Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ieri a mio modestissimo parere abbiamo completamente rinunciato ad attaccare a destra. 

Se metti Kalulu e Adzic da quel lato è ovvio che tutte le azioni passano da sinistra e diventi prevedibile e sfianchi il povero Kenan, anche perché possono raddoppiare senza problemi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ieri a mio modestissimo parere abbiamo completamente rinunciato ad attaccare a destra. 

Se metti Kalulu e Adzic da quel lato è ovvio che tutte le azioni passano da sinistra e diventi prevedibile e sfianchi il povero Kenan, anche perché possono raddoppiare senza problemi.

Difficile attaccare con un difensore adattato a esterno.

Mi chiedo perchè non si passi a un 4-3-3 a questo punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se metti Kalulu dovresti metere un tra chico e Zhegrova, altrimenti come fai notare anche tu, ragali una fascia agli avversari.

Se metti Adzic allora metti anche Mario che almeno ti spinge un po'.

Boh a volte le scelte di Tudor non le capisco, anche perché ieri la dea era fortemente rimaneggiata, infatti errori dietro ne hanno fatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Forse il fatto che Tudor abbia reagito malissimo ieri in conferenza alla domanda sul director of performance è indicativa. Ovviamente non era stato interpellato, ma Comolli ha preso la sua decisione. Se ci sono già delle crepe, meglio risolverle subito.

Tudor può reagire come vuole, ma che noi abbiamo bisogno di modificare qualcosa nell'atletismo e nella tenuta mentale è indubbio. Sará questo director of performance a cambiare la situazione? Speriamo.

Tudor o se ne fa una ragione, o puó rassegnare le dimissioni volontarie domani mattina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perchè Tudor è limitato alla sua conoscenza. Conosce quel modulo e non lo cambia per nessun motivo. Inutile roderci il fegato su cambiare modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Rinfreschiamola:

19/08 Juventus - Como 3 0

26/08 Hellas VR - Juventus 0 3

01/09 Juventus - Roma 0 0

14/09 Empoli - Juventus 0 0

17/09 Juventus - PSV 3 1

21/09 Juventus - Napoli 0 0

28/09 Genoa - Juventus 0 3

02/10 Lipsia - Juventus 2 3

06/10 Juventus - Cagliari 1 1

19/10 Juventus - Lazio 1 0

Fino alla prima sconfitta della gestione Motta con lo Stoccarda.

Il tutto senza difesa titolare, con 2 pacchi in campo o pannchina e col solo Vlahovic in attacco.

Non rimpiango minimamente Motta. Semplicemente Tudor non è nemmeno per scherzo un upgrade.

Nulla da aggiungere, ma vedrai che i pareri cambieranno la prossima settimana.

A quel punto tutti i nuovi acquisti saranno divenuti bidoni, Yildiz e Thuram sopravvalutati e Bremer incagliato dall'infortunio.

Intanto ci ha passato anche la Roma e avrei voluto vedere se avessimo fatto il loro mercato cosa si sarebbe letto qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Tudor può reagire come vuole, ma che noi abbiamo bisogno di modificare qualcosa nell'atletismo e nella tenuta mentale è indubbio. Sará questo director of performance a cambiare la situazione? Speriamo.

Tudor o se ne fa una ragione, o puó rassegnare le dimissioni volontarie domani mattina. 

Ci hai girato meno intorno di me, ma è esattamente quello che intendevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Nulla da aggiungere, ma vedrai che i pareri cambieranno la prossima settimana.

A quel punto tutti i nuovi acquisti saranno divenuti bidoni, Yildiz e Thuram sopravvalutati e Bremer incagliato dall'infortunio.

Intanto ci ha passato anche la Roma e avrei voluto vedere se avessimo fatto il loro mercato cosa si sarebbe letto qui dentro.

È chiaro ed evidente che a che il buon Tudor è fissato sul mono modulo e non gli hanno preso minimamente centrocampisti aggressivi di gamba e polmoni per attuare sta tattica, la sua tattica.. hanno si migliorato l'attacco e gli esterni offensivi..ma se poi non li sai sfruttare e soprattutto supportare.. abbiamo un centrocampo assolutamente inadatto al gioco di Tudor dove il solo thuram può dare un po' di intensità e strappi ma è già sgonfio è già spompato adesso abbiamo azic miretti Locatelli coopmainers che non sono adatti

42 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perchè Tudor è limitato alla sua conoscenza. Conosce quel modulo e non lo cambia per nessun motivo. Inutile roderci il fegato su cambiare modulo...

Infatti lo ha detto cambierà in modulo difficile quindi hai tre prime punte da far ruotare e basta io prevedo un mezzo naufragio... Fino alle sue dimissioni prima di Natale speriamo che rimanga che rimanga libero Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non provare un centrocampo a tre con Koop Loca e Thuram, mantenendo i due dietro la punta e con una difesa a 4, del resto i cosiddetti terzini li abbiamo, Kalulu-Joao Mario e Cambiaso-Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a cio che si e visto nelle nostre ultime uscite, se Gasperini e Allegri ingranano, quest’anno rischiamo di restare fuori dalla zona champions. Che Tudor si dia una svegliata che in conferenza stampa sembrava addormentato e la smetta di daré acelte assurde come Kalulu laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri è stata una partita tra squadre equivalenti, ormai siamo solo una versione deluxe di compagini da media classifica come Atalanta, Fiorentina, Sassuolo ecc. Non ce l'ho con Tudor, la grinta ed il cuore bianconero ce lo sta mettendo, ma non basta. Torneremo grandi un giorno, ma ci vorrà qualche grosso scossone/rivoluzione societaria tipo 15 anni fa con Andrea Agnelli. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta dimostrando il perché fino a ieri l'apice della sua carriera era stata la Lazio, con tutto il rispetto 

Allenatore medio buono per le squadre medie, ma la Juve è un'altra cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ancora di più quest’anno era proprio semplice. Ad aprile dovevi bloccare Conte, Gasp o Ancelotti, tre allenatori che sono di un’altra categoria rispetto ai vari Motta o Tudor. E non cincischiare fino a giugno senza un minimo di programmazione 

Non ci vogliono venire.. .forse giusto gasp che cmq ha un'età e carattere particolare. Noi pensiamo sempre di essere una squadra dal grande appeal, non lo siamo più, siamo una polveriera, la proprieta mira all autofinanziamento e la tifoseria la vediamo qua come è. Per me il futuro non è roseo anche perché tudor è un dead man walking anche se spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mission-champions ha scritto:

Allegri è un termometro del valore dei calciatori in squadra.  Calato il tasso tecnico ha smesso di vincere ma quantomeno ha assicurato sempre il posto in Europa. Con Pirlo e Motta siamo stati miracolati. Con Tudor vedremo... occorrono due centrocampisti forti forti altrimenti il ciclo non lo spezzeremo mai, manco con guardiola o klopp.

Tudor é limitato tecnicamente, estremamente arrogante nell’approccio e rigido come non ho visto mai nessuno…in questo è uguale a Motta. Purtroppo,  si sta rivelando quello che è stato anche qui a Roma, sponda Lazio. Ho i miei motivi per dirlo. Ad ogni modo, abbiamo tre problemi veramente evidenti: il centrocampo, il portiere e l’allenatore. Spero che almeno sul primo si faccia qualcosa a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hyuga ha scritto:

Rinfreschiamola:

19/08 Juventus - Como 3 0

26/08 Hellas VR - Juventus 0 3

01/09 Juventus - Roma 0 0

14/09 Empoli - Juventus 0 0

17/09 Juventus - PSV 3 1

21/09 Juventus - Napoli 0 0

28/09 Genoa - Juventus 0 3

02/10 Lipsia - Juventus 2 3

06/10 Juventus - Cagliari 1 1

19/10 Juventus - Lazio 1 0

Fino alla prima sconfitta della gestione Motta con lo Stoccarda.

Il tutto senza difesa titolare, con 2 pacchi in campo o pannchina e col solo Vlahovic in attacco.

Non rimpiango minimamente Motta. Semplicemente Tudor non è nemmeno per scherzo un upgrade.

Per rinfrescarla del tutto, la difesa titolare c'era (fino a Lipsia Juventus) e uno dei 2 pacchi c'è ancora oggi.

Non è una precisione atta a difendere Tudor... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 20:08, Laudrup e Allegri ha scritto:

Tudor fa fin troppo,la squadra è quella che è,organico da quinto posto 

Dai questa squadra a Conte e poi vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Purtroppo ieri è stata una partita tra squadre equivalenti, ormai siamo solo una versione deluxe di compagini da media classifica come Atalanta, Fiorentina, Sassuolo ecc. Non ce l'ho con Tudor, la grinta ed il cuore bianconero ce lo sta mettendo, ma non basta. Torneremo grandi un giorno, ma ci vorrà qualche grosso scossone/rivoluzione societaria tipo 15 anni fa con Andrea Agnelli. :tsa:

il tifoso della Juve si è mediocrizzato. tu credi che l'atalanta senza Gasperini, Ederson, lookman, Scamacca, Hein, Scalvini, Kolasinac, bakker e kdk in panchina, sia equivalente alla nostra squadra di ieri? no perché se è così allora siamo dietro a Inter, Roma, Milan, napoli e siamo allo stesso livello di fiorentina e Lazio... quindi tu stai dicendo che dopo aver speso 250 milioni l'anno scorso e 140 quest'anno noi siamo una squadra da quinto-ottavo posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nit97 ha scritto:

Dai questa squadra a Conte e poi vediamo. 

quando a Luglio 2024, nella discussione di benvenuto a TM, dissi che avrei preferito Conte, molti mi hanno criticato. Ricordo ancora le parole di un utente che disse "conte ci ha tradito e non lo voglio più sulla nostra panchina"... ah l'orgoglio... fa solo danni... adesso, dopo un anno e 2 mesi molti sul forum invocano Conte, criticano la dirigenza quando erano i primi a non volere conte e ad essere entusiasti di TM. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: nei forum ci sono persone molte competenti di calcio, quindi perchè le società non contemplano il fatto di prendere e formare allenatori dai forum? Sarebbe interessante la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero si sia capito che Openda non ha i movimenti da prima punta. Ieri secondo me s'è mosso bene, ma ha fatto movimenti da 2a punta/attaccante esterno, risultando di fatto poco utile alla causa a cui era stato chiamato.

P.S.: non so se Modric sia andato al Milan a parametro zero, ma visto la nostra pochezza a centrocampo, faceva schifo provare a portarlo a Torino?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve51 ha scritto:

ingaggino un Allenatore,

Quelli forti in questo caos non vengono. 

Se invece la situazione si è calmata forse il prossimo anno qualcuno può venire. 

Ma già lo so che prenderanno uno straniero e sarà l’ennesimo flop: stranieri in Italia hanno vita breve. 

43 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

quando a Luglio 2024, nella discussione di benvenuto a TM, dissi che avrei preferito Conte, molti mi hanno criticato. Ricordo ancora le parole di un utente che disse "conte ci ha tradito e non lo voglio più sulla nostra panchina"... ah l'orgoglio... fa solo danni... adesso, dopo un anno e 2 mesi molti sul forum invocano Conte, criticano la dirigenza quando erano i primi a non volere conte e ad essere entusiasti di TM. 

Chi non vuole Conte in panchina merita i fenomeni che abbiamo avuto e che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve51 ha scritto:

ingaggino un Allenatore,

Mi dispiace il problema sarebbe troppo semplice, qui il problema è troppo più ampio. Elkan sta facendo fallire tutto ciò che tocca, i prossimi saremo noi. Speriamo si venda la società, non ne posso piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

È chiaro ed evidente che a che il buon Tudor è fissato sul mono modulo e non gli hanno preso minimamente centrocampisti aggressivi di gamba e polmoni per attuare sta tattica, la sua tattica.. hanno si migliorato l'attacco e gli esterni offensivi..ma se poi non li sai sfruttare e soprattutto supportare.. abbiamo un centrocampo assolutamente inadatto al gioco di Tudor dove il solo thuram può dare un po' di intensità e strappi ma è già sgonfio è già spompato adesso abbiamo azic miretti Locatelli coopmainers che non sono adatti

Infatti lo ha detto cambierà in modulo difficile quindi hai tre prime punte da far ruotare e basta io prevedo un mezzo naufragio... Fino alle sue dimissioni prima di Natale speriamo che rimanga che rimanga libero Spalletti

Secondo me non lo esonerano a meno che non vedono la mala parata per la Champions. E, visto il Milan di stasera, io direi che ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti