Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Premessa importante, sto facendo l'avvocato del diavolo... ho sentito dire che il var non è intervenuto perché il colpo non è stato "affondato"... uso questo termine per cercare di far capire il senso del ragionamento. Non conosco nel dettaglio il regolamento, ma con un colpo così forte non puoi non dare il rosso, che tu affondi il colpo o meno

C'è da punire comunque l'intenzionalitá; Cambiaso contro il Parma e la scorsa stagione Kalulu contro la Lazio sono stati espulsi per molto meno

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

la malafede sono le immagini riprese dai satelliti sulla luna per kalulu, e zero immagini per Orban.

Le ricordo le azioni. Mi serve per far notare la differenza di trattamento quando i falli li fanno gli juventini e quando li subiscono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lascerei perdere la malafede 

Secondo me in cabina var sono stati superficiali (o ottusi se preferisci) concentrandosi sul colpo (che secomdo loro non era meritevole di rosso) e hanno tralasciato la chiara PREMEDITAZIONE del giocatore veronese.

Se é andara come dico io hanno sbagliato DUE VOLTE 

quindi un avar non sa esaminare le immagini, bello. Però a Roma, l'anno scorso, videro il movimento di Kalulu da un'immagine registrata dalla Luna.

E sempre l'avar e il sig. Rapuano non conoscono il nuovo regolamento sul fallo di mano.

Mi fa piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

mi dispiace per i fratelli di tifo ancora abbonati.

Tra alcuni anni capiranno..

Se non lo hanno capito dopo il 2006 che vuoi che capiscano ora.... 

Tipico italico, lamentarsi ma non fare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Se non lo hanno capito dopo il 2006 che vuoi che capiscano ora....  

Tipico italico, lamentarsi ma non fare nulla 

sono fiero di aver fatto parte attiva della lotta alla disdettadazn con molti fratelli di tifo.

Noi potremo dire di aver fatto la nostra piccola parte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete Netflix, vi consiglio di vedere il docufilm sul Wrestling e di come vengono preparati in maniera meticolosa gli incontri. 

Tutti sappiamo che gli incontri e l'esito dei match sono prestabiliti, mentre gli atleti sono veri professionisti che comunque devono essere ben allenati e bravi ad incassare colpi più o meno potenti,con un elevato rischio di farsi comunque male .

Forse però non tutti sanno che i match sono "pilotati" dalla Gorilla Room ,una sorta di sala var del Wrestling,in cui gli autori delle storyline e il capo Triple H indirizzano lottatori, arbitro e interferenti vari sulle mosse da fare ,su quando farle e quando finire il match...

Ho trovato il tutto molto affascinante perché ,pur sapendo che tutto è studiato a tavolino ,è comunque preparato in maniera meticolosa dove ognuno sa cosa fare e quando farlo .

Di contro ho subito pensato a chi sta in sala var e di come possa indirizzare l'esito di un match e onestamente penso che sia il mezzo adatto per farlo e per alterare i risultati delle partite .

Non credo più alla buona fede .

Mentre prima senza l'ausilio del Var potevo pensare ad un errore umano,ora no ...ora anche davanti all'evidenza si commettono errori troppo grossolani. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se avere Netflix, vi consiglio di vedere il docufilm sul Wrestling e di come vengono preparati in maniera meticolosa gli incontri. 

Tutti sappiamo che gli incontri e l'esito dei match sono prestabiliti, mentre gli atleti sono veri professionisti che comunque devono essere ben allenati e bravi ad incassare colpi più o meno potenti,con un elevato rischio di farsi comunque male . 

Forse però non tutti sanno che i match sono "pilotati" dalla Gorilla Room ,una sorta di sala var del Wrestling,in cui gli autori delle storyline e il capo Triple H indirizzano lottatori, arbitro e interferenti vari sulle mosse da fare ,su quando farle e quando finire il match...

Ho trovato il tutto molto affascinante perché ,pur sapendo che tutto è studiato a tavolino ,è comunque preparato in maniera meticolosa dove ognuno sa cosa fare e quando farlo . 

Di contro ho subito pensato a chi sta in sala var e di come possa indirizzare l'esito di un match e onestamente penso che sia il mezzo adatto per farlo e per alterare i risultati delle partite .

Non credo più alla buona fede . 

Mentre prima senza l'ausilio del Var potevo pensare ad un errore umano,ora no ...ora anche davanti all'evidenza si commettono errori troppo grossolani. 

chi non lo pensa offende la sua stessa intelligenza.

La malafede e` comprovata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAPuAno indirizza la partita  e se pure Marelli ci da ragione per due episodi clamorosi vuol dire che la partita era già  segnata. E poi quella Rapa in evidente stato di delirio annuncia che il fallo è  stato di Kalulu e non di J. Mario

Ma che cosa hanno visto lui ed il Var? Non importa, basta dare contro la Juve.Pagliacci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

sono fiero di aver fatto parte attiva della lotta alla disdettadazn con molti fratelli di tifo.

Noi potremo dire di aver fatto la nostra piccola parte.

Eccomi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che Rapuano quando al microfono spiega l´episodio parla di "netto fallo di mano"? Non poteva semplicemente dire "fallo di mano", c´era bisogno di aggiungere "netto"? Saró paranoico ormai, ma l´ho trovato quasi una presa in giro in faccia a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Malafede, sia in campionato che in coppa. Disdico immediatamente... basta!

benvenuto a bordo, fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pistocchi: "Clamoroso errore tecnico a Verona, se certificato in referto comporterebbe ripetizione della partita"

Anche il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto sulla disastrosa direzione di Rapuano al Bentegodi, in Verona-Juventus: "Incredibile a Verona : dopo l’OFR l’arbitro #Rapuano concede il rigore all’HVerona per un fallo di mano del numero 15 #Kalulu: peccato che il mani non sia il suo ( si trova a 2 metri) ma di #JoaoMario #25. Si tratta di clamoroso errore tecnico ( scambio di persona) che se certificato in referto comporterebbe la ripetizione della partita", scrive Pistocchi su X. 

Tuttojuve.com

Succederà sicuramente .ehm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo .ghgh

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È la prima cosa che ho pensato. 

Errore su errore. 

Noi volendo, abbiamo la settimana libera... mentre il Verona può spostare il suo impegno di Coppa Italia nella settimana successiva sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il livello di chi fa l'arbitro di calcio è molto basso, raccattano con la rete a strascico rottami che stanno sul fondale e devono trovare qualcuno anche da mettere in serie A, come i parroci a dire messa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti