Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

29 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono sincero..DelPiero io non lo rivorrei alla Juve..troppo amicone di tutti.

Per quanto riguarda Platini sono certo che si rivelerebbe un dirigente di grande carisma, ma purtroppo ogni volta che penso a lui mi torna in mente la frase del francobollo che riservò alla Juve ai tempi di calciopoli..e mi torna l'acidità di stomaco.. 

da presidente UEFA non poteva dire altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Loz ha scritto:

non è che Elkann sceglie e gli altri obbediscono come marionette

ognuno ha la sua vita, la sua carriera, la sua famiglia

Penso che comunque su chi diventa presidente della Juve abbia più voce in capitolo di me o di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini è assolutamente impossibile visto i dissidi con la UEFA. Pensate che Elkann dopo essersi piegato per cercare la pace, si metta in casa una mina vagante? Da tifoso sarei entusiasta ma poi è necessario fare i conti con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono sincero..DelPiero io non lo rivorrei alla Juve..troppo amicone di tutti.

Per quanto riguarda Platini sono certo che si rivelerebbe un dirigente di grande carisma, ma purtroppo ogni volta che penso a lui mi torna in mente la frase del francobollo che riservò alla Juve ai tempi di calciopoli..e mi torna l'acidità di stomaco.. 

Perché quella frase non l'hai capita. Significava che lui non aveva alcun potere di modificare le sentenze della giustizia sportiva italiana e lo ha detto con la sua consueta ironia. Poi ci sta che ai tifosi quella battuta no sia piaciuta, ma lui non ha detto niente di male. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Mi pare che Platini abbia rifiutato secondo Momblano. Del Piero non lo so, presidente della Juve, sarebbe bello per noi. Ma non so se è la persona giusta per ricoprire questo ruolo. Dalle competenze descritte, non è che ci rientra in pieno. 

Giovanni Cobolli Gigli è stato presidente della Juventus. 

A questo punto anche Topo Gigio avrebbe le competenze necessarie x ricoprire il ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Blanc nel senso di persona che comunque ha avuto a che fare col mondo dello sport, seppure nella veste di organizzatore di eventi?

Altrimenti, imprenditore per imprenditore, mi terrei Ferrero a questo punto.

Ben diverso il discorso se arrivasse una figura carismatica e legata ai nostri trionfi sul campo, come Michel o Alex.

Alla Juve serve un riccone Juventino alla Devasini senza non conteremo più un * nei secoli sei secoli AMEN!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero .. uum .. Presidente ?  Sì .. ma .. Onorario !

uum Monsieur Platini ? Immenso giocatore .. ma .. in quel ruolo proprio non ce lo vedo 

uum Blanc ? Mi astengo 

Uno ci sarebbe .. Uno in cui nelle vene scorre " purissimo sangue bianconero " .. ergo .. Roberto Bettega .. ma .. 

dopo l'esperienza fatta precedentemente ( seppur non nel ruolo di presidente ) .. ed un po' anche per l'età .. 

probabilmente rinuncerebbe  all' " offerta "

Roberto Bettega vittima di Calciopoli - Indiscreto     Profilo Giocatore Roberto Bettega   Roberto Bettega - Calciatore E Dirigente - Tutti Gli Uomini Della Signora -  TifosiBianconeri.com

Il pallone racconta: Roberto Bettega | Considerazioni sparse  VICE-PRESIDENTE  ROBERTO BETTEGA .. PIANGE .. STADIO DELLE ALPI ..  MAGGIO 2006 

PENULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO  :  JUVENTUS - PALERMO 2-1  - FU LA FINE DELLA COSIDDETTA " TRIADE " - 

Cresciuto nelle giovanili della Juventus .. andò un anno in prestito al Varese .. per tornare subito alla sua " Casa Madre " - 

Grande Uomo e Grande Giocatore .. e .. sul terreno di gioco avrebbe potuto dare ancora molto di più se una " perfida

malattia " .. ed un infortunio ad un ginocchio .. non ne avessero .. in parte .. condizionato la carriera - 

Amò ed ama  la Juventus .. così come .. l'Amò il grande Giampiero Boniperti, eterno simbolo della Juventus: il campione, la  bandiera, il presidente | Goal.com Italia  GIAMPIERO BONIPERTI !

- GENTE DA JUVE .. COSI' COME LO FURONO .. GAETANO SCIREA .. BEPPE FURINO .. CARLO PAROLA .. SANDRO SALVADORE .. ecc.ecc.ecc. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanc francamente mi parrebbe inverosimile in quanto si andrebbe oltre l'incapacità di scegliere gente decente, quindi tenderei ad escluderlo. Per quanto poco stimi Elkann questo mi sembrerebbe troppo perfino per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono già Ferrero e Scanavino la “Scelta alla Blanc”?

Chi vogliono mettere lì, Briatore?

Ora, Comolli sarà AD, Chiellini DT, manca ancora un DS, Modesto é il Team Manager. Via Ferrero&Scanavino, serve un Presidente di rappresentanza: o uno della famiglia (dio ci ha scampato Lapo, ma perso Andrea non resta granchè…) o una bandiera e direi che Michel sarebbe il top per 1.000 validissimi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Capossela ha scritto:

Platini è assolutamente impossibile visto i dissidi con la UEFA. Pensate che Elkann dopo essersi piegato per cercare la pace, si metta in casa una mina vagante? Da tifoso sarei entusiasta ma poi è necessario fare i conti con la realtà.

Appunto, è talmente ovvia come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Con comolli ad la figura del presidente sarà di rappresentanza

Potrebbe andarci lapo ad esempio

Di rappresentanza per chi o cosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non reggono alla nomina 

Jan Alesì. Francese e juventino 

Io direi Adriano Galiani, libero dal Monza e juventino pure lui 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il “presidente “ di questa Juve che figura sarebbe? Quanta voce in capitolo avrebbe? Perché é palese che colui che comanda ora la nostra società é Comolli (Elkann escluso ovviamente), dunque un Alessandro Del Piero accetterebbe un ruolo di rappresentanza con pochissimo potere decisionale? Non credo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io direi Adriano Galiani, libero dal Monza e juventino pure lui 😄

A questo punto scegliete me come presidente, visto sono più Juventino di tutti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma Del Piero più che “troppo amico di tutti”, secondo me è troppo una persona per bene. Per Platini sono in parte d’accordo, ma stiamo parlando di due Mostri Sacri in ogni caso. 

Ma certo assolutamente... sportivamente sono nel mio cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

da presidente UEFA non poteva dire altro 

Non é vero.

Ricordo bene l'intervista..poteva non commentare..o al limite rimanere sul vago..delegare alle sedi opportune  eventuali commenti.

Lo sa fare il più stupido dei politici figuriamoci uno con la sua sagacia.

Invece ci tirò una bordata clamorosa con quella battuta.

Sportivamente rimarrà sempre nel mio cuore, ma certe cose purtroppo non si dimenticano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Penso che comunque su chi diventa presidente della Juve abbia più voce in capitolo di me o di te.

inevitabilmente

essendo l'azionista sostanzialmente unico, è lui a scegliere

ma può anche scegliere di metterci il Dalai Lama, o Trump, o Xi Jinping, o Del Piero, o Platini, ma se quelli dicono "guarda, onoratissimo, ma non riesco proprio", non è che Elkann possa fare granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti