Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

Il Tudor pensiero é raccolto in questa frase che mi fa letteralmente cadere le braccia " Io devo essere bravo a farli giocare tutti insieme nel sistema che utilizziamo noi, "

Cosa ? Tu ti devi adattare in base ai giocatori che hai ,non il contrario...

Abbiamo preso un altro talebano degli schemi....cose da matti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Se Comolli è uno che "non le manda a dire" come dicono gli informati per me, come sostengo dal Mondiale dopo la partita col City, Tudor non arriva al panettone.

Ci sono 2 pause per le nazionali, neanche a fare apposta, ad ottobre e novembre. Sembrano messe lì apposta per farlo esonerare. Fosse solo 1 ancora ancora, ma 2 non le passa indenne.

Comolli dovrebbe autoesonerarsi per il mercato ridicolo fatto.

A Tudor piacevano Kolo Muani e Costa e Comolli ha scambiato Costa con uno che Tudor non vede e al posto di Kolo Muani ha preso due attaccanti alti 1.80 che non entusiasmano Tudor, tanto è vero che è evidente come gli preferisca quello scarso di Vlahovic.

Tutto questo dopo il disastro fatto con Conte, Gasperini e la rosa rimasta invariata tra braccetti (tutti scarsi), esterni (tutti scarsi), portiere scarso e centrocampisti scarsi e insufficienti di numero.

Ci sarebbe già materiale per mandarlo al pascolo insieme a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Veramente dopo il due di picche di Conte l'abbiamo cercato, ma ci ha sfanculato...

Andava bloccato prima Gasperini .Conte non credo avesse dato la parola altrimenti già era a Torino 

7 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Comolli dovrebbe autoesonerarsi per il mercato ridicolo fatto.

A Tudor piacevano Kolo Muani e Costa e Comolli ha scambiato Costa con uno che Tudor non vede e al posto di Kolo Muani ha preso due attaccanti alti 1.80 che non entusiasmano Tudor, tanto è vero che è evidente come gli preferisca quello scarso di Vlahovic.

Tutto questo dopo il disastro fatto con Conte, Gasperini e la rosa rimasta invariata tra braccetti (tutti scarsi), esterni (tutti scarsi), portiere scarso e centrocampisti scarsi e insufficienti di numero.

Ci sarebbe già materiale per mandarlo al pascolo insieme a Giuntoli.

Infatti spero che il duo comolli Tudor non sia peggio di Giuntoli Motta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Il Tudor pensiero é raccolto in questa frase che mi fa letteralmente cadere le braccia " Io devo essere bravo a farli giocare tutti insieme nel sistema che utilizziamo noi, "

Cosa ? Tu ti devi adattare in base ai giocatori che hai ,non il contrario...

Abbiamo preso un altro talebano degli schemi....cose da matti.

E proprio per questo credo che un altro po’ verrà  esonerato se continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

se pure metti Klopp al posto di Tudor Locatelli non diventa xavi ne thuram diventa Rjikaard

Tutto il resto del lungo post, nel giudizio sui giocatori, te lo quoto col sangue, lo condivido dalla prima all'ultima parola. Questa frase proprio no, è un luogo comune. Nessuno pretende che un allenatore trasformi Padoin in Zidane, mi pare scontato. Ma si vorrebbe che un allenatore faccia giocare in modo intenso, compatto e coordinato un gruppo di calciatori. Al di là della qualità dei singoli non vedo questi risultati in campo. Nessuno pretende che trasformi Locatelli in Xavi. Ma pretendo (se così si può dire) che una squadra totalmente incapace di proporre una fase difensiva anche solo accettabile venga rimodellata cercando delle contromisure a questo problema, che non è grave, è DETERMINANTE ad affossare qualunque ambizione, e (attenzione) mette a rischio anche il quarto posto.

Un allenatore che vede questo problema, enorme, e decide di metter fuori Locatelli e di inserire in sua vece, e non oltre a lui, un giocatore in crisi oltre che offensivo (Koop), è un allenatore che già a settembre sembra non essere esattamente lucido (ho usato un eufemismo grande come una casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

non ho detto che la Juve ha fatto una prestazione penosa. ha fatto bene nei primi 30 minuti poi, la cosa veramente preoccupante, è che quando ha segnato l'Atlanata la Juve è uscita dal campo... e dal gol dell'Atalanta al gol di cabal sono passato 34 minuti dove la Juve in una situazione di svantaggio, non ha fatto nessun tiro in porta me fuori.... cioè la Juve era sotto di 1 gol e, davanti al suo pubblico che la incitava, ha giocato peggio rispetto al primo tempo che era sullo 0-0. questo dimostra che siamo una squadra di cagoni.... purtroppo è così! non abbiamo nessuno con personalità che si carichi di responsabilità prende palla e tenta la giocata,... e credimi, questo è un dato sconfortante per il futuro... alla prima difficoltà andiamo in palla

Sì stessa cosa avvenuta col Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lauberna ha scritto:

Gli hanno chiesto il 4 posto, ed è in piena media da 4 posto. Normale sia contento. Il problema siamo,noi tifosi che probabilmente ci illudiamo che la squadra valga di piu. Tutto qui. Allenatore da 4 posto perche la squadra e da 4 posto. Inutile farsi il fegato amaro. 

