Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davis ha scritto:

Intanto il Barcellona ha fatto esordire l'ennesimo trequartista 17enne (dro fernandez) mentre in Italia stiamo ancora a menarcelo per modric e de bruyne sefz

Io come Landucci sono uno all'antica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Intanto il Barcellona ha fatto esordire l'ennesimo trequartista 17enne (dro fernandez) mentre in Italia stiamo ancora a menarcelo per modric e de bruyne sefz

anche noi abbiamo fatto esordire Adzic, il problema è che complice anche l errore di Gatti che non fa fallo, ci é costato 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, SuperT said:

Vabbè era la benzina di Allegri, che ha usufruito della benzina di Conte.

poteva essere anche la benzina di trapattoni sefz

quello diceva che era stato esonerato a meta' stagione in quanto sciagura...un conto sono le opinioni un conto sono i fatti 

10 hours ago, j101072 said:

Sarri è l’allenatore a cui la Juve ha fatto vincere il suo unico scudetto di una vita 

quello che vuoi ma hai scritto una * 

le opinioni sono le opinioni, i fatti sono i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche noi abbiamo fatto esordire Adzic, il problema è che complice anche l errore di Gatti che non fa fallo, ci é costato 2 punti

l'errore del ragazzino ci sta, si migliora sbagliando, il ragazzo ci ha dato 2 punti con l'inter e "ce ne ha tolti" 2 con l'atalanta

se non fossimo già sulle gambe a settembre , se l'allenatore non facesse scelte scellerate (tra cui appunto adzic davanti alla difesa) e se i veterani non facessero gli errori dei 18enni, partita dopo partita, si sarebbe compensato tranquillamente il suo errore

Vediamo solo l'errore di Azdic perchè è stato quello piu evidente visivamente, ma la scorsa partita, cosi come le precedenti, sono frutto di errori tecnici e di programmazione da parte di tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di una prima punta canadese che lo scorso anno in Champions ha fatto 7 gol segnandoli contro Real Madrid, Atletico Madrid,  Dortmund, Liverpool, Feyenoord ed anche Juventus.

Sapete se esiste ancora e magari mercoledì può fare una comparsa? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

So di una prima punta canadese che lo scorso anno in Champions ha fatto 7 gol segnandoli contro Real Madrid, Atletico Madrid,  Dortmund, Liverpool, Feyenoord ed anche Juventus.

Tra l'altro avrebbe caratteristiche che si adatterebbero meglio alla squadra rispetto al centravanti schierato sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

No, stiamo cercando di rilanciare mister "prendo 12 milioni ma ho le insicurezze di una teenager"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lev ha scritto:

molto molto bene

forsa qui da metterci tranquilli anche 50 milioni

non vogliono magari Koop in cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque le chiacchiere stanno a zero, quando gioca a sinistra non sale in fascia ma si accentra è questo crea disagi. 

Poi anche Tudor lo detto, giochi bene e sarai da top team, e io credo che cambiaso voglia cambiare aria e aggiungo io andrebbe bene monetizzare perché è un giocatore molto incostante

Per me no, non è quello che crea disagi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Va anche detto che i giovani che giocano come Camarda e Pio Esposito vengono sfottuti e non per colpe loro..

non vengono sfottuti i giocatori, ma la stampa che pompa invece di lasciare che facciano il loro corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me no, non è quello che crea disagi...

Ne crea perchè occupa gli spazi di Yildiz e lo obbliga ad allargarsi.

Si è visto chiaramente anche con l'Atalanta, addirittura c'erano situazioni in cui avevamo Yildiz, Cambiaso e Kelly in pochi metri con Kenan fermo con la palla e gli altri due immobili.

Nel 3421 gli esterni devono arare le fasce, devono essere loro ad aprire il gioco ed, eventualmente, andare al cross, cosi' da permettere ai trequartisti di stare piu' centrali e vicini alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Mai pentito dell'acquisto di Vlahovic. Finalmente gioca con serenità, ci sentiamo spesso. La giustizia ha riconosciuto la mia innocenza: è la fine di un incubo”.

Maurizio Arrivabene

Torna a casa boss, manchi...piangi

Nascondi Contenuto

Ai procuratori di tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davis said:

No, stiamo cercando di rilanciare mister "prendo 12 milioni ma ho le insicurezze di una teenager"

Vlahovic ha giocato titolare 2 gare su 6 in stagione...

Devono essere gli altri attaccanti a svegliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Va anche detto che i giovani che giocano come Camarda e Pio Esposito vengono sfottuti e non per colpe loro..

Non vengono sfottuti, ma è l'esaltazione della stampa perché appartengono a Milan e inda...

Pio Esposito non ha dimostrato nulla ancora e pare che valga più di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic ha giocato titolare 2 gare su 6 in stagione...

Devono essere gli altri attaccanti a svegliarsi

Devono anche essere messi nelle condizioni migliori.

E' chiaro che un giocatore come Openda, in una partita come quella di sabato, farà fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, davis ha scritto:

Va anche detto peró che il Barca ha rovinato il fisico di molti talenti aggregandoli troppo presto alla prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque le chiacchiere stanno a zero, quando gioca a sinistra non sale in fascia ma si accentra è questo crea disagi. 

Poi anche Tudor lo detto, giochi bene e sarai da top team, e io credo che cambiaso voglia cambiare aria e aggiungo io andrebbe bene monetizzare perché è un giocatore molto incostante

io non penso che lo faccia di sua iniziativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Devono anche essere messi nelle condizioni migliori.

E' chiaro che un giocatore come Openda, in una partita come quella di sabato, farà fatica

Io spero di avere di nuovo un centravanti forte. Perché finché abbiamo giocatori che devono essere messi nelle condizioni migliori per rendere (tipo i discorsi che si sono fatti su Vlahovic per ANNI), non andremo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manhattan ha scritto:

Non succederà, lo sappiamo benissimo e continuiamo a fare finta di niente.

In estate per non risultare pessimisti ci siamo fatti andare bene la conferma di Tudor, che tutto sommato ci poteva anche stare.

Solo che con Tudor non vinceremo nulla, è solo un traghettatore che ci sta facendo perdere tempo. Arriverà a stento a giugno 2026 e poi bisognerà ripartire con un altro allenatore. Di nuovo.

Siamo a fine settembre ed abbiamo già capito che non si va da nessuna parte. Abbiamo paura di dire la verità, non si sa bene per quale motivo. E allora silenzio, sorrisoni, va tutto bene, fiducia e altre scemenze.

Questa roba non è Juventus.

È qualcosa di non ben definito, ma è uno schifo che proprio non si può definire Juventus.

Siamo senza centrocampo e senza allenatore

Dopo aver visto Motta e avergli dato fiducia poiche' sembrava che...forse dai....massi qualcosa farà, sono convinto anche io che Tudor, ahinoi, se dopo due mesi con questi ragazzi non ha ancora capito come disporli per esaltarne le caratteristiche, non sia l'allenatore che fa per noi. Sicuramente ha costruito un buon rapporto di empatia, ma non basta ...anzi .....non è sufficiente. Non possiamo sempre giocare a gettare il cuore oltre l'ostacolo, non andrà sempre bene ....e infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io spero di avere di nuovo un centravanti forte. Perché finché abbiamo giocatori che devono essere messi nelle condizioni migliori per rendere (tipo i discorsi che si sono fatti su Vlahovic per ANNI), non andremo da nessuna parte.

Guarda... finchè ragioneremo su livello del giocatore non andremo da nessuna parte. Ogni giocatore puo' rendere piu' o meno a seconda del contesto. Se avessi messo Trezeguet a fare il lavoro che faceva Ibra all'Inter lo avresti ammazzato...e se avessi messo Ibra a fare esclusivamente l'uomo d'area lo avresti depotenziato.

Giochi con l'Atalanta, fai il 70% quasi di possesso palla e sei costantemente nella loro metà campo, è chiaro che un giocatore che fa della velocità il suo punto di forza non ti serva assolutamente a niente, sarebbe molto piu' utile un centravanti come David che viene incontro, porta fuori i loro centrali, crea spazi e dialoga con i compagni.

Openda ha bisogno di mettersi in moto...quindi o hai giocatori in grado di lanciarlo negli spazi o ha bisogno di partire da lontano per mettersi in moto.

Cercare il giocatore "forte" è una sciocchezza... Lo dimostra Koopmainers. Il contesto influisce sempre

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

E se anche Romeo non dico che abbia perso la pazienza ma quasi sulle modalità che hanno comportato i nostri ultimi risultati (mi trovo d'accordo praticamente su tutto), direi che la situazione è già abbastanza preoccupante... giusto per non dire grave .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Dopo aver visto Motta e avergli dato fiducia poiche' sembrava che...forse dai....massi qualcosa farà, sono convinto anche io che Tudor, ahinoi, se dopo due mesi con questi ragazzi non ha ancora capito come disporli per esaltarne le caratteristiche, non sia l'allenatore che fa per noi. Sicuramente ha costruito un buon rapporto di empatia, ma non basta ...anzi .....non è sufficiente. Non possiamo sempre giocare a gettare il cuore oltre l'ostacolo, non andrà sempre bene ....e infatti.

La mia impressione è che Tudor abbia fatto un passo indietro. Mi sembra che la squadra sia meno aggressiva e offensiva della scorsa stagione, basti vedere Kalulu esterno di centrocampo.

Credo che Motta fosse piu' preparato tatticamente ma meno bravo nella gestione mentale..che è quello in cui invece è piu' bravo Tudor.

Dei due ne verrebbe uno molto forte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Guarda... finchè ragioneremo su livello del giocatore non andremo da nessuna parte. Ogni giocatore puo' rendere piu' o meno a seconda del contesto. Se avessi messo Trezeguet a fare il lavoro che faceva Ibra all'Inter lo avresti ammazzato...e se avessi messo Ibra a fare esclusivamente l'uomo d'area lo avresti depotenziato.

Giochi con l'Atalanta, fai il 70% quasi di possesso palla e sei costantemente nella loro metà campo, è chiaro che un giocatore che fa della velocità il suo punto di forza non ti serva assolutamente a niente, sarebbe molto piu' utile un centravanti come David che viene incontro, porta fuori i loro centrali, crea spazi e dialoga con i compagni.

Openda ha bisogno di mettersi in moto...quindi o hai giocatori in grado di lanciarlo negli spazi o ha bisogno di partire da lontano per mettersi in moto.

Cercare il giocatore "forte" è una sciocchezza... Lo dimostra Koopmainers. Il contesto influisce sempre

È veramente inspiegabile l'uso delle punte che fa Tudor, come quello degli esterni che non ... esternano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.