Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Nuovo San Siro: capienza 71500 posti, aumento ricavi nelle aree hospitality, prezzi accessibili, costo 1.3 miliardi

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No, è che ricordo anch'io nelle discussioni sulla grandezza del nostro stadio che esce sempre questa cosa dei costi di manutenzione e gestione che sarebbero più alti con capienze superiori.

La realtà è che bisogna dare la giusta importanza alle cose, si parla di una manciata di milioni annui, che non spostano nulla, specie e soprattutto a fronte di decine di milioni in più di ricavi.

Questi sono i costi del rudere di San Siro da 80000 posti.

Leva i costi della manutenzuone straordinaria che con uno stadio nuovo non sarebbero necessari.

Rimangono 5-6 milioni annui. Non sono questi a spostare nulla.

Si ma non c’entra col discorso che ho fatto io, complimenti per lo sbattimento comunque 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2025 Alle 12:08, Doktor Flake ha scritto:

Dobbiamo pure ringraziare Blanc se ce l'abbiamo di 40mila posti 

Il primo progetto era di 30mila e composto principalmente di box per milionari 

Su questo la nostra società ci ha proprio visto male .doh 

pensa che c'è persino qualcuno che dice che hanno fatto bene

poi una delle peggiori Juventus da anni a questa parte non è riuscita a soddisfare le richieste di biglietti nemmeno in una partita  contro il parma mannaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2025 Alle 12:26, Ich bin Strunz ha scritto:

probabilmente erano scottati dai vuoti del delle alpi degli anni pre calciopoli e non hanno voluto rischiare, pensando che il motivo fosse che a torino ci siano solo sabaudi che prendono il te' nei salotti dei palazzi reali  alle 5 davanti a un quartetto di musica da camera e non che la visibilita' faceva schifo e lo stadio seppur bello (secondo me) non era molto accogliente.  e soprattutto che se una squadra ha milioni di tifosi nel mondo uno stadio da 70000 e' ll minimo che devi tirare su, perche la tv piu grande e piu bella dell univarso non sara' mai minimamente paragonabile al vedere una partita allo stadio

Non è così...la società Juve ha sempre trattato i propri tifosi in maniera scandalosa, sapeva benissimo che con uno stadio bello a prezzi umani, la gente allo stadio ci sarebbe andata di corsa, loro volevano sostenere proprio il concetto di stadio solo per i ricchi...

Ricordo quando andavo io in curva dal 1999 fino al 2012, io tifoso Juventino pagavo sempre di piu rispetto ai miei amici interisti o milanisti per l'abbonamento.

Loro pagavano tipo 100 euro in meno e vedevano la partita molto meglio...

Per non parlare di quello che hanno combinato Giraudo e Moggi con lo smembramento degli Juventus club verso il 2000 credo che a portato ad un calo drastico degli abbonamenti, questa è l'unica cosa che non ho mai perdonato alla triade.

Quindi anche inutile mettere sempre queste statistiche ridicole sulle presenze al delle alpi, i tifosi Juventini non sono mai stati invogliati ad andare allo stadio, anzi.. si è sempre cercato di allontanarli...

Sta roba ce l'abbiamo nel DNA purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non è così...la società Juve ha sempre trattato i propri tifosi in maniera scandalosa, sapeva benissimo che con uno stadio bello a prezzi umani, la gente allo stadio ci sarebbe andata di corsa, loro volevano sostenere proprio il concetto di stadio solo per i ricchi...

Ricordo quando andavo io in curva dal 1999 fino al 2012, io tifoso Juventino pagavo sempre di piu rispetto ai miei amici interisti o milanisti per l'abbonamento.

Loro pagavano tipo 100 euro in meno e vedevano la partita molto meglio...

Per non parlare di quello che hanno combinato Giraudo e Moggi con lo smembramento degli Juventus club verso il 2000 credo che a portato ad un calo drastico degli abbonamenti, questa è l'unica cosa che non ho mai perdonato alla triade.

Quindi anche inutile mettere sempre queste statistiche ridicole sulle presenze al delle alpi, i tifosi Juventini non sono mai stati invogliati ad andare allo stadio, anzi.. si è sempre cercato di allontanarli...

Sta roba ce l'abbiamo nel DNA purtroppo.

Tristemente vero 

AA ha completato l'opera e ad oggi non si fa nulla per rimediare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2025 Alle 19:44, petzi ha scritto:

Beh da quelle parti l'onorare i debiti non sanno manco dove sta di casa.

Io ho paura che sto miliardo lo tirerà fuori pantalone, Milano non può non avere partite di euro32,  i delinquenti milanesi faranno leva su questo, diranno che i soldi non li hanno e non si possono ritardare i lavori e qualcuno in figc magicamente interverrà.

Alla ipotesi qualcuno l'ha già detta, tengono il vecchio San Siro rattoppato alla bene e meglio e tutto contenti.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti