Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Quindi contro di noi non ci sarà...bene,bene...ora speriamo che espellano qualche altro del bilan

Ma perché dopo la Champions credi di vincere col Milan? 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreaLisinga ha scritto:

vabbè’ il visionario Motta avrebbe messo altri due/tre fuori ruolo. Allegri con Milan arrivato ottavo e mercato in attivo sta facendo molto bene, qualche altro anno scorso ha buttato nel * 200 Milioni 

Molto bene, * hanno giocato 4 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

C’è Gravina con 2 telefoni come Lotito che starà impazzendo a coordinare la terna arbitrale in diretta

Certi tifosi hanno una bella fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbero un bel po’ di cartellini rossi ad entrambe le squadre da qua alla fine 

Speriamo nel rissone finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Beh il rigore devi segnarlo sefz

Quello era gol sicuro se non lo buttava giù quindi a logica il rosso è sempre giusto

No, non è questo il motivo. Se Estupinan avesse provato a contendere palla mancandola sarebbe stato rigore ed ammonizione, non contando più l’ultimo uomo o l’aver levato un gol fatto. Quello che è stato determinante per il rigore è che è stato un dogso, ovvero negare un’evidente opportunità di segnare una rete, senza contesa del pallone ma diretto sull’uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

vabbè’ il visionario Motta avrebbe messo altri due/tre fuori ruolo. Allegri con Milan arrivato ottavo e mercato in attivo sta facendo molto bene, qualche altro anno scorso ha buttato nel * 200 Milioni 

E va beh...

Qui dentro dopo il 2-0 si parlava di mettere una statua in oro zecchino del fantino sulla cattedrale a milano e mo' "la colpa" sarebbe dei giocztori?

Inizia a non togliere pulisic per il paroliere della settimana enigmistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreaLisinga ha scritto:

Ma sta facendo bene cosa?

Ha una sola partita a settimana e il primo avversario tosto lo ha incontrato oggi ma ha fatto cag@re contro la Cremonese.

Noi in 5 partite abbiamo incontrato melme e Dea con le coppe in mezzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

I pupazzi

Ahahhahaha

Mitico!

Li hai visti i pupazzetti?

Li hanno mandati in onda adesso: il dogma divino dello sgabuzzino (così faccio pure la rima sefz) ha parlato.

Muti.

E...amen @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

E va beh...

Qui dentro dopo il 2-0 si parlava di mettere una statua in oro zecchino sulla cattedrale a milano e mo' "la colpa" sarebbe dei giocztori?

Inizia a non togliere pulisic per il paroliere della settimana enigmistica...

Pulisic ha recuperato all'ultimo, è acciaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Servirebbero un bel po’ di cartellini rossi ad entrambe le squadre da qua alla fine 

voglio che il milan venga a torino coi 2009 !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ecco....questo mi piace ...magari anche qualche infortunello piccolo che li faccia saltare la partita contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Motta non ha avuto i giocatori che chiedeva e forse quest'anno avrebbe fatto meglio, non l'ha preso lui Koopmainers e Luiz ma Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Li hanno mandati in onda adesso: il dogma divino dello sgabuzzino (così faccio pure la rima sefz) ha parlato.

Muti.

E...amen @@

Ahahahahahhahahahah

"Lo sgabuzzino" e' ancorw piu' bella!!!

Fratello mi hai tolto la mestizia di ieri da dosso, grazie!!!

Mi immagino durante una review che entra mia madre per riporre il secchio e lo straccio 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dare un rigore mi pare punizione sufficiente.

Aggiungere anche l'espulsione rovina completamente la partita alterandone del tutto gli equilibri.

È una regola demenziale e andrebbe abolita.

SUBITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Motta non ha avuto i giocatori che chiedeva e forse quest'anno avrebbe fatto meglio, non l'ha preso lui Koopmainers e Luiz ma Giuntoli

Ma per favore, pure il revisionismo storico su Motta?

Gli è stato dato tutto quel che chiedeva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ecco....questo mi piace ...magari anche qualche infortunello piccolo che li faccia saltare la partita contro di noi

Modric lo vedo bello pimpante .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ma sta facendo bene cosa?

Ha una sola partita a settimana e il primo avversario tosto lo ha incontrato oggi ma ha fatto cag@re contro la Cremonese.

Noi in 5 partite abbiamo incontrato melme e Dea con le coppe in mezzo.

Non voglio difendere nessuno, ma questi discorsi mi fanno sorridere. Ad alcuni non basta un girone di ritorno più 5 partite di questo campionato per essere definito mediocre, perchè ancora ha bisogno di tempo. Mentre altri fanno cagàre dopo 1 sola giornata, dopo una stagione a spasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Muti.

E...amen @@

Visti i pupazzi ahah

Uno aveva le chiappe sporgenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Comunque, dare un rigore mi pare punizione sufficiente.

Aggiungere anche l'espulsione rovina completamente la partita alterandone del tutto gli equilibri.

È una regola demenziale e andrebbe abolita.

SUBITO.

Il demente è estupinan che non prova manco a prendere palla ma butta giù volontariamente di Lorenzo. 
La regola è già stata cambiata ed il fallo da ultimo uomo o per salvare il gol, se fatto per cercare di contendere la palla, è solo da ammonizione. Qua la palla manco l’ha vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti