Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Ha colpe su entrambi i gol subiti, farebbe bene a stare zitto. 

Ma quando mai? 😂 😂😂

Si vede che non avete giocato a calcio ad alti livelli! Il primo è frutto di un rimpallo su Cambiaso, lui non poteva fare nulla.

Sul secondo al massimo si può lavorare sul posizionamento di tutta a difesa che comunque è schierata a "zona" e non a "uomo". E già qua ho detto tutto, e infine è stato bravo anche Veiga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

se avesse difeso su Veiga saremmo stati felici noi.

Quando la squadra tornera` adessere piu` importante del singolo torneremo ad essere Juve

Pure nel primo gol ci ha messo del suo eh.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ha colpe su entrambi i gol subiti, farebbe bene a stare zitto. 

Se parli di gatti, sempre detto che una ne fa buona e 2 ne sbaglia in difesa

Oggi per come la vedo io giochiamo senza la coppia di centrali difensivo ovvero Bremer e quello che deve essere comprato, uno tra Upamecano Kim Hein 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma vi aspettavate di vincere? 

No, personalmente ero abbastanza convinto del pareggio. Oggi a casa avevo pronosticato un 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure nel primo gol ci ha messo del suo eh.ghgh

La cosa simpática è che nelle interviste dice che bisogna chiudere le partite, dando quindi la colpa agli attaccanti 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spallettone si merita neves a gennaio per il suo 4 3 3 

Eh magari, anche perché il buon Locatelli non è visto di buon occhio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma sono d'accordo.

Però non penso che tutto si riduca a questo. Io credo che il problema sia molto più radicato e profondo.

Ora c'è un problema economico (dovuto ai paletti dell'FPF) però si è sempre speso molto, le risorse ci sono state.

Quello che manca è proprio nella competenza delle scelte: dallo staff tecnico ai giocatori.

Ed è così da anni ormai. 

Fuoriclasse a parte, qui ora farebbe difficoltà chiunque. E' molto preoccupante come situazione.

Sono d'accordo.

Però questa estate avevamo il dovere di inserire delle certezze nei ruoli nevralgici, ad esempio centrocmapo e difesa, prendendo, non necessariamente spendendo molto, due profili di esperienza, leadership e qualità. 

Quando si entra in una spirale negativa di scelte, ambientale, mercati cannati, eccetera, bisogna anche ripartire da alcuni punti fermi che siano in grado con la qualità e il carattere di esaltare e innalzare il livello degli altri. 

Se i Zeghrova, Thuram, Openda, Locatelli, Conceicao e compagnia, che sono buoni giocatori con potenziale ma non campioni di continuità e a oggi giocatori incompiuti, li metti insieme a Gungodan e De Bruyne, è una cosa. Magari con un Laporte in difesa. Se invece devi puntare tutto su di loro, il discorso cambia.

Ti serviva un esterno, c'era Vazquez a due lire e non l'abbiamo preso, uno che ha vinto mille champions. È un errore. 

Se proprio non puoi prendere i giovani fenomeno, allora, soprattutto in una fase del genere, avendo già tra l'altro diversi giocatori giovani e bravi ma quasi nessun campione, devi trovare quei due tre profili- uno per reparto - di qualità ed esperienza. Cercavamo un mediano che sapesse dettare i tempi, lanciare, calciare, Xakha faceva tanto schifo?

Abbiamo cercato un difensore per mesi, per poi non prendere nessuno. Laporte o qualcuno ai margini del progetto di una grande squadra come ha fatto l'Inter con Akanji, non si poteva prendere?

I già citati Vazequez, Gundogan, De Bruyne, Modric. Bisognava avere anche l'umiltà, oltre che la lucidità, di capire cosa serviva e dove intervenire. E si poteva fare anche spendendo poco. A me i David, Zeghova eccetera vanno benissimo. Ma se non creiamo un'ossatura, se non mettiamo qualità e leadership in alcune zone, difficilmente svoltiamo con i soli Zeghrova e David, questo è il senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma è il motivo per cui secondo me un cambio di allenatore è quasi sempre un errore.

Perché prendi uno che, magari mosso dal momento fa decentemente e preso dal piazzamento in Champions lo confermi anche per quella dopo.

Mandando quindi in vacca anche la stagione seguente

Il fatto è che mi sembrava abbastanza evidente che la Juve avesse preso Tudor solo per quei mesi.. Invece hanno avuto la brillante idea di rinnovarlo, saltati Conte e Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non credete in tudor e questo si rispecchia nei giudizi troppo critici in confronto ai risultati. Parlo non solo dell’angolo ma a leggere i commenti live e post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se ti riferisci a me non assolutamente scritto che Tudor si debba dimettere.

Anzi.

Ho scritto che credere che venga esonerato è una assurdità. 

È molto più facile che lui si dimetta,  e che lui di dimetta non è per niente facile. 

È per dire che rimane dove è .

A prescindere di ciò che pensa il forum. 

Abbiamo 2 allenatori a libro paga, col Caspio che prendono il terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Ma quando mai? 😂 😂😂

Si vede che non avete giocato a calcio ad alti livelli! Il primo è frutto di un rimpallo su Cambiaso, lui non poteva fare nulla.

Sul secondo al massimo si può lavorare sul posizionamento di tutta a difesa che comunque è schierata a "zona" e non a "uomo". E già qua ho detto tutto, e infine è stato bravo anche Veiga 

In linea di massima concordo con te sul primo gol, dove Cambiaso ha le maggiori responsabilità (ormai è più le volte in cui incespica con e senza palla), sul secondo darei parte della responsabilità anche al portiere, dato che la palla era nell'area piccola e avrebbe potuto uscire sulla palla alta. Ma a quanto pare per i nostri portieri è impossibile uscire sulle palle alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda: secondo voi senza qualificazione alla prossima CL Comolli resta o riparte il valzer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo noi in questo periodo potevamo prender gol da Veiga che segna ogni morte di Papa .doh

Già mi vedo Pogba segnare dopo 1000 giorni sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Ma perché criticare sempre? Ha fatto un gran gol in una partita di Champions, si merita di essere felice 

Openda è un giocatore fortissimo, una volta che entrerà nei meccanismi vedrete. Questi giudizi prematuri, mha...

Bah a me non impressiona proprio

Di sicuro non è la mia tipologia preferita e di sicuro lo accetto solo come centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo un altro che su Marte dopo Motta

"Tengono in piedi la baracca in tutte le partite".E prendiamo 60 gol a partita.

Pensa se non la reggevano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se ti riferisci a me non assolutamente scritto che Tudor si debba dimettere.

Anzi.

Ho scritto che credere che venga esonerato è una assurdità. 

È molto più facile che lui si dimetta,  e che lui di dimetta non è per niente facile. 

È per dire che rimane dove è .

A prescindere di ciò che pensa il forum. 

Vorrei farti notare che non e' solo il forum, leggo su facebook le stesse cose, sento giornalisti che dicono che la Juve non può giocare così ma deve mettere 1 più offensivo in campo, sento kaedes riportare che Comollli e Tudor hanno discusso. È sotto gli occhi di tutti la non adeguatezza di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque solo noi in questo periodo potevamo prender gol da Veiga che segna ogni morte di Papa .doh

Dicesi resuscitare i morti...😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TifoJuventus said:

Ma quando mai? 😂 😂😂

Tu si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Alla fine non credete in tudor e questo si rispecchia nei giudizi troppo critici in confronto ai risultati. 

Tnto più che il Villarral non perde in casa da marzo scorso...oggi meritavamo di vincere, ma dietro si fanno errori banali, a centrocampo si sbagliano tutti i passaggi. Poi basta con questa difesa a zona sui corner, una roba inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ne abbiamo un altro che vive su Marte dopo Motta

A parte che trovo sbagliate le dichiarazioni di questo tizio che anche su Sky è in evidente stato confusionale, questa la collego alla gurata di Kaedes di ieri in cui disse che Comollli aveva chiesto di giocare a 4.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Screenshot-20251002-003238-Instagram.jpg

.ghgh

Spalle larghe e palle gonfie. Ma quando e come siamo caduti così in basso?

Non ce n'è uno che pensa al bene della squadra, tutti che fanno quel cavolo che gli pare. E questo si vede anche sul campo, infatti. 

Post inutile e insensato, visto che la partita l'hai persa (inteso come vantaggio) allo scadere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

"Tengono in piedi la baracca in tutte le partite".E prendiamo 60 gol a partita.

Pensa se non la reggevano.

Questo non sa esprimere concetti, nell'intervista a Sky sa solo dire cioè cioè cioè, come i ragazzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Alla fine non credete in tudor e questo si rispecchia nei giudizi troppo critici in confronto ai risultati. Parlo non solo dell’angolo ma a leggere i commenti live e post

Diciamo che , come sempre, ci vorrebbe un po di equilibrio. 

Non è il momento di decretare il.fallimento di Tudor. 

Ma è anche vero che le prestazioni sono in calando,  e dovrebbe essere il contrario.

Quindi magari è anche logico aspettarsi da Tudor qualche correttivo. 

Le dichiarazioni troppo accomodanti in certe circostanza non sono mai un buon segno

Ci sono tante cose che non vanno e mi aspetterei un Tudor più energico,  sembra voler rifiutare i problemi. 

Poi qualche errore di formazione lo si vede anche.

Insomma a prescindere di ciò che di pensa su Tudor c è unche un trend negativo da analizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per adesso pensiamo ai gol di Rabiot e Hujisen, per quello di Pogba, c'è ancora tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.