Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Punto debole è il nostro centrocampo. Zero filtro e poco concreti avanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Di Gregorio o una sedia e’ la stessa cosa.

Comincio anche io a pensare che sta diventando un problema come altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ogni volta che perdiamo palla è un potenziale pericolo. L avevo scritto anche sullo zero a zero. È davvero palese sta cosa, ogni palla che perdiamo si trasforma in un'azione da gol per gli avversari, non esiste un centrocampo in fase di interdizione 

Lapalissiano. Ma lo era già. Che posso dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutti a criticare Adzic. Poi ci lamentiamo se prendono i bolliti.

I giovani devono sbagliare, bisogna accettarlo. Iniziate a ragionare da persone che sanno di calcio.

Piuttosto concentriamoci sul gioco sterile e lento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Stagione finita a Verona.. E se oggi non vinciamo possiamo pure smettere di seguire la Juve.. anche quest anno si prospetta una stagione da 4-5 posto se tu va di * come l'anno scorso 

Vai a farti na passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamp3r ha scritto:

Comunque anche quest anno l'impressione è che si siano acquistati giocatori tutt'altro che speciali a cifre inopportune. Dei nuovi nessuno dà l'idea di poter fare la differenza, nemmeno con avversari come Verona e Atalanta

Bisognerebbe farli giocare nella miglior posizione possibile ma abbiamo trovato un altro che si vuole inventare fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ennesimo gol preso da fuori area con i difensori che scappano all'indietro e il portiere che nemmeno prova a buttarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo la prossima domenica almeno finiscono sogni roboanti ed altre velleità.

Siamo scarsi allenati da uno scarso.

Stop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo almeno fino a gennaio i due centrocampisti di questa squadra devono essere Locatelli thuram. Sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamp3r ha scritto:

Comunque anche quest anno l'impressione è che si siano acquistati giocatori tutt'altro che speciali a cifre inopportune. Dei nuovi nessuno dà l'idea di poter fare la differenza, nemmeno con avversari come Verona e Atalanta

Openda è il classico medioman da Juve: veloce ma piccolo, ha tiro ma ha poca tecnica, è una prima punta ma fisicamente non può duellare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partire con 5 difensori per poi fare una partita d'attacco, mossa geniale. Per poi avere una squadra spaccata in 2, questi dell'Atalanta ad ogni affondo sono arrivati a tirare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e stiamo attenti adesso che non finisca come l'anno scorso visto che adesso loro faranno entrare Lookman, De Ketelaare ed Ederson fra gli altri che sugli spazi andranno a nozze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Oh madre santissima.....

Piuttosto richiamo Motta, e non scherzo..

Tudor e Motta sono allenatori da Cremonese o Pisa al massimo 

cosi come Pirlo e Gatusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il Vlahovic con il Dortmund o quello di Verona?

Comunque sempre meglio dell’Openda visto in tutte le partite , che se ne torni in Bundesliga dove gli lasciano le praterie se l’unica cosa che sa fare è scattare in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non serve....gli intenditori ridevano di DeBruyne, di Modric, di Rabiot...

siamo una squadra di rugby. 

Tutti portatori di palla, tutti che corrono solo se la palla è al piede.

Esempio Thuram al minuto 28. Kelly solo in fascia pronto a correre ma lui deve passare centralmente attraverso 3 avversari.

Spero di vedere Zhegrova,  abbiamo bisogno di chi vede può passare in verticale e non solo in orizzontale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh poi intendiamoci, nulla contro Yildiz che è l’unico buono, peró l sua giocata non puó essere sempre Isolarsi a sinistra. Certe volte si puó passare la palla di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Allora so caxxi perché il quarto posto non è un diritto acquisito 

Infatti non è che mandando via Motta sia cambiato chissà ché... almeno c'era ordine con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sta andando tutto cone lo scorso anno,la piega è quella..già finito effetto euforia

Motta ha fatto un capolavoro SENZA una squadra e con 13 giocatori contati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamp3r ha scritto:

Kolo Muani càga in testa a tutti i ns attaccanti, era una delle poche certezze che avevamo e ovviamente non l'abbiamo tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, prozac ha scritto:

Purtroppo un tiro un gol , la differenza sta nel palo nostro. Adzic è giovane non va crocifisso, l'errore è grave ma si rifarà.  Piuttosto Openda è davvero il nulla assoluto, per me non è un 9. Dentro Vlahovic e Zhegrova subito fuori kop e openda

Non e' un 9 classico, lo dico da mesi, gioca bene con vicina una prima punta e in riaggressione partendo da sx...cosi non erve a nulla, prendevamo noi Cristovic e risparmiavamo un sacco di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Centrocampo da serie B ma continuiamo a cercare alibi. L allenatore, il campo, il giuoco  l avversario fortunato, il tempo, il ciclo.. ecc ecc.  Il calcio è uno sport semplice, vince chi è più forte.

Esatto, centrocampo tristissimo da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.