Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Vasseur Presidente Juve e TP Ferrari.

Geniale. Risparmieremmo anche due spicci

la strada per finire nell'anonimato piu oscuro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Passare da Ferrero a Platini sarebbe come passare da Suor Teresa a Belen, troppo bello per essere vero .sisi

sì ma di chi ti fideresti di più? di suor teresa o di belen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, uomonero said:

sì ma di chi ti fideresti di più? di suor teresa o di belen?

Dipende dalla attivita contemplata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa non la ricordo...puoi spiegarmi caro?

lo ha detto lui in una intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Ritengo che una squadra seria,fatta da uomini di calcio,sappia e possa decidere di prendere allenatori in base a ciò che si vuole costruire,non in base alle paturnie di questi….

E questo è quello che la Juve ha sempre fatto, ma è anche il meccanismo perverso che ha portato Allegri ad avere gli esterni che chiedeva Conte, quando lui chiedeva invece un trequartista, o ad avere Arthur, che serviva a Sarri, l'anno che Sarri non c'era più.

Non so se sia sclerosi della società nei tempi di reazione ma invece io preferirei che si scegliesse un allenatore e lo si assecondasse. Poi nel caso specifico posso capire che Tudor non è stato propriamente scelto. Ma non mi pare neanche che abbiamo altro sottomano per cui dire io faccio il mercato come mi pare tanto ci pensa il prossimo allenatore. E chi è sto prossimo? Se poi rimane Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene l'arrivo del presidente, effettivamente Kessie in mediana ci servirebbe.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, codegia ha scritto:

quell'anno la juve ha chiuso il bilancio con -199 mil. la verità è che non si poteva spendere 

E allora non compravi nessuno. Non buttati soldi per gente inutile o già rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non è che se siamo in difficoltà dobbiamo prendere il primo che capita e che nulla c'azzecca nello schieramento e nei compiti chiesti attualmente da Tudor

Su questo ti dò ragione. Magari se arriva però può pensare al centrocampo a 3 improponibile oggi a meno che non esploda Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Mi sembra un discorso senza senso però scusami. Tutte le squadre, anche le più forti, non hanno una rosa composta da 23/25 fuoriclasse.

Bisogna valutare l'acquisto di un calciatore sulla base di tanti fattori, non sulla base che in rosa c'è qualcuno più scarso.

Savic va per i 30, prende tanto e nel culmine della sua maturità calcistica ha scelto (giustamente direi) di andare a prendere i soldoni in Arabia. Chiaro che a determinate condizioni parliamo di un calciatore che in A fa la differenza ma farei prima attente valutazioni, fermo restando che a noi a centrocampo serve altro, servirebbe un Rice-Zubimendi per panchinare Locatelli più che un Savic 

Vero. Ma noi ne abbiamo 2… Di cui un giovane e che si sta affermando. Il resto è bassa macellazione. 

Savic (se in forma) ti permette di fare il centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so comolli sta sorprendendo in super positivo la Juve,il cambio presidente ci sarà e nell’ ordine del cda, e verrà interpellato anche lui 

guido tolomei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, euroventus ha scritto:

E questo è quello che la Juve ha sempre fatto, ma è anche il meccanismo perverso che ha portato Allegri ad avere gli esterni che chiedeva Conte, quando lui chiedeva invece un trequartista, o ad avere Arthur, che serviva a Sarri, l'anno che Sarri non c'era più.

Non so se sia sclerosi della società nei tempi di reazione ma invece io preferirei che si scegliesse un allenatore e lo si assecondasse. Poi nel caso specifico posso capire che Tudor non è stato propriamente scelto. Ma non mi pare neanche che abbiamo altro sottomano per cui dire io faccio il mercato come mi pare tanto ci pensa il prossimo allenatore. E chi è sto prossimo? Se poi rimane Tudor?

La Juve non hai mai dato i giocatori che volevano gli allenatori perdonami. 

Gli allenatori si sono sempre adattati. La differenza è che prima arrivavano i campioni e quindi è bello e facile adattarsi. Con le schiappe no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque per la partita di sabato, questa è la lista di indisponibili dell'Atalanta

TUTTI GLI INFORTUNATI DELL'ATALANTA

• Bakker - Rottura del crociato - Rientro dicembre
  • De Ketelaere - Problema agli adduttori - Rientro fine settembre
  • Ederson - Intervento al menisco - Rientro inizio ottobre
  • Hien - Risentimento all'adduttore - Rientro inizio ottobre
  • Kolasinac - Lesione del crociato anteriore e del menisco esterno - Rientro ottobre-novembre
  • Scalvini - Problema agli adduttori - Rientro inizio ottobre
  • Scamacca -  Infiammazione al ginocchio - Da valutare
  • Zalewski - Lesione di primo grado del bicipite femorale - Rientro metà ottobre

Molti dei giocatori migliori tra l'altro (io ho una predilezione per De katelaere).

E quasi tutti muscolari.

Questo non significa che sarà facile perché han tanti buoni giocatori (e pare convocheranno Lookman), però giusto per sottolineare quando si scrive sempre "solo alla Juve ci sono mille infortuni, gli altri sempre sani", semplicemente é perché si guarda sempre e solo in casa propria.

Alla Juve l'ecatombe degli infortuni succede sistematicamente da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma secondo voi Milinkovc Savic potrebbe avere un’evoluzione a giocatore davanti alla difesa alla Chala? (Per non scomodare altri)

Non ha quel piede (secondo me)

1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Alla Juve l'ecatombe degli infortuni succede sistematicamente da anni

Più che altro a loro infortuni muscolari appena andato via Gasperini. Evidentemente ha ottimi preparatori cosa in cui noi pecchiamo da anni. 

Ma facciamo finta di non capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Berico said:

lo ha detto lui in una intervista

E cosa ha detto in tale intervista sugli stadi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è irrealizzabile, ma io la presidenza la darei a Claudio Gentile, per risarcirlo simbolicamente e moralmente di quella gigantesca porcata che la federazione gli fece nell'estate di sangue 2006.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con del Piero quest estate per un possibile ruolo come presidente

la sua risposta? Vengo a piedi

andrea valentini( opinionista juventibus)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E cosa ha detto in tale intervista sugli stadi? 

Che il suo sogno era quello di fare stadi in giro  per il modo , si vede che non c'eri ridemmo molto sul forum all'epoca.

Faceva ridere perchè gli venivano addossati i fallimenti e poi alla fine nessuno capiva cosa facesse realmente, lo stadio fu l'unica cosa positiva di quel periodo e lui salì sul carro senza modestia, quando disse quella frase molti risero, dal speriamo che parta subito e insegua il suo sogno ,  ahhh  per quello lo abbiamo preso non per fare calcio, adesso è chiaro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Scelus said:

La Juve non hai mai dato i giocatori che volevano gli allenatori perdonami. 

Si ma diciamo la stessa cosa. Dicevo in risposta ad un altro utente che la Juve fa il mercato come vuole e questo significa anche che agli allenatori arrivino i giocatori "sbagliati" perché pensati per altri stili di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Cioé Bonaventura o Pereyra? Gente che dopo 6 mesi ha smesso di giocare...'namo bene.

Allegri andava sostituito, Giuntoli o meno (che peraltro ha vinto uno scudetto col Napoli che è semrpe un mezzo miracolo...), non aveva alcun senso tenersi un allenatore che costava 7 milioni l'anno e che era ben lungi dall'essere un valore aggiunto, anzi era pure divisivo, per quanto specie il terzo anno fece davvero il massimo con una squadra mediocre. Ma anche basta, dopo 8 anni.

E su questo nessuno ha detto il contrario...

A maggior ragione giuntoli ha sbagliato, perché ha buttato nel gabinetto a gennaio 10 milioni che poteva tenersi per l'estate...

Che Allegri avesse fatto il suo ciclo ( e nell'ultimo anno per me anche bene visto la rosa) era evidente... è l'altro che doveva cominciarlo che che non c'è riuscito, uno è durato 8 anni, l'altro meno di 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che so comolli sta sorprendendo in super positivo la Juve,il cambio presidente ci sarà e nell’ ordine del cda, e verrà interpellato anche lui 

guido tolomei

Ma in che senso?
In questo momento la Juve é essenzialmente Comolli, chi é che starebbe sorprendendo?

Tra l'altro detto così non si capisce neanche perché starebbe sorprendendo così in positivo, la stagione é appena iniziata e non c'é stato nulla di ecclatante né nel bene nè nel male....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma in che senso?
In questo momento la Juve é essenzialmente Comolli, chi é che starebbe sorprendendo?

Tra l'altro detto così non si capisce neanche perché starebbe sorprendendo così in positivo, la stagione é appena iniziata e non c'é stato nulla di ecclatante né nel bene nè nel male....

La proprietà e il cda? Giuntoli veniva accusato di  ''cattivi rapporti'' nel back della juve, forse Comolli è più manager. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.