Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

Tuttosport
Il tocco col braccio di Joao Mario dice tutto: perché far diventare rigori dei rigorini? L'errore più inconcepibile resta la gomitata di Orban in faccia a Gatti. Non vista e non sanzionata. Aumentano le telecamere, ma diminuiscono le diottrie della classe arbitrale.

Cds
Partita non suffciente per Rapuano, peggio è riuscito a fare il VAR (Aureliano), pedante e minuzioso su un tocco di mano discutibile (per un rigore che è praticamente un regalo), inerte su una condotta violenta evidente, soprattutto in tv. Ne esce una partita sporca, non lineare, piena di episodi non sempre giudicati nel modo corretto.

Gds
Direzione davvero pessima di Rapuano: tantissimi errori. Al 40’ rigore per il Verona: dopo la revisione al Var Rapuano punisce il tocco di mano di Joao Mario. Si può discutere all’infinito, il problema è la regola. C’è il dubbio della palla imprevista (Nelsson salta davanti allo juventino) e il braccio di Joao Mario non sembra così largo, ma spesso in quei casi il rigore è quasi automatico. Al 47’ su un pallone alto Orban punta Gatti e lo colpisce con violenza con gomito e braccio su testa e spalla: gesto da rosso. Ma Rapuano sceglie il giallo e stavolta il Var Aureliano non lo aiuta. Curiosità finale: nel primo tempo vengono assegnati 2’ di recupero. Pochi. Proprio durante il recupero c’è un giallo più il rosso a Sogliano dalla panchina. E Rapuano fischia la fine con 10” di anticipo. Ma perché? Decisione incomprensibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me sta nevicando. Questa levata di scudi della stampa sportiva pro Juve è più unica che rara. Il pilotatissimo Ferrero dorme? Lo abbiamo mai sentito proferir parola?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a prescindere dal fatto che possano avercela con noi o meno, classe arbitrale imbarazzante...

Mai avuto un livello così basso in Italia, mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...io mi sono rotto il razzo di questa strategia societaria. Ma evidentemente siamo ricattabili e conviene il silenzio. In 5 partite abbiamo subito 2 rigori molto dubbi, ne hanno negato uno solare, subito una espulsione che ci poteva stare mentre ai nostri avversari è consentito tutto. Allora è giunto il momento di pensare ragionevolmente che siamo ricattabili. L'alternativa è che siamo senza palle. E lo stesso Tudor mi meraviglia che non appenda al muro la classe arbitrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se la GdS si esprime così vuol dire che l'hanno combinata davvero grossa

Anche se sul rigore non ce la fa proprio a dire che è palesemente inventato: dice che in questi casi il rigore è quasi automatico 

Non ce la fa proprio...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche se sul rigore non ce la fa proprio a dire che è palesemente inventato: dice che in questi casi il rigore è quasi automatico 

Non ce la fa proprio...

Eh vanno capiti, chissà che sofferenza dover ammettere che la Juve è stata derubata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ciliegina sulla torta è quell'"evidente fallo di mano" urlato a tutto lo stadio da quell'arbitro schifoso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come in Europa. Nel dubbio non abbiate dubbi. 

Non è per fare come gli indaisti. Diciamola tutta: ieri si è giocato male(ho visto buona parte della gara al bar)ma l’arbitraggio è stato vergognoso. 

È vero, però nel primo tempo il Verona non ha mai tirato in porta e non è mai stato pericoloso. (Tranne per una pisciata di Gatti). Mentre noi davamo l'impressione di poter fare gol in qualsiasi momento, è mancato l'ultimo passaggio.

Il pareggio sull'ultima azione del primo tempo ha tagliato le gambe alla squadra.. quel rigore inesistente è stato disastroso.

Il secondo tempo il Verona era galvanizzato e Juve si è allungata tantissimo, il centrocampo non esisteva più. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stessa settimana episodi controversi esclusivamente contro, sia in Coppa che in campionato. Da una parte ceferin e da una parte gravina, i grandi nemici. Non posso non pensare male. Vanno contro i regolamenti che hanno scritto e avallato. Il var è usato come strumento di godimento per chiamare contro la Juve e mai a favore. Che schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

appurato che ci hanno mandato un'associazione a delinquere Rapuano-Aureliano-Massa, gentaglia della peggior specie che non hanno problemi a danneggiare una squadra sotto la luce del sole perchè tanto sanno bene di essere protetti, c'è da dire che 7 giorni fa il bbilan ha avuto lo stesso trattamento da quell'altro incapace di Mercenaro, ma la partita l'ha vinta lo stesso.

non nascondiamo la polvere sotto il tappeto, ci sono problemi enormi ingigantiti da questa misera classe arbitrale

Non mistifichiamo il Milan manco fosse il Real Madrid. Con il trattamento ricevuto contro, il Milan ha vinto la partita ma non 3-0 stradominando...ha vinto 1-0...bastava un mezzo episodio e magari la pareggi. Gli è andata bene che ha vinto lo stesso...

Le partite di calcio si vincono e si perdono grazie agli episodi.

Non si possono dominare tutte le partite, ci sono partite dove giochi di *. MA SE TUTTI GLI EPISODI TI VENGONO FISCHIATI CONTRO...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro da ufficio inchieste..Aureliano e Rapuano devono essere fermati per almeno 2 mesi e deve essergli interdetta l'entrata allo stadium... purtroppo il vero problema é Gravina

10 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

A questo giro ci saranno le scuse di Gravina e dei vertici arbitrali?

Più probabile che nevichi domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti