Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

A gennaio bisogna vendere di Gregorio e prendere Svilar prima che sia troppo tardi 

È già tardi. Svilar è da una stagione abbondante, uno, se non il migliore in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che non ha senso parlare di titolari di nazionali top per valutare una squadra in Serie A, per altro

quali sono i titolari di nazionali top del Napoli campione d'Italia?

È un discorso che ci sta per avvalorare la questione che abbiamo una rosa medio/scarsa,poi che non sia un parametro valutativo in assoluto è un altro discorso 

Il fatto che non abbiamo titolari nazionali è un aspetto conseguenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SteppoBianconero said:

Contento che Rabiot stia dimostrando il suo vero valore.

Sempre criticato a sproposito da alcuni

Avrà messo la testa a posto con l’età, io le ricordo bene le perle di rabiot, con noi ha iniziato a giocare a gennaio 2024, prima il nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Leggo sempre di queste potenzialità maggiori di Thuram, come se si stesse parlando di un giovanotto, quando a marzo ne compie 25. Vorrei sapere quali sono queste qualità, perché per me, Thuram non vale il Rabiot delle ultime 2 stagioni in maglia bianconera.

Infatti come diceva il buon Max, Rabiot aveva ed ha un peso specifico in campo diverso rispetto agli altri, nel campionato italiano in questo momento e’ dominante.

Thuram sicuramente ha ancora margini di crescita a prescindere dall’eta’ , ha fatto vedere a sprazzi un potenziale anche superiore a Rabiot, pero’ raramente l’ho visto avere il peso specifico dell’altro, mi auguro che possa raggiungerlo presto, al momento non ce l’ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non hai risposto a ciò che Tudor ha affermato, e poi non ne parlo solo io quindi qualcosa esiste che non va 

Ma io non devo rispondere a nulla, io sto facendo tutto altro discorso.

Tudor non verra esonerato a breve... Non ci sono le condizioni.

Parlarne vuol dire non conoscere le normali dinamiche del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A gennaio bisogna vendere di Gregorio e prendere Svilar prima che sia troppo tardi 

Roba da Premier Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

certo perché la Roma se ne priva a gennaio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ahahah e parli pure 

Senza vergogna 

Ma veramente ci siamo dimenticati i primi 3 anni almeno di rabiot?

Voglio dire, l'odio su vlahovic e le male parole per kelly quotidiane vanno bene e il francese ora che si e' svegliato prima della pensione va difeso anche se gioca nel milan?

Non so, veramente non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma che discorso è, hai fatto un post ridicolo. E uno di risposta altrettanto ridicolo. 

Ha giocato 5 stagioni Rabiot alla Juve, non una, cinque. L'abbiamo sfruttato assai e hai deciso di prendere Thuram, che ha pure potenzialità maggiori. Che senso ha fare un post su Rabiot adesso? Cosa porta? Nulla. Nostalgico di un passato pure mediocre tra l'altro.

Ridicole sono state proprio le critiche in quei 5 anni..

Se ci arrivi..ma mi sembra di no 

Il discorso infatti è proprio il rendersi conto di che giocatori ti capitano..poi si piange ..proprio perché il tifoso per primo non capisce il valore e lo spessore dei giocatori che indossano la maglia della Juve 

I caroselli per Rabiot spedito su Marte e l'arrivo di koopmeiners sono lo specchio della dimensione Juventus e della sua tifoseria 

Tanti auguri 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tenente Colombo said:

Non hai risposto a ciò che Tudor ha affermato, e poi non ne parlo solo io quindi qualcosa esiste che non va 

Io ho l’impressione che non ci stia capendo nulla, e’ in evidente difficoltà, e’ nervoso, non ha una squadra titolare, soprattutto in attacco che dovrebbe essere il nostro reparto più forte, non ha dato un gioco a questa squadra, forma fisica che te lo dico a fare, siamo già cotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io non devo rispondere a nulla, io sto facendo tutto altro discorso.

Tudor non verra esonerato a breve... Non ci sono le condizioni.

Parlarne vuol dire non conoscere le normali dinamiche del calcio.

Tutti sappiamo che non verra' esonerato ora.

Si puo' ragionare sugli errori che commette ogni domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Intanto primi screzi tra de bruyne e conte

Io uno tra lui e Modric lo avrei preso senza pensarci due volte 

Prima la Juve se li aggiudicava lei questi super calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io ho l’impressione che non ci stia capendo nulla, e’ in evidente difficoltà, e’ nervoso, non ha una squadra titolare, soprattutto in attacco che dovrebbe essere il nostro reparto più forte, non ha dato un gioco a questa squadra, forma fisica che te lo dico a fare, siamo già cotti

La questione della forma fisica ci affligge da anni e ormai non si capisce più da quale parte andare a guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Tutto vero quello che dici, la penso come te, soprattutto non credo sia in grado di gestire le 3 prime punte, credo non sia stato d’accordo sull’acquisto di Openda ( o magari non ne conosceva le caratteristiche) e non fa nulla per nasconderlo.

Pero’ attenzione all’importanza di Conceicao, credo sia un giocatore imprescindibile nel suo scacchiere perché gli da delle caratteristiche insostuibili in quella posizione.

C’ha provato prima con Koop, poi con Adzic con risultati pessimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il discorso infatti è proprio il rendersi conto di che giocatori ti capitano..poi si piange ..proprio perché il tifoso per primo non capisce il valore e lo spessore dei giocatori che indossano la maglia della Juve 

I caroselli per Rabiot spedito su Marte e l'arrivo di koopmeiners sono lo specchio della dimensione Juventus e della sua tifoseria 

Tanti auguri 

Molte inesattezze.

La.juve ha peoposto rinnovo e lui se nw e' andato sperando nei big money pwr mammina.

Infstti e' tornqto in francia e non in premier dopo che il manchester lo ha sputtanato.

Quindi cosa centra l'accostamento con koop fatto solo pwr buttarla in caciara?

Unanvoota lwggevo i tuoi intervwnti con molta attenzione, ora mi sembra di leggere un altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

È evidente e quando dice il bicchiere è mezzo pieno lo dice a che per se stesso, la speranza è che la società abbia gli occhi aperti e non si faccia cogliere impreparata, di errori tecnico tattici e nel parlare Tudor ne ha fatti già parecchi e continua a farne, alla prima che perde nettamente bisogna tagliare subito e avere il sostituto, personalmente non dubito che Comolli stia telefonando a qualche allenatore per sfondare il terreno caso si abbia necessità, è così che d'altronde si fa. 

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa dicono, cosa succede? Io ne avevo la netta sensazione dopo l'uscita contro il city. Comunque de Bruyne non è al livello di Modric 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Si abbia la decenza di non fiatare su Rabiot 

Per decenza almeno 

Eravamo in 2/3 a dire non dico che fosse forte ma che non era scarso 

Per decenza statevi zitti 

Meritate appunto i koopmeiners e compagnia 

buon giocatore e nulla più.

giocatore che valeva la metà dei soldi che percepiva da noi, tant'è che è finito a marsiglia dopo mesi in cui non se l'è filato nessuno a p0.

direi che si può tranquillamente guardare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tanti auguri 

Rabiot con Koopmeiners non c`entra nulla.

E` stato sostituito da K Thuram che e` infinitamente piu` forte.

Bisogna festeggiare lo svincolo di Rabiot oggi e per sempre.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tanti auguri 

stiamo planando sulla prospettiva di diventare il man United dei poveri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo so che è ot però chiedo venia e ho piacere di farlo leggere a tutti

De Bruyne? Mi auguro che lui fosse contrariato per il risultato, perché se era contrariato per altre cose ha trovato la persona sbagliata". Firmato Antonio Conte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso dei nazionali è per dire che prima avevamo giocatori abituati nelle proprie nazionali a forti pressioni.

Italia è scarsa ma ha pressioni interne ed esterne che la Bosnia si sogna.

Il problema principale alla Juventus sono le pressioni che questi giocatori sono sottoposti.

Nonostante 3 vittorie e 3 pareggi e nonostante siamo nel gruppone siamo comunque molto critici con giocatori e allenatore.

Forse perchè veniamo da 3 pareggi consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Rabiot con Koopmeiners non c`entra nulla.

E` stato sostituito da K Thuram che e` infinitamente piu` forte.

Bisogna festeggiare lo svincolo di Rabiot oggi e per sempre.

Doubt X

Poi non rinnovarlo hanno fatto bene, perché messosi sul mercato si è dovuto accontentare della metà dei soldi che percepiva. Vuol dire che sulla Juve ci voleva mangiare e non mi pareva il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.