Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mamma mia 

Questa è davvero clamorosa .

Sul rigore ,inesistente ,ormai li danno per il nulla (tranne a noi col Borussia ,li si che era rigore ) quindi posso anche soprassedere...ma su questa no.

Partita falsata .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

C'è malafede, voglio dire sei arbitro in serie a tutti gli anni studi in estate hai lnee guida fai l arbitro da una vita e sbagli queste due cose seduto comodo davanti alle immagini su uno schermo bello grande in alta risoluzione? 

Sarebbe come un  dentista che guarda una radiografia sottosopra e quindi trapana i denti sbagliati, due volte però non una, siamo a quel livello eh... È malafede, con le immagini davanti, non puoi dire che Orban non carica il gomito perché é esattamente quello che invece si vede dalle immagini e cioè che carica il gomito. Poco importa che il braccio non é piegato 90 gradi ma a 100 sempre il gomito in faccia volontariamente gli pianta. Non puoi non vedere che quello su Joao Mario é pallone inaspettato... È malafede perché malgrado immagini chiare vedono quel che vogliono vedere con interpretazioni distorte e pretestuose  e non quel che é. 

Più che caricare mi sembra che abbia preso proprio la rincorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Infatti mi aspettavo una sorta di contrasto di gioco ...poi vai a vedere e prende la rincorsa per caricare il colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La non espulsione è veramente incomprensibile.  È un rosso da manuale del gioco del calcio quello. Sui rigori se ne vedono ormai di tutti i colori,  soprattutto sui falli di mano. E quel rigore non esiste assolutamente. Ma la non espulsione mi ha davvero fatto "trasecolare"

Ieri, nel secondo tempo, è successo un episodio incredibile.

C'è stato un mancato corner per noi che ha dell'incredibile 

https://vm.tiktok.com/ZNdpQ71Qa/

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti mi aspettavo una sorta di contrasto di gioco ...poi vai a vedere e prende la rincorsa per caricare il colpo 

Io sinceramente me n'ero accorto in diretta.

La palla stava spiovendo dall'alto ed il calciatore ha avuto tutto il tempo per prendere la rincorsa e caricare la gomitata, con annessa rincorsa.

Pensa che mi sono detto: adesso lo espelle facile facile ed invece tac con la porcata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Del rigore dato al verona...sono curioso di sapere che * si sono inventati per darlo

Ah ok... Dobbiamo aspettare.il bar open, per sentire come so ubriachi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mephisto ha scritto:

Il VAR non è intervenuto perché non voleva intervenire… punto.

Imbarazzanti anche i telecronisti di Dazn che in diretta non ne hanno proprio parlato quando poi il fallo da espulsione del giocatore del Verona era simile a quelli di Yldiz e Kalulu dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dal colore della maglia ovvio

Fosse stato verona-delinquenti non avrebbero dato il rigore e avrebbero subito espulso il tizio veronese senza bisogno di var

Attraverso il VAR indubbiamente 

Non è un caso che la statistica (questa oggettiva, non soggettiva) dica che gli interventi a sfavore con il VAR ci vedano NETTAMENTE in testa.

Ma se quel rosso poteva dipendere dalla soggettività (che rende le regole del calcio palesemente irregolari da sempre) il rigore con il VAR no. Anzi poteva fischiarlo e poi toglierlo attraverso il VAR.

Ad ogni modo è preoccupante che ogni decisione dubbia sia a nostro sfavore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalosi...........!!!! E che non mi si dica che l'errore ci può stare, dopo tutto sono umani. Con quello che guadagnano questi inetti io pretendo quasi la perfezione! Detto questo inizio a pensare ad una strategia orchestrata dal presidente della figc; la malafede regna sovrana!!!! Sono profondamente schifato, l'unico che parla è Tudor e segnala queste nefandezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quanto siete ingenui sefz

quelli di arbitro e var non sono errori 

mandato chiaramente a farci perdere punti. 4 vittorie di fila erano un messaggio troppo forte a Napoli e Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

mandato chiaramente a farci perdere punti. 4 vittorie di fila erano un messaggio troppo forte a Napoli e Inter

e si vede dalla gomitata. È li che guarda e non è una gomitata durante un gesto di gioco

Lo guarda ed è distante poi decide di assestare una gomitata in testa. Non solo espulsione io lo denuncerei per via ordinaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sì esatto proprio l espressione "non carica" é il contrario di quel che si vede dalle immagini anzi cerca di portare il colpo più forte possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono:

-Rapuano e Aureliano non possono circolare in serie A

-il rosso a Orban doveva essere visto subito dall’arbitro. Se non lo vedi non puoi arbitrare

-Se sei al Var e non segnali questo fallo vai oltre l’incapacità. Non può che essere malafede.

-L’atteggiamento dei compagni di Gatti è stupido (non esiste non protestare e richiamare l’attenzione per avere giustizia) e codardo (non esiste ‘far capire’ a quell’omuncolo dell’avversario che non si tollerano interventi del genere)

-Sogliano ha fatto la cosa giusta x la sua squadra. Protestare per il giallo per evitare il rosso

-finalmente un tesserato Juve che a fine gara dice le cose come stanno. Era dai tempi di Conte che non succedeva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Sono d'accordo con la tua analisi pero' sarebbe interessante sapere perche abbiamo giocato di sabato dopo la CL, cioe', di sabato, mentre il Napoli gioca oggi, dopo 5 giorni. Ti saluto

Ciao. Non vedo differenze a dire il vero. Noi abbiamo giocato martedì e sabato. Atalanta e Inter mercoledì e domenica e il Napoli giovedì e lunedì...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e si vede dalla gomitata. È li che guarda e non è una gomitata durante un gesto di gioco

Lo guarda ed è distante poi decide di assestare una gomitata in testa. Non solo espulsione io lo denuncerei per via ordinaria 

in realtà ha la testa girata nel momento del  caricamento del colpo , lui vede direttamente solo la parte finale, il primo responsabile è il Varista, comunque una roba da disgraziati, è  non voler il rosso per la squadra di casa a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Si, anche.  Va aggiunto anche questo nel novero degli orrori arbitrali di ieri 

Ha anche fischiato 10 secondi prima la fine del match...tanto per non farsi mancare nulla .ghgh

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ciao. Non vedo differenze a dire il vero. Noi abbiamo giocato martedì e sabato. Atalanta e Inter mercoledì e domenica e il Napoli giovedì e lunedì...

Si vero. 

Più che altro Tudor si lamentava che la Juve ha fatto 3 partite in 7 giorni,mentre il Napoli 3 in 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

ma come caxxo si fa a scrivere errore borderline????

E' una cosa incredibile!!! Come si fa a non vedere quello che è accaduto SOPRATUTTO al VAR..........uno cosa deve pensare; se non il fatto che non hanno voluto vedere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Orban doveva essere espulso due volte: doppio giallo e rosso diretto. Invece gli hanno dato il premio di migliore giocatore. Poi la colpa è della pirateria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Imbarazzanti anche i telecronisti di Dazn che in diretta non ne hanno proprio parlato quando poi il fallo da espulsione del giocatore del Verona era simile a quelli di Yldiz e Kalulu dello scorso anno

Se  è per questo i telecronisti  han fatto finta di nulla anche sul gol più annullato al Verona… neanche un dubbio, manco un minimo accenno sulla necessità quanto meno di rivedere o aspettare la decisione del VAR (quando si vedeva ad occhio nudo che era fuorigioco). Quando poi è stato annullato: “eh si in effetti…”

il fallo di espulsione invece mi spiace, ma  mi sembra diverso da quelli di Yldiz e Kalulu, qui è cercato e premeditato, volendo più simile a Cambiaso, i nostri erano più reazioni di stizza.
Nella loro volgare malafede è capace che abbiano usato la cosa a desumente: avendolo fatto apposta Han scusato il fatto che non è riuscito a fargli saltare i denti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti