Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Finisse il campionato domani va bene....

Non lo so perché lo hanno confermato.... l'errore più grosso del nuovo direttore... è business, vista la fine di giuntoli per comolli avere un parafulmine in azienda fa comodo

... mica scemo

Non cambiare allenatore però è e sarà peggio. Inoltre Comolli doveva portare un centrocampista che fa gioco, certo è che con questo in panchina sarebbe rimasto fuori pure Pirlo, iniziamo a dire le cose, con Tudor gioca Modric regista? Gioca Lobotka regista? 

Poi tiriamo le somme e vediamo se è competente o incompetente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche i punti rubati con il Verona.

Bisogna stare tranquilli , ci sono problematiche, si vedono e sono lampanti forse ne abbiamo più delle altre. . Non bisogna esser isterici. 
A gennaio colmare le lacune, il 1 gennaio come diciamo sempre, non il 31.

La lacuna più grande è l'allenatore e non bisogna aspettare sicuramente gennaio per mettere una pezza a sta follia di aver tenuto tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

semplicemente noi non abbiamo un allenatore in panchina

Che lo abbiamo denigrato, come fosse il peggio che ci sia.... magari un po' di equilibrio....ora il diavolo è tudor? Chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Il Milan ha una partita a settimana ed è un vantaggio enorme in Serie A

Napoli docet

Quindi obiettivo settimo posto cosi l’anno prossimo una partita la settimana .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il Milan ha una partita a settimana ed è un vantaggio enorme in Serie A

Napoli docet

pure noi due anni fa l'avevamo

ho visto che vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Porta pazienza AntonioL, ma il paragone non ha alcun senso. È anche concettualmente errato. E ripeto, Marotta e Paratici presero Vidal, Pjanic, Khedira, Pogba, Matuidi...

Tralascio il fatto che le scommesse di certo non si fanno per 60 milioni di euro; tralascio che i calciatori nel campionato italiano che valgono un investimento del genere, si contano al massimo sulle dita di una mano, e Koop non età tra questi nemmeno nell'anno di overperformance con l'Atalanta, squadra tra l'altro molto particolare dove emergono quasi sempre calciatori buoni ma di sistema e quasi mai fuoriclasse. 

Ma non puoi paragonare due calciatori che erano riserve con quello che avrebbe dovuto farci svoltare.

Tra l'altro lo scarparo Zaza segnò un gol fondamentale per lo scudetto della rimonta sul Napoli, e Sturaro fu protagonista nella semifinale di CL col Real e segnò l'anno dopo all'andata contro il Bayern. 

Che è molto, molto più di quanto fatto in più di un anno di Koop da noi, ad una frazione del costo e con ben altre aspettative. 

Sono discorsi fatti con il senno di poi che non hanno senso perchè gli acquisti sul calciomercato si fanno senza sapere il futuro...

Il calcio prevede che anche due mediocri come Zaza e Sturaro facciano meglio (che poi onestamente basta un goal per dirlo? E perchè allora sono stati defenestrati dopo un anno o 2? Forse ci stiamo dimenticando anche delle loro prestazioni obrobriose...) di un Koopmeiners.

Ma i fatti dicono che entrambi mai sono stati ai livelli raggiunti dall'olandese con l'Atalanta, quindi la differenza tra acquistare loro due e acquistare Koop è tutta qui.

Ah e Koopmeiners lo potevi anche pagare 40 milioni, il discorso non cambia.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Allora diciamo il mondiale per club?

O pure quello e' una scusa?

si è una scusa per me dire che al 28 di settembre già siamo stanchi per aver fatto 3-4partite in più, è un assurdità e cmq il modo di giocare di ieri non deriva certo da 3 partite giocate in più  in estate, ieri l'Atalanta era francamente povera sul piano del gioco, aveva 5 titolari fuori e il modo di attaccare della Juventus è stato imbarazzante per me.

Poi se le giustificazioni che vi da Tudor in conferenza vi stanno bene oh contenti voi, ormai ci stiamo abituando alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

No l'Italia la allenava 1 volta ogni 2 mesi, niente a che vedere con un lavoro quotidiano. 

La rosa e' di livello simile, l'unico che caverebbe fuori qualcosa e' il primo Zeman ma davvero le partite finirebbero 6-5 e occorrerebbe una riatletizzazione probabilmente insostenibile a 20 su 25 in rosa. La migliore speranza e' che Burgess sia rapido a capire e incidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non cambiare allenatore però è e sarà peggio. Inoltre Comolli doveva portare un centrocampista che fa gioco, certo è che con questo in panchina sarebbe rimasto fuori pure Pirlo, iniziamo a dire le cose, con Tudor gioca Modric regista? Gioca Lobotka regista? 

Poi tiriamo le somme e vediamo se è competente o incompetente 

Per me è da cambiare domani....non avrebbe mai iniziato con me.

Inadeguato totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un nome che mette d accordo tutti, bisogna vedere la proprietà 

Zidane? Perché nel caso non sarei d'accordo io....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

Che lo abbiamo denigrato, come fosse il peggio che ci sia.... magari un po' di equilibrio....ora il diavolo è tudor? Chiedo per un amico 

ma a me il Tudor visto a fine campionato scorso mi stava bene, ma quella rabbia/entusiasmo che vedevo in quel finale a me sembra che si sia perso ora, si sta appiattendo, almeno decidesse l'attacco titolare, cambiare ogni volta non va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

si è una scusa per me dire che al 28 di settembre già siamo stanchi per aver fatto 3-4partite in più, è un assurdità e cmq il modo di giocare di ieri non deriva certo da 3 partite giocate in più  in estate, ieri l'Atalanta era francamente povera sul piano del gioco, aveva 5 titolari fuori e il modo di attaccare della Juventus è stato imbarazzante per me.

Poi se le giustificazioni che vi da Tudor in conferenza vi stanno bene oh contenti voi, ormai ci stiamo abituando alla mediocrità.

Ma tu pensi davvero che io difenda tudor?

Lo dico da fine stagione scorsa che ci serve un allenatore, non da ieri sera.

Citofonare @Il Professor Sassaroli che sopporta i miei strali in modo decisamente elegante 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso la colpa è di tudor

per carità... critiche se ne possono fare, ma questa non è una squadra da scudetto 

avete massacrato Giuntoli che una squadra da quarto posto l'aveva costruita, riducendo il rosso del 70% 

Questo ha speso una sbarcata di milioni per gente che a me non dice nulla 

insomma... la squadra andava puntellata con gente di livello.... 

Ma a me sembra siamo rimasti al palo 

staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma a me il Tudor visto a fine campionato scorso mi stava bene, ma quella rabbia/entusiasmo che vedevo in quel finale a me sembra che si sia perso ora, si sta appiattendo, almeno decidesse l'attacco titolare, cambiare ogni volta non va bene.

Io dico solo che senza un rigore all'ultima giornata contro il venezia, ora eravamo senza yldiz e senza champions.

Quindi questo tudor visto a fine campionato a me faceva solo tenerezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma tu pensi davvero che io difenda tudor?

Lo dico da fine stagione scorsa che ci serve un allenatore, non da ieri sera.

Citofonare @Il Professor Sassaroli che sopporta i miei strali in modo decisamente elegante 😅

il vi è generale non in riferimento a te (non conoscendo il tuo pensiero su Tudor), ma per me le giustificazioni date nelle ultime partite dall'allenatore sono da mister di club di media classifica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il regista metodista deve essere nel mercatino di gennaio la mezza ala sinistra è thuram, io a destra mezz'ala ci metto Locatelli che è molto simile per equilibrio e gioco, eccetto gli inserimenti, a merchisio, entrambi danno equilibrio. 

Marchisio faceva la differenza anche in fase offensiva, altro che. Ben più rapido, tecnico, si inseriva, faceva gol bellissimi, gesti tecnici da campione. Altro livello e anche altre caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io dico solo che senza un rigore all'ultima giornata contro il venezia, ora eravamo senza yldiz e senza champions.

Quindi questo tudor visto a fine campionato a me faceva solo tenerezza.

ed io ti rispondo che senza un rigore contro inventato ed un'espulsione mancata oggi probabilmente eri primo in classifica a 13 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi dico un nome che in Ligue 1 sta facendo sfracelli a livello di condizioni fisica prestazioni etc

maxime lopez ex sassuolo

e’ un nome da tenere d occhio

Questo era un bel folletto, me lo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.