Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ha un solo reparto top... non è possibile che invece di tentare di sfruttarlo al massimo appena arriva un'Inter o un'Atalanta tolga un attaccante. Poi spera nel finale drammatico... tutti dentro. Roba da oratorio sinceramente.

ah ma infatti è emblematica la partita contro l'Inter, 70/80 minuti a subire con Kalulu a dx e McKennie a dx, Koopmeiners(nullo) mezzapunta, due gol molto individuali. Abbiamo dovuto aspettare gli ultimi 15 minuti per avere una formazione sensata con Joao Mario e Cabal sulle fasce e più di una punta in campo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha appena detto che bisogna cercare di inserire i nuovi nel modulo che adottiamo..

Dai questo è fissato... Meglio cambiare ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che guardando il calendario a inizio stagione mi aspettavo esattamente 10-11 punti dopo le prime 5. Solo che ne abbiamo fatti 3 con l'inter e 1 col verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si su certo. GASPERINI che non è stato voluto sal nostro DG.

Però Tudor è il suo ripiego.

E Conte,  che quando è  arrivato Comolli già aveva rinnovato con il Napoli...

L allenatore lo ha scelto comolli e comolli non poteva scegliere conte ne tanto meno ha scelto GASPERINI. 

Guarda, la palla di vetro non ce l'ho quindi non so come sono andate le cose. Gioco forza uno si deve affidare a quello che dicono gli insider e quelli vicino alla Juventus hanno parlato per mesi di Conte e poi di una chiamata fatta a Gasperini quando lui aveva l'accordo a parole con la Roma ma non aveva ancora firmato. Poi se è vero o no non lo sapremo mai...

Quello che sappiamo di certo è che Tudor era stato riconfermato ad interim per il Mondiale per Club. Se é la tua prima scelta lo confermi per tutta la stagione...che senso ha avuto quella conferma a tempo? Non ti viene il dubbio che stavano cercando altro e che alla fine l'hanno tenuto quando hanno ricevuto i no dai prescelti? A me questo dubbio é venuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La cosa che mi sta piacendo meno è la gestione degli attaccanti.

Secondo me il mancato arrivo di kolo con l'ingresso di Openda e Zhegrova gli ha un po' fatto saltare il piano tattico.

Comunque non vorrei che si sacrifichi David dando l'occasione a Dusan mi mettersi in mostra per strappare un contratto importante altrove

Ma perche' KM che cosa varebbe fatto uno contro 3??? Se non hai un attaccante enorme non puoi giocare con un attaccante e basta, ce ne vogliono di piu, non spetta a me capire come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, robros ha scritto:

Tudor sta ruotando gli uomini per trovare quelli che meglio entrano nel suo modulo invece che cambiare modulo per rovare quello che faccia rendere questi uomini

Triste verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che è lo specchio dell allenatore..

Tanto cuore, tanta confusione.

Sara' dura per il 4 posto, domani intanto mi tocca sperare nel napoli, perché ovviamente lo scudetto non è roba neanche lontanamente alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Il problema grosso e' Cambiaso, gioca in posizione troppo ambigua e crea molta confusione offensiva e molta fragilita' difensiva. Credo che yldiz debba avere piu spazio a disposizione e piu copertura dietro, quindi dentro Cabal a sx e kalulu a dx terzini

La penso esattamente come te. Oppure cabal a sx e cambiaso a dx, ma così non si può continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ma Tudor è incriticabile perché juventino, si è fatto 1000 km in macchina e abbiamo vinto contro l'Inter(giocando da cani), vuoi mettere?

Si, ho notato che molti la ragionano così , i primi 20 minuti si stava esaltato perché si era preso un palo contro le riserve dell’Atalanta in casa , con Motta lo scorso anno abbiamo fatto la stessa identica partita , partiti forte , poi l’episodio del rigore per loro e siamo scomparsi , con la differenza che ci stavano Retegui e Lookman e non Krstovic e Samardzic , altrimenti sarebbe finita uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta 1 tiro 1 gol...ma fatemi il piacere, meritavamo di vincere stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

io guardo la partita non chi hai davanti

se no per ora il milan ha vinto con 3 lecce bologna udinese il napoli con 4 squadre scarse la roma con bologna pisa e la lazio peggiore del trentennio

ad oggi abbiamo avuto 2 scontri diretti, le altre 1 o zero

E le prossime saranno ancora peggio…ma con Verona e Atalanta con 5 giocatori in meno dovevi portare a casa 6 punti…adesso abbiamo Milan,Lazio e Como e le ultime due fuori casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei solo ricordarvi che chi osava criticare la partita con l'Inter era accusato di essere un infiltrato ecc

Un giorno magari capirete che la prestazione è importante oltre al risultato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tudor “bicchiere sempre mezzo pieno”

Ma dove vogliamo andare?

Nel senso che continua a riempire il bicchiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma quella è colpa di Tudor…4 centrali e solo opensa in avanti…secondo tempo abbiamo sculato se no cor cavolo pareggiavamo 

4 punti persi... un rigore inesistente un espulsione non data, una partita storta....

Tudor ha tanta scelta ma nessuno che incide veramente, la speranza che i nostri diritti concorrenti sbaglino anche loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Guarda, la palla di vetro non ce l'ho quindi non so come sono andate le cose.

Va bene, allora siamo d accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Un allenatore che ogni partita parte con 5 difensori e finisce con 0

centrocampisti non può allenare la Juventus 

Continuate a parlare di 5 difensori...per voi Cambiaso è un difensore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Io dico solo che guardando il calendario a inizio stagione mi aspettavo esattamente 10-11 punti dopo le prime 5. Solo che ne abbiamo fatti 3 con l'inter e 1 col verona

onesto? pensavo di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Sentito adesso Tudor intervistato su Dazn.

Fatta un’ottima partita con uno dei primi tempi migliori.

Questo inizia a dire le stesse idiozie che diceva Motta.

Ma dove cavolo la vista questa ottima partita? 

Ha ragione. Soprattutto la prima mezz'ora è stata ottima. Partita che meritavamo di vincere. Più di quella contro l'Inter. Ma il calcio è anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco di chi cerca di minimizzare quello che stiamo vedendo. Mi chiedo se abbiano visto calcio negli ultimi 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Tudor ha appena detto che bisogna cercare di inserire i nuovi nel modulo che adottiamo..

Dai questo è fissato... Meglio cambiare ora 

Ennesimo talebano del razzo … eh ma i primi 20 minuti abbiamo fatto 3 tiri in porta , sai che soddisfazioni!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aether ha scritto:

otto anni che non si vince a torino con l' atalanta..sara' per il nono anno..o il decimo.. vabe.. tudor non sta capendo nulla ,  va esonerato il prima possibile..e aggiungo una cosa..preoccupante vedere un 20 enne ( yildiz ) completamente scoppiato fisicamente alla sesta partita stagionale..

villarreal

milan

como

real

lazio

..

a riecco con l'esonerare l'allenatore. e se perdeva che volevi, la fucilazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Juventus fa schifo da 5 anni , non mi vergogno a dirlo, i risultati sono lì a dimostrarlo , non sto inventando nulla, se poi dobbiamo esaltarci per un palo di testa e due tiri innocui da 20 metri che fanno il solletico al portiere avversario i primi 25 minuti per poi sparire dal campo, allora diciamo che siamo una squadra con le ambizioni del Parma e va bene così 

Tra l'altro se dovessimo ragionare sui buoni primi tempi dovremmo rivalutare anche il lavoro di motta,con cui abbiamo inanellato tantissimi primi tempi ottimi per poi perdere miseramente punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lenti anche per un allenamento !!!

20 min iniziali diciamo ok come Koop.

Yildiz deve giocare al centro della trequarti.

Stanco e sfiancato come Kep.

A dx non giocavamo per poi scoprire che abbiamo

Joao Mario e Zhegrova.

Al centrocampo centrale sempre voragini e

prendiamo sempre tiri dal limite.

Aldilà della rosa, Tudor deve muoversi perché 

continuiamo negli stessi errori e a subire nelle stesse

modalità.

Carnesecchi e Bellanova dei loro bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Atalanta 1 tiro 1 gol...ma fatemi il piacere, meritavamo di vincere stasera

Krstovic si è mangiato un gol solo davanti a di Gregorio…cambiasso salva una palla su colpo di testa di zappacosta…si meritavamo di vincere, ma poco cattivi in attacco e secondo tempo deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti