Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

25 minutes ago, Scarface Tevez said:

La dichiarazione su Cambiaso e’ assurda. come e’ formulato il pensiero e’ proprio strano, cambiaso deve lavorare per andare al Real o al City… ma chi sei il suo agente o il suo allenatore? 😂

Secondo me è una questione di padronanza della lingua (nonostante lui sia molto bravo eh) credo la sua risposta fosse volta a spronare il giocatore, probabilmente per come si era espresso quando si era parlato di un suo approdo al City, in pratica, la sostanza del discorso sarebbe “parli di City etc? Non sei ancora pronto, per arrivare a quel livello devi ancora pedalare/ alzare l’asticella” 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente De roon come in amichevole e come sempre, sara’ libero di fare entrate da dietro come se niente fosse.. Ma Tudor deve calmare gli animi pe Rocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Di tutta la conferenza penso che il passaggio chiave più che quello su Cambiaso, sia la risposta tranciante su Burgess. 
Io la leggo come un "fastidio" , può essere che gli abbiano fatte critiche per la condizione fisica della squadra e si vede piovere dall'alto uno che gli dirà al suo staff come si deve preparare atleticamente la squadra. E' umano, ci sta. Gli passerà. Che si concentri su come far rendere la squadra.

Non é che uno come Burgess lo prendi da una settimana all altra però eh.. Quest estate é anche arrivato un preparatore dal Verona... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Di tutta la conferenza penso che il passaggio chiave più che quello su Cambiaso, sia la risposta tranciante su Burgess. 
Io la leggo come un "fastidio" , può essere che gli abbiano fatte critiche per la condizione fisica della squadra e si vede piovere dall'alto uno che gli dirà al suo staff come si deve preparare atleticamente la squadra. E' umano, ci sta. Gli passerà. Che si concentri su come far rendere la squadra.

ma in realtà anche i preparatori dovrebbe averli messi la società, se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che non supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

Anche al mondiale per club disse che Real e City erano ingiocabili , poi persero una 4-0  contro al  PSG  e l’altra 4-3 contro l’Al Hilal … poi sembra quasi lo infastidisca giocare la champions, ripete ogni volta che è difficile preparare 2 partite a settimana , se la pensa così allora che se ne torni al Verona o al massimo alla Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo sappiamo tutti che è vero, semplicemente sono cose che mediaticamente, non si dicono.

Neanche un club medio/basso ammetterebbe la nostra superiorità per questioni di orgoglio, figuriamoci farlo noi per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Direi di si, perché pensare che ora la Juve sia anche solo lontanamente paragonabile a Real, City o Liverpool è folle e utopico. Non piace neanche a me quello che ha detto, purtroppo però è vero.

Sì ma poteva benissimo evitare, non era obbligatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Secondo me è una questione di padronanza della lingua (nonostante lui sia molto bravo eh) credo la sua risposta fosse volta a spronare il giocatore, probabilmente per come si era espresso quando si era parlato di un suo approdo al City, in pratica, la sostanza del discorso sarebbe “parli di City etc? Non sei ancora pronto, per arrivare a quel livello devi ancora pedalare/ alzare l’asticella” 

Sicuramente, ma non spronarlo facendo passare la Juve per un punto di partenza...spronalo dicendo che se il suo contributo cresce ed è più continuo si alzano le possibilità della Juve di diventare forte e una squadra credibile...e questo vale per tutti i singoli...se tutti i singoli hanno la continuità giusta nella partita stessa e durante la stagione, alziamo il nostro livello...

Lui deve alzare il livello, come tutti, per rendere la Juve forte e lui un allenatore vincente, non per andare al Real...

Così ci parla un allenatore del Verona, noi dovremmo e vorremmo, essere un punto di arrivo, soprattutto per gli italiani...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Cosa volevate che dicesse Tudor, siamo la migliore squadra d'Europa

lotteremo per il campionato, per la Coppa Italia e per la vittoria della Champions?! 

Si si, nei sogni.

Mi sa che qualcuno qui si è montato un po' troppo la testa. 

Tudor è stato chiamato l'anno scorso dopo il 7 a 0 di Atalanta e Fiorentina, 

in una situazione a dir poco complicata e comunque ci ha portato al 4° posto. 

Dopo di che non si sapeva neanche se sarebbe stato l'allenatore della stagione successiva, 

infatti prima di partire per il Mondiale per Club ha dichiarato che soltanto 

l'allenatore della stagione seguente sarebbe andato al Mondiale, ed era il minimo. 

Se la dirigenza aveva dei dubbi, come li aveva dato che ha tentato di riprendere Conte,

allora doveva puntare su altri. Hanno tenuto i piedi in due staffe. 

Poi hanno fatto un mercato da Juvinese, con l'attenuante di dover riparare ai danni 

dello chef ok, hanno piazzato due bidoni, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ma poi chi hanno preso? 

Tudor avrebbe voluto Kolo Muani ma, anche complici le richieste assurde del PSG, 

non se n'è fatto nulla; hanno virato su David e Openda, non certo due top players a livello europeo. 

A centrocampo è rimasto il caso umano Koopmeiners, praticamente hai soltanto Thuram, 

un giovane talento e Locatelli, capitano d'esperienza. 

Poi c'è McKennie che non sappiamo più se è un giocatore o un ex. 

Adzic l'unico di talento ma ancora acerbo. 

Cambiaso è un lontano parente del giocatore che era all'inizio dello scorso anno. 

Se escludiamo Yldiz, l'unico fuoriclasse a livello europeo che abbiamo (e per fortuna 

che ce lo abbiamo noi!) e Bremer, un altro grande giocatore che ti guida la difesa, 

poi abbiamo tutti giocatori normali, qualche buon giocatore ( Di Gregorio, Gatti, Chico) 

e tante incognite, tanti scarti. 

Quando c'è uno  buono, vedi Huijsen te lo vendono, allora di che parliamo?!

Prima nella Juventus venivano a giocare Platini, Baggio, Zidane, Del Piero. 

Poi venivano a giocare campioni sul viale del tramonto come Ronaldo, Di Maria. 

Ora nemmeno più questi, dato che De Bruyne e Modric sono andati a Napoli e Milan. 

La verità è dura da accettare ma noi siamo una nobile decaduta, erano belli i tempi di Buffon, 

Pirlo, Vidal, Pogba, Chiellini etc. Ma sono finiti!

Quando il Parrucca diceva che "Con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100" 

tutti zitti, lo avreste anche rivoluto dopo la fuga e tutto il resto. 

Ora che Tudor, da uomo schietto qual è, ha detto le cose come stanno, ve la prendete tanto, 

ma non mi sembra abbia offeso nessuno.

Se noi, con questa rosa dobbiamo dire di essere a livello di Real, Reds o City, 

non ci crede neanche un bambino. 

Ma se i tifosi sono come i bambini, che bisogna dirgli ma quanto sei bravo tesoro, 

tu sei il più bello del mondo! Allora è un altro discorso. 

Mi sembra invece che come con Acciuga, anche con Igor si ripetano gli stessi errori 

da parte della società, viene lasciato solo a difendere la squadra da tutto e tutti, 

gli fanno un mercato senza neanche ascoltare le sue richieste e poi si pretende che 

vinca tutto, un po' pretenzioso. 

Impariamo a difendere i nostri allenatori, che siano Allegri, Pirlo o Tudor, 

soprattutto quelli che dimostrano attaccamento alla nostra storia, 

altrimenti diventiamo, se non lo siamo già, l'Inda di Moratti!

Non volevamo dicesse nulla, solo che rispondesse alla domanda su cambiaso...il resto non ce lo ha chiesto nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita infelice su Cambiaso ma in fondo non ha tutti i torti, non siamo una big, sennò non avremmo Cambiaso terzino ne tanto meno lui come allenatore.

Speriamo siano abbastanza intelligenti da capire che che hanno avuto l'occasione della vita.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Anche se lo sappiamo tutti che è vero, semplicemente sono cose che mediaticamente, non si dicono.

Neanche un club medio/basso ammetterebbe la nostra superiorità per questioni di orgoglio, figuriamoci farlo noi per gli altri.

Quoto!

Ma poi, proprio da Tudor....

Davvero non me l'aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jsr ha scritto:

Sì ma poteva benissimo evitare, non era obbligatorio 

E' stato parecchio strano oggi in conferenza. Più che questo passaggio mi preoccupa la freddezza su Burgess...Non è ancora arrivato questo signore mi lascia pensare che non condivida la scelta societaria, che la Juve ha comunque fatto (secondo me a ragione) senza coinvolgerlo nella decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che non supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

E' stato sincero e pragmatico dai! Tutti noi sappiamo che rispetto al 2005-06 siamo su quella che può essere definita la seconda fascia del calcio e non possiamo nemmeno lamentarci visto che siamo l'unica squadra d'Europa ad esser stata distrutta dallo stesso sistema che tenevamo in piedi. Per non parlare dell''atteggiamento ambiguo del proprietario di allora, che è lo stesso di oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il passaggio del real city etc...quindi noi facciamo *? 

12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Uscita infelice su Cambiaso ma in fondo non ha tutti i torti, non siamo una big, sennò non avremmo Cambiaso terzino ne tanto meno lui come allenatore.

Speriamo siano abbastanza intelligenti da capire che che hanno avuto l'occasione della vita.... 

non credo sia piaciuta questa uscita a comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

E perché mai devi chiudere o seguire un'altra squadra.

Semplicemente si deve capire a che livello siamo, una grande squadra che oggi non fa parte delle big di questo sport, mica siamo gli ultimi arrivati, probabilmente sulla carta siamo nelle prime 10 d'Europa e visto quello che abbiamo passato, in aggiunta alle nostre caz... direi che non è male.

però perdonami squadre come il.barca che non mi pare stiano vincendo trofei a manetta e hanno debiti fin sopra i capelli non fanno sti discorsi e nemmeno lo united. è stata una pessima uscita,  siamo la Juventus e siamo un top club al pari di city real e compagnia. non è che se uno per 4/5 anni fa * diventa automaticamente il poggibonsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

non ho capito il passaggio del real city etc...quindi noi facciamo *? 

non credo sia piaciuta questa uscita a comolli

mi sa che vi siete scordati il mondiale per club e le due partite con City e Real .ghgh ma qualcuno pensa che la Juve possa vincere la champions league e lo scudetto a 10 punti dalla seconda per caso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Cosa volevate che dicesse Tudor, siamo la migliore squadra d'Europa, 

lotteremo per il campionato, per la Coppa Italia e per la vittoria della Champions?! 

Si si, nei sogni.

Mi sa che qualcuno qui si è montato un po' troppo la testa. 

Tudor è stato chiamato l'anno scorso dopo il 7 a 0 di Atalanta e Fiorentina, 

in una situazione a dir poco complicata e comunque ci ha portato al 4° posto. 

Dopo di che non si sapeva neanche se sarebbe stato l'allenatore della stagione successiva, 

infatti prima di partire per il Mondiale per Club ha dichiarato che soltanto 

l'allenatore della stagione seguente sarebbe andato al Mondiale, ed era il minimo. 

Se la dirigenza aveva dei dubbi, come li aveva dato che ha tentato di riprendere Conte,

allora doveva puntare su altri. Hanno tenuto i piedi in due staffe. 

Poi hanno fatto un mercato da Juvinese, con l'attenuante di dover riparare ai danni 

dello chef ok, hanno piazzato due bidoni, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ma poi chi hanno preso? 

Tudor avrebbe voluto Kolo Muani ma, anche complici le richieste assurde del PSG, 

non se n'è fatto nulla; hanno virato su David e Openda, non certo due top players a livello europeo. 

A centrocampo è rimasto il caso umano Koopmeiners, praticamente hai soltanto Thuram, 

un giovane talento e Locatelli, capitano d'esperienza. 

Poi c'è McKennie che non sappiamo più se è un giocatore o un ex. 

Adzic l'unico di talento ma ancora acerbo. 

Cambiaso è un lontano parente del giocatore che era all'inizio dello scorso anno. 

Se escludiamo Yldiz, l'unico fuoriclasse a livello europeo che abbiamo (e per fortuna 

che ce lo abbiamo noi!) e Bremer, un altro grande giocatore che ti guida la difesa, 

poi abbiamo tutti giocatori normali, qualche buon giocatore ( Di Gregorio, Gatti, Chico) 

e tante incognite, tanti scarti. 

Quando c'è uno  buono, vedi Huijsen te lo vendono, allora di che parliamo?!

Prima nella Juventus venivano a giocare Platini, Baggio, Zidane, Del Piero. 

Poi venivano a giocare campioni sul viale del tramonto come Ronaldo, Di Maria. 

Ora nemmeno più questi, dato che De Bruyne e Modric sono andati a Napoli e Milan. 

La verità è dura da accettare ma noi siamo una nobile decaduta, erano belli i tempi di Buffon, 

Pirlo, Vidal, Pogba, Chiellini etc. Ma sono finiti!

Quando il Parrucca diceva che "Con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100" 

tutti zitti, lo avreste anche rivoluto dopo la fuga e tutto il resto. 

Ora che Tudor, da uomo schietto qual è, ha detto le cose come stanno, ve la prendete tanto, 

ma non mi sembra abbia offeso nessuno.

Se noi, con questa rosa dobbiamo dire di essere a livello di Real, Reds o City, 

non ci crede neanche un bambino. 

Ma se i tifosi sono come i bambini, che bisogna dirgli ma quanto sei bravo tesoro, 

tu sei il più bello del mondo! Allora è un altro discorso. 

Mi sembra invece che come con Acciuga, anche con Igor si ripetano gli stessi errori 

da parte della società, viene lasciato solo a difendere la squadra da tutto e tutti, 

gli fanno un mercato senza neanche ascoltare le sue richieste e poi si pretende che 

vinca tutto, un po' pretenzioso. 

Impariamo a difendere i nostri allenatori, che siano Allegri, Pirlo o Tudor, 

soprattutto quelli che dimostrano attaccamento alla nostra storia, 

altrimenti diventiamo, se non lo siamo già, l'Inda di Moratti!

ma che discorsi sono? è ovvio che qualitativamente non siamo ai livelli del real come 7/8 anni fa il city non era ai nostri livelli. si chiamano cicli ma non esiste che l'allenatore dica di un suo tesserato che deve far bene per ambire a gioxare al city e al real. ma che * significa? siamo la Juventus è tudor ha pisciato fuori dal vaso

3 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

mi sa che vi siete scordati il mondiale per club e le due partite con City e Real .ghgh ma qualcuno pensa che la Juve possa vincere la champions league e lo scudetto a 10 punti dalla seconda per caso? 

nessuno lo pensa ma siamo la Juventus non il poggionsi e sti discorsi sono solo da perdenti. nessuno gli chiede di vincere la champions, la società sta lavorando per ricostruire la rosa dopo anni di disastri ma che tu dica che un tuo tesserato deve ambire a gioxare nel city non si può sentire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, euroventus ha scritto:

Ed è coerente con il personaggio Tudor che dice sempre le cose come stanno.

Veramente dice anche che prendere tre gol a partita non è così male perché dipende dalla partita: dipende dal concetto della partita, così dice. Tudor dice le cose che pensa che a volte sono molto lontane dalla realtà. Oggi ci ha regalato una conferenza pessima, peraltro non siamo nemmeno ad Ottobre. E di partite tra il mediocre e il pessimo ne abbiamo già disputato almeno tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

nessuno lo pensa ma siamo la Juventus non il poggionsi e sti discorsi sono solo da perdenti. nessuno gli chiede di vincere la champions, la società sta lavorando per ricostruire la rosa dopo anni di disastri ma che tu dica che un tuo tesserato deve ambire a gioxare nel city non si può sentire

Nessuno ha detto "siamo il Poggibonsi" amplificate sempre tutto, ha detto semplicemente che oggi City, Real e Liverpool sono ad un livello superiore della Juve.  Cosa c'è di falso? La realtà questa è: l'ultima volta che si è giocata uno scudetto la Juve era il 2020, l'ultima volta che ha fatto una finale europea era il 2017. La credibilità te la crei con i risultati, no con le parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, allora chiedete l'esonero di un allenatore che l'anno scorso

ci ha portato al 4° posto quando non era scontato e che quest'anno,

se gli arbitri avessero fatto il loro lavoro, avrebbe messo la Juve al 1° posto

a 12 punti e a + 2 dalla seconda ( il Napoli a 10). 

Facciamo come quel marito che per fare dispetto alla moglie si tagliò i cogl*ioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche al mondiale per club disse che Real e City erano ingiocabili , poi persero una 4-0  contro al  PSG  e l’altra 4-3 contro l’Al Hilal … poi sembra quasi lo infastidisca giocare la champions, ripete ogni volta che è difficile preparare 2 partite a settimana , se la pensa così allora che se ne torni al Verona o al massimo alla Lazio 

Al momento è un allenatore per quelle squadre lì infatti .Ma si sapeva che poi ci stupisca in positivo magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

Nessuno ha detto "siamo il Poggibonsi" amplificate sempre tutto, ha detto semplicemente che oggi City, Real e Liverpool sono ad un livello superiore della Juve.  Cosa c'è di falso? La realtà questa è: l'ultima volta che si è giocata uno scudetto la Juve era il 2020, l'ultima volta che ha fatto una finale europea era il 2017. La credibilità te la crei con i risultati, no con le parole.

si ma è un discorso privo di logica. la Juventus è un top club così come lo è lo united etc e anche se per alcuni anni hai delle difficoltà ( capita a tutte le squadre) non puoi fare uscite del genere anche solo per rispetto della storia del club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non é che uno come Burgess lo prendi da una settimana all altra però eh.. Quest estate é anche arrivato un preparatore dal Verona... 

puo essere però l'hanno annunciato nella settimana "sbagliato", quella dove è venuto a galla il problema fisico, poi magari domani vanno come dei treni e mercoledi pure....e le polemiche finiscono li....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.