà è il campo non quello che dici tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se nel secondo tempo dovesse uscire Locatelli, Yildiz capitano???

No, prima di Yildiz c'è Gatti che è uno dei vice capitani, poi Vlahovic e poi Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca che panchina!

Non so quanto tempo era che non avevamo simile abbondanza! 

Sono quasi commosso.

Anyway, partita da vincere a tutti i costi, trovarsi stasera a punteggio pieno è l’unica cosa che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

No, prima di Yildiz c'è Gatti che è uno dei vice capitani, poi Vlahovic e poi Cambiaso...

No è cambiato, disse Tudor che dopo Bremer veniva Yildiz!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.