Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Mi sono addormentato verso il 35'... risvegliato ora perché lo streaming si è interrotto e il silenzio mi ha tolto il sottofondo sonoro che mi cullava... e giuro che è vero .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io vi invidio, perché avete tutte queste certezze: il Milan è scarso perché Allegri è un catenacciaro, il Napoli ha una rosa da Europa League. Gasperini fallirà alla Roma perché è matto.

non so di cosa stai parlando ne a cosa ti riferisci io ho solo fatto capire che a febbraio modric per forza di cose calerà, ma capisco che era una battuta molto arzigogolata per capirla al primo colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Cross di Politano per quei due, sempre la stessa cosa

Però riempiono sempre bene l'area, ci si buttano dentro sempre quelle due torri, più il centravanti 

Sulle palle aeree sono veramente forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Mi sono addormentato verso il 35'... risvegliato ora perché lo streaming si è interrotto e il silenzio mi ha tolto il sottofondo sonoro che mi cullava... e giuro che è vero .ghgh 

Buon risveglio cucciolotto! 😘

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il rigore negato al Napoli è netto e mi viene da pensare che ora l'obiettivo non sia tirar fuori la Juve dalla zona scudetto (ci pensa chi la allena) ma cercare di metterle più squadre avanti per farle perdere soldi per la mancata Champions. 

Se vai al var il contatto c'è e vuoi non darlo. 

Avete una bella fantasia, non c'è che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti