Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il popolo bianconero pronto a spingere la squadra contro l'Atalanta: nuovo sold out allo Stadium"

Post in rilievo

Nuova maxi affluenza all’Allianz Stadium, sempre pieno nelle prime tre gare di questa stagione: un segnale anche per Tudor. Lo scorso anno numeri da record: in media più di 40 mila persone a partita. Contro l’Atalanta annunciato lo stadio pieno a quattro giorni dal calcio d’inizio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene! E 3 punti senza ma ne se visto che, tra le altre cose, sono rimaneggiati

(sperando, ovviamente, che arbitro e var, non continuino a combinarne di ogni!! .grr)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta sarà anche rimaneggiata e senza più il Gasp, ma la batosta dello scorso anno dovrebbe insegnarci qualcosa: vorrei in campo solo chi ha davvero fame di vittoria, visto che dobbiamo prenderci assolutamente i 3 punti dopo il furto di Verona... Oh, se qualcuno pensa che stia criticando Koop... ha perfettamente ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene! E 3 punti senza ma ne se visto che, tra le altre cose, sono rimaneggiati

(sperando, ovviamente, che arbitro e var, non continuino a combinarne di ogni!! .grr)

Lo era anche il Borussia e abbiamo visto com'è andata sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostegno incondizionato in casa e fuori. Sempre bello vedere una massiccia partecipazione del pubblico. Al di là dei risultati 🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere senza sé senza mà. 

quest'anno anche sé non vinceremo nulla amen! 

ma si deve costruire una base solida e forte e capire chi sí chi nò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ts continua nella sua campagna da cheerleader, che per carità, ci mancherebbe accade anche in altre città fa sempre bene avere qualcuno che ti spalleggia, però ecco, purché non si cada nel ridicolo 

Non ce ne facciamo niente di continui sold out se ci devono andare ogni volta 40 mila mummie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

L'Atalanta sarà anche rimaneggiata e senza più il Gasp, ma la batosta dello scorso anno dovrebbe insegnarci qualcosa: vorrei in campo solo chi ha davvero fame di vittoria, visto che dobbiamo prenderci assolutamente i 3 punti dopo il furto di Verona... Oh, se qualcuno pensa che stia criticando Koop... ha perfettamente ragione.

Parole sante. Serve una Juve concentrata e col coltello tra i denti, l'Atalanta non aveva iniziato benissimo ma ora sembra in decisa ripresa.
Saranno rimaneggiati, ma anche noi abbiamo giocatori lontani dalla migliore condizione (vedi David, Openda e soprattutto Zhegrova), cioè 3 elementi che possono/devono dare maggiore qualità alla manovra offensiva.
Quindi, stiamoci con la testa!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che l'atalanta ha una lista lunghissima di indisponibili, Scamacca, de keteleare, Bakker, Hein, Ederson, Scalvini, Kolasinac e Zalewski....  

se cosi fosse l'Atalanta avrebbe una panchina corta corta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ts continua nella sua campagna da cheerleader, che per carità, ci mancherebbe accade anche in altre città fa sempre bene avere qualcuno che ti spalleggia, però ecco, purché non si cada nel ridicolo 

Non ce ne facciamo niente di continui sold out se ci devono andare ogni volta 40 mila mummie 

Vai tu no?

Così ti rendi utile 

11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Varisti e arbitri da serie B ne abbiamo?

Ci sono ben TRE  thread per questo argomento. Uno l'ho aperto io.

Non li hai visti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sei troppo ingeneroso. sono persone che spendono soldi e tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 minutes ago, PlatiniMichel said:

Vai tu no?

Così ti rendi utile 

Ci sono ben TRE  thread per questo argomento. Uno l'ho aperto io.

Non li hai visti? 

E cosa c'entra? Te le sei presa perchè ho fatto una battuta qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono 20 anni di fila che vado allo stadio...mummia sarai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ogni volta che c'è il tutto esaurito circa 10000 tifosi bianconeri restano fuori per mancanza di biglietti.

Senza contare che il 5 % dei biglietti in vendita sono a disposizione degli ospiti.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Dovrebbe insegnarci cosa? non so quanti anni sono che l'Atalanta non perde nel nostro stadio vado a memoria ma stiamo parlando dell'era pre-Pirlo forse pure pre Ronaldo...un era geologica... poi non vuol dire nulla ma io credo sia arrivato il tempo anche solo statisticamente perchè l'atalanta perda...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti