Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, garrison ha scritto:

Cioé Bonaventura o Pereyra? Gente che dopo 6 mesi ha smesso di giocare...'namo bene.

Allegri andava sostituito, Giuntoli o meno (che peraltro ha vinto uno scudetto col Napoli che è semrpe un mezzo miracolo...), non aveva alcun senso tenersi un allenatore che costava 7 milioni l'anno e che era ben lungi dall'essere un valore aggiunto, anzi era pure divisivo, per quanto specie il terzo anno fece davvero il massimo con una squadra mediocre. Ma anche basta, dopo 8 anni.

Ma chi ha detto che Allegri non andasse sostituito? Non cambiare discorso, perché l'operato di Giuntoli sul mercato e nei rapporti è stato una sciagura, a partire da quel mercato di gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/09/2025 Alle 21:41, garrison ha scritto:

Mi sembrano un sacco di luoghi comuni e frasi fatte.

Sarri, che è un grandissimo allenatore (che partito dal niente è arrivato in CL.... non si è limitato a pontificare da internet ) e Motta che aveva fatto benone nelle sue poche esperienze ed è  stato un giocatore che frequentato spogliatoi importanti evidentemente avevano un pregresso che avranno attuato anche alla Juve (e per Motta non ha funzionato).

Non penso siano gli ultimi scemi o che non sapessero rapportarsi coi giocatori, le trovo scuse banali per i giocatori.

Ciò detto non capisco quale sarebbe il problema se in 1/2 o anche 20 riteniamo che Motta e anche Giuntoli  abbiano grosse attenuanti e siano troppo criticati.

Oh poi è un Forum ed ognuno ha la sua opinione, quindi "la si smettesse" perché? Nei limiti del regolamento uno scrive quello che vuole.

Anche nel calcio direi che non è ancora tempo per il pensiero unico.

Premettendo che sarà l'ultimo post in cui mi rivolgo a te, certo che ognuno può pensare quel che vuole.

Tu puoi dire quello che ti pare e io posso dire le cavolate che voglio, frasi fatte e luoghi comuni che siano, secondo il tuo giudizio e il tuo bagaglio culturale più o meno superiore del mio.

Tuttavia son sempre(e dico sempre)meglio i pareri un po' coloriti verso i professionisti del calcio piuttosto che le tue provocazioni personali velate verso l'utente medio che scrive sui Forum, come se io nella vita non avessi un cavolo da fare o debba sentire il bisogno di "pontificare su internet", a differenza di Sarri che è arrivato in Champions League, e soprattutto come se tu non sia uno che fa esattamente la stessa cosa, cioè scrive sui  Forum e pontifica(verso gli altri che lo frequentano però) .

Fai veramente cadere le braccia, risparmiati almeno di fare il personaggio equilibrato della situazione quando ogni tuo post nasconde provocazioni/aria di superiorità verso chiunque si permette di scrivere qualche critica o qualche giudizio negativo verso chi lavora nel calcio (come se nessuno sbagliasse mai nulla) 

Saluti e buon proseguimento 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Romano ha detto che siamo su Stanisic del Bayern per la corsia destra, che ve ne pare?

Sta giocando titolare quest´anno, non lo daranno via facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"È molto alla mano, parla molto con noi, quando è il momento di divertirsi, si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare, lavora. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza a noi. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi, può chiederci molto, e lo faremo perché sappiamo che è per il nostro bene."

[Thuram su Tudor, CBS Sport]

Queste parole certificano un punto su cui batte tanto il buon @baggio18, aldilà delle questione tattiche, se non entri in empatia col gruppo difficilmente riesci a trasmettere le tue idee 

Sarebbe bello se, oltre ad essere un bravo motivatore (con molti, non tutti, visto che Koop è ancora Casper) fosse anche un allenatore con acume tattico. 

L'anno scorso avevamo un allenatore con idee buone, ma ottuso come pochi e incapace di comunicare, sia con la stampa che con i giocatori.

Quest'anno abbiamo un ottimo comunicatore (soprattutto col gruppo) ma con idee calcistiche rivedibili e scarsa capacità di lettura delle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo Sancho nei pochi minuti giocati col Villa, molle, e discontinuo, avrebbe fatto la fine di DL.

Quindi meglio così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Premettendo che sarà l'ultimo post in cui mi rivolgo a te, certo che ognuno può pensare quel che vuole.

Tu puoi dire quello che ti pare e io posso dire le cavolate che voglio, frasi fatte e luoghi comuni che siano, secondo il tuo giudizio e il tuo bagaglio culturale più o meno superiore del mio.

Tuttavia son sempre(e dico sempre)meglio i pareri un po' coloriti verso i professionisti del calcio piuttosto che le tue provocazioni personali velate verso l'utente medio che scrive sui Forum, come se io nella vita non avessi un cavolo da fare o debba sentire il bisogno di "pontificare su internet", a differenza di Sarri che è arrivato in Champions League, e soprattutto come se tu non sia uno che fa esattamente la stessa cosa, cioè scrive sui  Forum e pontifica(verso gli altri che lo frequentano però) .

Fai veramente cadere le braccia, risparmiati almeno di fare il personaggio equilibrato della situazione quando ogni tuo post nasconde provocazioni/aria di superiorità verso chiunque si permette di scrivere qualche critica o qualche giudizio negativo verso chi lavora nel calcio (come se nessuno sbagliasse mai nulla) 

Saluti e buon proseguimento 

detto che non concordo del tutto sulla tua visione su Motta, non prendertela più di tanto per Garrison, penso lo faccia apposta

a volte esagero volutamente per farlo abboccare perchè mi divertono le sue predicozze, ma lo fa un po' per indole e senza cattiveria

detto questo mi sarebbe piaciuto fosse vissuto una novantina d'anni fa e che fosse esistito internet

immagino che Garrison avrebbe detto questo "intanto questo Adolfo se sta lì avrà le sue capacità e qualità, a differenza di voi umarell col bicchiere" 

si scherza eh .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di SMS.

Gli arabi gli danno 20ml netti.

Passiamo oltre.

Per favore un altro che cammina in campo , personalità zero.

Qui serve gente che corre e dà dinamismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Per favore un altro che cammina in campo , personalità zero.

Qui serve gente che corre e dà dinamismo.

Abbiamo solo quello,manca la tecnica. Aumentiamo il tasso di errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"È molto alla mano, parla molto con noi, quando è il momento di divertirsi, si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare, lavora. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza a noi. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi, può chiederci molto, e lo faremo perché sappiamo che è per il nostro bene."

[Thuram su Tudor, CBS Sport]

Queste parole certificano un punto su cui batte tanto il buon @baggio18, aldilà delle questione tattiche, se non entri in empatia col gruppo difficilmente riesci a trasmettere le tue idee 

Sì, poi però le idee ce le devi mettere perché con l’empatia non fai punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, B4C ha scritto:

Sì, poi però le idee ce le devi mettere perché con l’empatia non fai punti

Eh non mi sembra il caso onestamente visto che comunque i punti stanno arrivando, sicuramente però servirà anche qualcosina in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Guardavo Sancho nei pochi minuti giocati col Villa, molle, e discontinuo, avrebbe fatto la fine di DL.

Quindi meglio così.

Se Zhegrova esplode con noi, avremo fatto un colpaccio pagando meno di cartellino e molto meno di stipendio. Speriamo bene.

58 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Eh non mi sembra il caso onestamente visto che comunque i punti stanno arrivando, sicuramente però servirà anche qualcosina in più.

Diciamo che Tudor deve capire che non é ancora arrivato al top come allenatore. Deve fare di tutto per migliorare. Ha una opportunitá d'oro, ma deve lavorare molto per coglierlo come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.