La questione è che noi tifosi aspettiamo sempre che arrivi un allenatore che faccia over-performare i giocatori, così da lottare per il primo posto e andare avanti in Champions.

Tuttavia, di allenatori così ce ne sono pochi e la dirigenza Juve è bel lontana da prenderli, ma da anni ormai (per me non è solo una questione economica, ma lasciamo stare). Questa è una rosa che vale il 3-4 posto, niente di più niente di meno. Se in primis la dirigenza non inizia a lavorare per puntare al primo posto, è inutile prendersela con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Yildiz1992 said:

Portiamo i avanti con il lavoro,non aspettiamo di compromettere anche la cl ..

Cambiamolo alla prima sosta della nazionale....

I talebani fissati con il proprio schema non cambiano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Portiamo i avanti con il lavoro,non aspettiamo di compromettere anche la cl ..

Cambiamolo alla prima sosta della nazionale....

I talebani fissati con il proprio schema non cambiano mai.

Infatti gli allenatori quando non vanno vanno cambiati subito però di libero decente c’è solo Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gasperini in estate ha detto di essere stato cercato dalla Juve, ma di aver preferito la Roma; parole sue è 

no, ha detto di essere stato cercato all'ultimo minuto dalla Juve dopo che aveva già dato la sua parola alla Roma, che si era mossa con largo anticipo. Si è semplicemente comportato da persona seria. Se non si fossero persi mesi dietro al re dei voltagabbana Conte oggi saremmo tranquillamente col Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Finché sarà in zona quarto posto rimarrà. L obiettivo é quello. A parte noi tifosi, a nessuno importa di non vincere nulla nemmeno quest anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta una cosa semplice:

Cambiaso     Bremer    Kellly      Cabal

Koop        Locatelli     Thuram 

Zegrova              Yildiz

mettiilcazzodiattaccantechevuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore aggiunto pari a Zero, classico allenatore da squadra salvezza senza ma e senza se. Poi ognuno resta della propria opinione.  Io parlo per quello che vedo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’utilità di Tudor si è conclusa. Come ad un certo punto si è conclusa quella di Ciro Ferrara sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Finché sarà in zona quarto posto rimarrà. L obiettivo é quello. A parte noi tifosi, a nessuno importa di non vincere nulla nemmeno quest anno.

Comolli sembra una persona seria e che ci tiene .pero’ da qui a dire che vince ce ne passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quello che si vede in campo ,non mi piace il suo atteggiamento tarantolato a bordo campo .... è un piangina ,si lamenta della qualunque ,sembra di vedere Mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non confondiamo: un conto è che si discuta del tipo di allenatore: Allegri, Conte, ci metto anche Motta, che tuttosommato le sue idee le aveva, sbagliate ma le aveva! Un conto è disquisire di uno che già in partenza si sapeva non potesse allenare la Juve. 

Tudor non è minimamente paragonabile a un allenatore da Juve. 

Ti faccio un esempio: se la Juve avesse preso (o prendesse come personalmente mi auguro) Spalletti, si discuterebbe tra noi tifosi di quel tipo di "allenatore", perché Spalletti, con i suoi pro e i contro, è un allenatore. Tudor è una brava persona, sicuramente uno juventino, ma non rientra nella categoria di allenatore, soprattutto di allenatore da Juve. 

Vabbè, frasi fatte. Ricordo che mezzo forum non considerava Allegri un allenatore ("anche una sedia sarebbe meglio!") e chi provava a dire il contrario veniva sbeffeggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo voi Conte aveva una squadra più forte della nostra l’anno scorso ?

Ma neanche lontanamente...questa Juve come rosa è la migliore degli ultimi 6/7 anni ,con alcune lacune ma se analizzi anche le altre hanno rose imperfette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Atalanta mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Lockman, Deketelaere, Scamacca, praticamente tutti i più forti, hanno fatto fatica a schierare 11 titolari...

In difesa giocava un classe 2008 di 16 anni.... e noi abbiamo tenuto gli attaccanti in panchina.

Tudor con il suo 5 3 2 aveva regalato anche questa partita agli avversari, direi che se non se ne rende conto è ora di iniziare a preoccuparsi.

Unica vera occasione il palo di Kalulu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo voi Conte aveva una squadra più forte della nostra l’anno scorso ?

Assolutamente no ho visto qualche partita del Napoli ma per favore. Ma quando in panca hai qualcuno con le idee chiare che insegna calcio e come stare in CAMPO le cose cambiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

All'Atalanta mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Lockman, Deketelaere, Scamacca, praticamente tutti i più forti, hanno fatto fatica a schierare 11 titolari...

In difesa giocava un classe 2008 di 16 anni.... e noi abbiamo tenuto gli attaccanti in panchina.

Tudor con il suo 5 3 2 aveva regalato anche questa partita agli avversari, direi che se non se ne rende conto è ora di iniziare a preoccuparsi.

Unica vera occasione il palo di Kalulu.

No Comment hai detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti