Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si. Ma non mi sento di condannare in toto quel che hanno scritto.  Cioè che di questi ridicoli rigori ormai se ne danno un po' troppi. Va fatta chiarezza sulla regola altrimenti non se ne esce. 

Bisogna vedere se ne hanno l'interesse a fare chiarezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la juventus ieri e' stata danneggiata. Ma 2 anni fa quando la juventus lottava per lo scudetto e il regime voleva trainare l' inter verso lo scudetto sono successe cose molto peggiori. Solo che allegri stava sempre zitto. Per fortuna ora tudor comincia a farsi sentire e richiama l attenzione sullo schifo arbitrale e sullo schifo del var. Perfino il tg 5 stamattina ha fatto vedere gli episodi. Senza prendere posizione netta ma almeno ora le cose le fanno vedere. Forse è finita la omerta' mafiosa degli anni scorsi. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Da me sta nevicando. Questa levata di scudi della stampa sportiva pro Juve è più unica che rara. Il pilotatissimo Ferrero dorme? Lo abbiamo mai sentito proferir parola?

A me invece viene il vomito pensare che mai come questa volta c'è un unanimità dei nostri nemici e c'è gente pseudo tifosa qui dentro c'è definisce borderline scusabili ininfluenti questi episodi e ridicoli chi ne parla

Il livello del nostro tifo è ormai indecente. 

Non serve avere milioni di tifosi così

L'unica speranza è che non siano tifosi ma una mandria di troll

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma, sbaglio, o la gds comunque lascia intendere che il rigore ci poteva stare, a differenza degli altri 2 giornali che parlano chiaramente di errore?

Non sbagli..

I soliti cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che la juventus ieri e' stata danneggiata. Ma 2 anni fa quando la juventus lottava per lo scudetto e il regime voleva trainare l' inter verso lo scudetto sono successe cose molto peggiori. Solo che allegri stava sempre zitto. Per fortuna ora tudor comincia a farsi sentire e richiama l attenzione sullo schifo arbitrale e sullo schifo del var. Perfino il tg 5 stamattina ha fatto vedere gli episodi. Senza prendere posizione netta ma almeno ora le cose le fanno vedere. Forse è finita la omerta' mafiosa degli anni scorsi. Speriamo bene.

Dovrebbe parlare Comolli e dire che in Francia certe cose non le ha mai viste. Fino a quando parla solo l'allenatore, il sospetto che lo faccia senza appoggio della società (se non proprio contro le indicazioni date da essa, visto che Pirlo, Allegri e Motta stavano sempre zitti) è grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come in Europa. Nel dubbio non abbiate dubbi. 

Non è per fare come gli indaisti. Diciamola tutta: ieri si è giocato male(ho visto buona parte della gara al bar)ma l’arbitraggio è stato vergognoso. 

Infatti si può tranquillamente chiamare Marotta League! 9 punti di distanza per l'inda sarebbero stati troppi  .Sicuramente  varista e arbitro saranno dei tifosi o della cartonata o dei ciucci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la GdS dice che hanno sbagliato tutto. Ormai più che la formazione si deve verificare chi mettono come arbitro e VAR per capire come andrà a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi, la dirigenza perche non si sente?

Hanno inventato il VAR?

Bene, allora quando chi sta al VAR è fà errori cosi grossolani deve rispondere PER BENE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sawyer_ said:

È vero, però nel primo tempo il Verona non ha mai tirato in porta e non è mai stato pericoloso. (Tranne per una pisciata di Gatti). Mentre noi davamo l'impressione di poter fare gol in qualsiasi momento, è mancato l'ultimo passaggio.

Il pareggio sull'ultima azione del primo tempo ha tagliato le gambe alla squadra.. quel rigore inesistente è stato disastroso.

Il secondo tempo il Verona era galvanizzato e Juve si è allungata tantissimo, il centrocampo non esisteva più. 

Esatto nel primo tempo buona partita nel complesso.  Rigore ed espulsione negata. Da 1 a  0 con uomo in meno a 1 a 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

É sbagliata questa cosa secondo me. Nel secondo tempo eravamo palesemente sulle gambe e ad un certo punto totalmente sbilanciati in avanti. Grossi demeriti nostri per carità. Ma il secondo tempo doveva iniziare uno a zero per noi e un uomo in più noi. E non è vero che la Juve a Verona deve sempre vincere soprattutto dopo una partita come la nostra di champions. E se ci danneggiano la società dovrebbe farsi sentire  così come i giocatori in campo che accettano tutto

Perché dici che è sbagliata???

Hai ripetuto lo stesso concetto che ho espresso io....

1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

concordo al 100%

la malafede è chiara e sotto gli occhi di tutti

quello su cui non concordo è far passare il messaggio che senza quelle decisioni (non li chiamo errori perchè sono state decisioni prese coscientemente per danneggiare) avremmo vinto al 100%.

nessuno sa come si sarebbe evoluta la partita, nessuno.

Certo, però è altamente probabile che avremmo vinto, perché saremmo stati in superiorità numerica e avanti di un goal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Va fatta chiarezza sulla regola altrimenti non se ne esce.  

In realtà, la regola 12 è abbastanza chiara. È rigore quando il calciatore "tocca intenzionalmente il pallone con la mano o il braccio, compreso se muove la mano o il braccio verso il pallone".  Non è rigore se le mani o braccia "non si trovano in posizione innaturale" e se "mani o braccia sono tra corpo e terreno per sostenere il corpo" (rigore dato al Borussia). Diciamo che per la Juve esiste un regolamento a parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Tudor purtroppo si beccherà parecchi rossi se continuerà GIUSTAMENTE a protestare.

Mi fa quasi tenerezza vederlo disperato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me invece viene il vomito pensare che mai come questa volta c'è un unanimità dei nostri nemici e c'è gente pseudo tifosa qui dentro c'è definisce borderline scusabili ininfluenti questi episodi e ridicoli chi ne parla

Il livello del nostro tifo è ormai indecente. 

Non serve avere milioni di tifosi così

L'unica speranza è che non siano tifosi ma una mandria di troll

Sono tifosi alla Travaglio, o alla Cristallin 

Della Juve non gliene frega nulla e parlano per frasi fatte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Tudor purtroppo si beccherà parecchi rossi se continuerà GIUSTAMENTE a protestare.

Mi fa quasi tenerezza vederlo disperato

Come fa a non scapocciare se si continua così contro noi

Quella gomitata l'ha vista proprio davanti a lui, si vedeva dalla TV che era intenzionale figuriamoci lui che stava a pochi metri 

E poi ti vedi dare il giallo, è stato fin troppo signore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sono tifosi alla Travaglio, o alla Cristallin 

Della Juve non gliene frega nulla e parlano per frasi fatte 

Credo perché non riuscirebbero a farne di proprie😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, e lo dico da due anni e ieri ne ho avuto una conferma netta, abbiamo un campo una banda di addormentati, capitanati dal re di questa categoria, cioè quel "mollo" di Locatelli...

Le decisioni degli arbitri, e del VAR, vengono spesso indirizzate dalle proteste eclatanti dei giocatori in campo, Inter docet...

Beh ieri nel momento della gomitata a Gatti, Tudor un pazzo verso il quarto uomo, i giocatori in campo tutti tranquilli e nessuna protesta pesante...

Ma come fai quando vedi un gesto del genere? Assurdo, assurdo kkazzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante ha anche annunciato il fallo di mano del numero 15 invece del 25,non dato un calcio d'angolo solare e fischiato la fine 10 secondi prima ...da queste piccole cose si capisce che fa parte della categoria "mi raccomando non fischi a favore della Juve "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso che l'audio comunicazione tra il VAR e l'arbitro non funzionava

... penso che una vera e propria porcata del genere ... così come attestava 

una celeberrima pubblicità ... non sia mai avvenuta neanche in quelli che 

erano e che sono .. " I PEGGIORI BAR DI CARACAS " ... 

VERGOGNA .. VERGOGNA .. VERGOGNA .. ammesso e non concesso che 

sappiano cosa sia la " VERGOGNA " :  " INFAMI " !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Tra le tante ha anche annunciato il fallo di mano del numero 15 invece del 25,non dato un calcio d'angolo solare e fischiato la fine 10 secondi prima ...da queste piccole cose si capisce che fa parte della categoria "mi raccomando non fischi a favore della Juve "

Il calcio d'angolo veramente comico 

Respinta del portiere con la palla che viene accompagnata fuori dal difensore del Verona ed Openda che stava tipo ad 1 metro da lui 

Ed il guardialinee che stava da quella parte 

Ahahahahaha

Quelli di ieri erano dei sicari in giallo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i falli di mano sono anni che fanno quello che vogliono sarebbe ora di tornare alla volontarietà. Detto ciò, se quello di ieri è rigore quelli di smalling di qualche stagione fa che praticamente fa un muro pallavvolistico cosa sono? Ovviamente in quel caso hanno considerato palla inattesa. Il mancato rosso a orban è qualcosa di difficilmente spiegabile, talmente evidente dalla TV che l'addetto al var dovrebbe iniziare a pensare di fare un altro mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti