Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Con la Juve non sarà una partita come le altre, sono stato cinque anni lì e ho bei ricordi"

Post in rilievo

A me non ha lasciato un cattivo ricordo. Nei primi anni fece fatica, ma dopo è cresciuto tantissimo diventando un centrocampista completo. Mi ricordo ancora i suoi post quando ci difendeva contro i torti arbitrali. Diciamo che attorno a lui ha gente sbagliata. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi due anni sembrava un bidonazzo, poi ha tirato fuori la voglia ed è stato per parecchio tempo il miglior CC in rosa. Mezzala fisicamente dominante, mi piacerebbe in un ipotetico CC a tre con Thuram mezzala opposta. Il dominio fisico è assicurato, così come i ribaltamenti di fronte e le accelerazioni box to box grazie alle ampie falcate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ad averlo, oggi sarebbe probabilmente il miglior elemento del nostro centrocampo. Anche più di Thuram o comunque al pari. 

Questo ci da l'idea di come siamo ancora messi a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ho rimosso nulla. Il Rabiot dei primi anni era impresentabile, quello delle ultime due stagioni, nel nulla cosmico che continuiamo ad avere nel mezzo ad eccezione di Thuram, sarebbe tipo un misto fra Davids e Vidal-prime.

esagerato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol contro di noi manco quotato sefz 

Non sono mai stato un grande estimatore di Rabiot, anzi, i primi tempi mi irritava come pochi. C'è da dire però che da quando ha incontrato Allegri sul suo cammino è diventato un altro giocatore. Max l'ha reso un calciatore importante, facendo diventare effettivo quel potenziale di cui tutti parlavano (Deschamps, Emery, Ancelotti, Tuchel...) ma che nessuno aveva tirato fuori. In queste prime partite al Milan sembra anche aver messo da parte quegli ultimi sprazzi di discontinuità che ogni tanto tirava fuori, sicuramente gli ha svoltato la squadra e ancor più sicuro era meglio tenersi Adrien piuttosto che sperperare 110 milioni tra Koopmeiners e Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

E quattro su cinque li hai fatti vegetando.

E uno lo ha fatto bene solo per mettersi in mostra e attirare acquirenti (cosa, tra l'altro, non riuscita granché).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tom! ha scritto:

Allegri e Rabiot sarebbero oro. 

Ovviamente entrambi hanno subito gli attacchi continui della parte ignorante del tifo bianconero. 

Per fortuna esiste una parte erudita allora, che dimostra la sua superiorità dando degli ignoranti a chi la pensa diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ad oggi è tra i top centrocampisti europei, non a caso gioca titolare in una delle Nazionali più forti. Sicuramente all'inizio lui e Ramsey pagarono l'ingaggio un po' pompato da parametro zero. Ramsey però era uno dei migliori centrocampisti della Premier League (anche come reti segnate) e aveva portato il Galles in semifinale agli europei, ma fisicamente aveva problemi che non gli permisero di giocare come poteva. Rabiot ha sofferto anche lui il periodo di integrazione. Ricordo una partita allo Stadium dove lo insultavano senza che facesse niente di male, onestamente, e ciò lo portava a non rischiare come nelle sue potenzialità. Allegri lo ha protetto ed è diventato imprescindibile in rosa. Ancora oggi farebbe il titolare da noi e ci darebbe garanzie. Ricordo anche delle uscite social contro i prescritti, quindi onestamente insultarlo mi sembra fuori luogo. In un periodo difficile della nostra storia (dentro e fuori dal campo) ha fatto ampiamente il suo. Ma soprattutto: se sei amico di Allegri, sei amico mio. Quelli che insultano Allegri invece neanche li commento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sarebbe titolare indiscusso adesso in questo centrocampo pessimo

Con Rabiot al posto o di Thuram o di Locatelli saremmo definitivamente allo sfascio...😃

1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Rabiot ad oggi è tra i top centrocampisti europei, non a caso gioca titolare in una delle Nazionali più forti. Sicuramente all'inizio lui e Ramsey pagarono l'ingaggio un po' pompato da parametro zero. Ramsey però era uno dei migliori centrocampisti della Premier League (anche come reti segnate) e aveva portato il Galles in semifinale agli europei, ma fisicamente aveva problemi che non gli permisero di giocare come poteva. Rabiot ha sofferto anche lui il periodo di integrazione. Ricordo una partita allo Stadium dove lo insultavano senza che facesse niente di male, onestamente, e ciò lo portava a non rischiare come nelle sue potenzialità. Allegri lo ha protetto ed è diventato imprescindibile in rosa. Ancora oggi farebbe il titolare da noi e ci darebbe garanzie. Ricordo anche delle uscite social contro i prescritti, quindi onestamente non ho da che dire di male. In un periodo difficile della nostra storia (dentro e fuori dal campo) ha fatto ampiamente il suo. Ma soprattutto: se sei amico di Allegri, sei amico mio. 

e... parlando invece di CALCIO GIOCATO ? In cosa, esattamente, ci farebbe comodo Rabiot ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Appunto, a un ingaggio congruo... tipo 500 mila lire al mese 😁

Se la giocava anche a livello mondiale... un vero fuoriclasse.

Ma avete rimosso 😃?

Ah ah esagerato dai..a 3 milioni come locatelli sarebbe stato oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un signor centrocampista.

Forte fisicamente, ottima tecnica, sa fare un po' tutto.

Punti deboli: "madre-padrona" che lo manipola, carattere difficile, discontinuità di rendimento.

Nonostante i suoi limiti è superiore a tutti i nostri centrocampisti. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ah ah esagerato dai..a 3 milioni come locatelli sarebbe stato oro

A parte gli scherzi, Rabiot è una mezzala, nel nostro scacchiere non servirebbe veramente.

Non lo cambierei con Thuram ...

E come mediano credo che sia piú utile Loca.

Ricordi che voleva una fraccata di milioni ? 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Con Rabiot al posto o di Thuram o di Locatelli saremmo definitivamente allo sfascio...😃

e... parlando invece di CALCIO GIOCATO ? In cosa, esattamente, ci farebbe comodo Rabiot ?

io penso che sia stato un errore mandare via Fagioli, Rabiot e Douglas Luiz senza sostanzialmente sostituirli. Si è deciso inspiegabilmente di tenere Locatelli e di non dare neanche un sostituto a Thuram. Quanto al calcio giocato, basta vedere il Milan con Modric e Rabiot che peso ha a centrocampo. Noi invece abbiamo un centrocampo deficitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Rabiot è un signor centrocampista.

Forte fisicamente, ottima tecnica, sa fare un po' tutto.

Punti deboli: "madre-padrona" che lo manipola, carattere difficile, discontinuità di rendimento.

Nonostante i suoi limiti è superiore a tutti i nostri centrocampisti. Pazzesco.

Io sinceramente non me lo spiego questo santificare i nostri giocatori, anche quelli che hanno fatto obiettivamente pena, al momento in cui vanno via.

Mi aspetterei anche, per coerenza, un rimpianto di Bernardeschi, Desciglio, etc... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto guadagnava all'OM? E quanto guadagna ora? 

Retorica: se non erro, guadagnava 6 milioni e spicci all'OM e 3,5 ora a Milano. Cifre molto lontane da quei 8+ milioni che voleva la mammina per rinnovare alla Juve. 

Spero tanto che schiantiamo il Milan cosi' malamente che qualche rimpianto debba davvero venire al buon Adrien. Magari se ne fara' crescere un paio prima o poi e invece di seguire i consigli della mamma si affidera' a qualcuno di competente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

io penso che sia stato un errore mandare via Fagioli, Rabiot e Douglas Luiz senza sostanzialmente sostituirli. Si è deciso inspiegabilmente di tenere Locatelli e di non dare neanche un sostituto a Thuram. Quanto al calcio giocato, basta vedere il Milan con Modric e Rabiot che peso ha a centrocampo. Noi invece abbiamo un centrocampo deficitario.

Fagioli a Firenze non si spiegano nemmeno come possa fare il calciatore, dallo stato in cui è .

D.Luiz... cosa significa esattamente  "sostituirlo" se non ha MAI giocato ?

Stai prendendo in giro ? 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Rabiot ad oggi è tra i top centrocampisti europei

Talmente top che lo ha preso il Milan solo per il vate altrimenti non se lo c*gava nessuno come non se l'è c*gato nessuno da svincolato.

Che nel nostro centrocampo disastrato possa starci mi potrebbe stare bene (anche se uno sgroppatore e basta non so a che serva a noi), ma dire che è un top tra i centrocampisti in Europa anche no.

1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Retorica: se non erro, guadagnava 6 milioni e spicci all'OM e 3,5 ora a Milano. Cifre molto lontane da quei 8+ milioni che voleva la mammina per rinnovare alla Juve. 

Strano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Fagioli a Firenze non si spiegano nemmeno come possa fare il calciatore, dallo stato in cui è .

D.Luiz... cosa significa esattamente  "sostituirlo" se non ha MAI giocato ?

Stai prendendo in giro ? 😕

ma al di là del valore del giocatore, ne sono usciti 3 e non è entrato nessuno. Oggi abbiamo una mediana inadatta e non lo dico io, lo dicono i fatti. Ci siamo trovati a riadattare Koopmeiners e Adzic, a togliere Locatelli all'intervallo (o non schierarlo titolare). A Verona è anche uscito Thuram stremato e non aveva un cambio. McKennie è il solito jolly ma non è uno che alza il livello davanti alla difesa. Poi possiamo dire che va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parassita gestito da mamma attaccato ai soldi

Io così ti ricordo

Sei al Milan la società giusta per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

A parte gli scherzi, Rabiot è una mezzala, nel nostro scacchiere non servirebbe veramente.

Non lo cambierei con Thuram ...

E come mediano credo che sia piú utile Loca.

Ricordi che voleva una fraccata di milioni ? 😱

Io vedo molte cose in comuni tra Rabiot e Thuram. 

Forza fisica, progressione, ottima tecnica.

Thuram però deve svegliarsi, a marzo fa 25 anni ma ancora deve crescere in molte cose, ed è già in ritardo. Posso solo sperare che faccia come il fratello Marcus che è maturato attorno ai 28 anni, ma non sempre c'è questa maturazione tardiva, spesso i giocatori rimangono quello che sono e non mantengono le promesse.

Kephren promette bene, ma ripeto, si deve dare una svegliata. In questo anno e qualche mese da noi tanti bassi e alti.

Ad oggi ad esempio in nazionale ci gioca Rabiot e Thuram la guarda casa. Questo fa riflettere su quanta strada debba ancora fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiangere rabiot anche no sinceramente,prima parlate delle parole di Tudor su cambiaso che ci avrebbe sminuito e poi rimpiangete rabiot?rimpiangere questo calciatore si che fa capire il nostro ridimensionamento,anche del tifoso,forse questo anno sarebbe un titolare ma non perché sia forte ma perché purtroppo a centrocampo siamo veramente scarsi ,inutile dire che in qualsiasi Juventus scudettata rabiot neanche il panchinaro avrebbe fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti