Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

GdS - Da Cambiaso pronto per una big alla felicità per il pari: Tudor e quelle frasi da autogol

Post in rilievo

Se la 

1 ora fa, nit97 ha scritto:

Su certe cose ha ragione, frasi di Tudor su Cambiaso e sull'ultima partita molto infelici.

Non ho sentito l'intervista di Tudor, ma se la frase su Cambiaso l'ha detta proprio come riportata, allora é veramente una frase infelice. Sull'ultima partita, peró, non é che stesse dicendo una falsitá, perché per almeno i primi 30 minuti del pt abbiamo giocato solo noi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me,sinceramente,non sono piaciute tantissimo le dichiarazioni di Tudor che sicuramente a parole non è tra gli allenatori più scaltri,anche perchè è uno molto impulsivo e semplicemente ha detto quello che un pò tutti noi pensiamo (almeno per come stanno attualmente le cose),senza rifletterci su.

Per il resto,potevano evitarsi i riferimenti ad altre squadre o quanto meno potevano farlo citandone qualcuna vincente...ma per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Se la 

Non ho sentito l'intervista di Tudor, ma se la frase su Cambiaso l'ha detta proprio come riportata, allora é veramente una frase infelice. Sull'ultima partita, peró, non é che stesse dicendo una falsitá, perché per almeno i primi 30 minuti del pt abbiamo giocato solo noi. 

Si ma non è la prima volta che partiamo bene e poi scoppiamo, anche con il verona era successo. Abbiamo reparti lunghissimi, centrocampisti che devono fare un sacco di scatti, attaccanti pure, e dopo un po siamo spompi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei citato le notti indimenticabili della squadra più onesta dell'universo.

Una finale la puoi perdere anche nettamente, ma quella contro il PSG è stata qualcosa di diverso, di storico, mai successo.

Come se nel pugilato, al primo secondo, al primo pugno, subito al tappeto e poi d'urgenza in ospedale, una dimostrazione di inferiorità imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è un troll uno che posta un articolo di GB Olivero, allora i troll non esistono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra abbia detto un'assurdità.. veramente qui c'è gente che pensa che siamo al livello di Manchester city o Real Madrid?? mi sembra di sentire i tifosi dellq fiorentina o del Bologna che non capiscono perché i loro calciatori vogliono andare alla Juve 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi, per me, davvero inaccettabili.

E mi stupisce che provengano proprio da Tudor, che dovrebbe, viceversa, conoscere bene la "juventinità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Per una volta sono d'accordo con l'articolo nella parte su Tudor ( il resto sono le solite fandonie prescritte).

Alcuni concetti li avevamo espressi io e diversi altri utenti sul forum, non è nulla di nuovo.

Un allenatore della Juve che è soddisfatto di un pareggio interno in una gara di serie A non è accettabile mai.

Ancora peggio, invitare un proprio giocatore a migliorarsi per andare via in un club migliore è estremamente demotivante per l'ambiente ed un messaggio da perdente perché non si tratta di sentirsi alla pari di una top ( non è questo il punto) ma di non avere neanche l'ambizione di provarci e questo è molto triste. 

Finora ho supportato Tudor ma con queste dichiarazioni davvero deludenti non sta trasmettendo una mentalità vincente e mi devo ricredere sul suo conto, è inadeguato ad alti livelli, allenatore da medio/piccole. 

Che fosse inadeguato lo si sapeva da prima. A questi livelli non credevo. Oggi ho incontrato un mio amico, che lavora nella Lazio nel settore Legale e Contenziosi e me ne aveva raccontate di cose, ma non pensavo avesse ragione. La sua carriera da allenatore medio lo dimostra, al di là delle chiacchiere da tifosi. Rigido come un palo d'acciaio e testardo, arrogante nelle scelte e confusionario. E' basico, ma nel senso letterale del termine. Io nei DNA di certi giocatori o allenatori non credo. Anche perchè con quelle uscite, ha dimostrato di averlo dimenticato a casa il suo DNA, oltre che dimenticato un'altra cosa, che normalmente pesa assai. Se parli in un certo modo devi sapere dove vuoi arrivare e cosa scatenare in chi ascolta. Fatto in quel modo, è aprire la bocca e, semplicemente, dare fiato. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sei un tipo coraggioso e determinato vedo, lo hai letto tutto... .ghgh 

Io manco l' ho iniziato a dire il vero 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Va bene quello che dici, ci può stare, ma di fatto ha ragione quando dice che ormai siamo senza un minimo di orgoglio per il nome che portiamo e la storia della squadra più vincente d’Italia e tra le prime in Europa. Se prendi un disoccupato croato che non ha mai allenato un top club, per lui ogni giorno che passa su quella panchina sarà il regalo più bello della sua vita. Idem per Motta lo scorso anno. Se non prendiamo un allenatore che con ferocia e talento resusciti questa società, continueremo ad accontentarci dei quarti posti oppure di vincere una volta l’anno contro i prescritti.

Si ma io non contesto questo. Io contesto il motivo per cui la gazzetta tira fuori questo discorso sul dna juve. Se ci fermiamo solo a leggere l’articolo, certo che é anche condivisibile. Il problema sono le motivazioni: perché parla della Juve, quando l’Inter é dietro, avendo per altro perso 2 partite?

dov’è lo stesso articolo (anzi più feroce) riguardo ai cartonati? Capisci che come sempre fanno da sponda al creare zizzania e malcontento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un testo scritto basato su una :goffa" espressione di Tudor che è stata mal interpretata.
Quindi, come Tudor, sono croato e in nessun momento l'ho interpretata come veniva intesa in Italia.
In seguito, ho pubblicato la stessa dichiarazione sulle pagine dei tifosi della Juventus dell' ex Jugoslavia e, su circa 80.000 iscritti, nessuno è giunto a tale conclusione.

Senza offesa per nessuno, ma in Italia sapete molto bene fare un dramma dal nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

non mi sembra abbia detto un'assurdità.. veramente qui c'è gente che pensa che siamo al livello di Manchester city o Real Madrid?? mi sembra di sentire i tifosi dellq fiorentina o del Bologna che non capiscono perché i loro calciatori vogliono andare alla Juve 🤣

Un conto è la consapevolezza dello status economico delle squadre.

Un conto e’ un allenatore che dice in conferenza che il proprio giocatore deve migliorare per poter andare nelle squadre superiori.

Nel tuo esempio è come se in conferenza Pioli dicesse che Gudmunsson deve migliorare per essere pronto per la Juventus.

qualcosa di mai visto nella storia del calcio.

detto da un Tudoriano (che era) convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tudor dia fastidio non mi sorprende , per quale motivo invece sì. Non ha la dialettica nè il carisma di qualche suo predecessore . Più che altro mi sembra in bambola come le ultime tre partite del campionato scorso. 
Che poi qualcuno ne approfitti per fargliela pagare per aver provato ad alzare la testa …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiarissimo. Mediaticamente Tudor non ha nulla da farsi perdonare, non è un problema mediatico il suo, il discorso su Cambiaso va analizzato bene ed è ovvio che intendesse che Cambiaso per lui valga più di 30 milioni di euro, sulla gioia del pari non ha detto di essere entusiasta del pari ma è ovvio che cerca di difendere il suo lavoro (l'oste dice sempre xhe il suo vino è il migliore)

Il problema di Tudor sono le formazioni iniziali, il talebanismo del centrocampo a 2 e secondi tempi nulli segno di condizione fisica allarmante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita melma lanciata dal solito giornalista fazioso di turno

stai perdendo hai pareggiato è chiaro che dice buon punto. meglio di zero è.

infatti stai attaccato alle prime

certo se sei olivero è difficile capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, mirco84 said:

L'articolo sarebbe anche condivisibile, ma la parte adorante dell'inter è di inzaghi è stata messa lì perché senza quella l'articolo non sarebbe potuto essere pubblicato sulla gazzetta?!

P.s. se devo arrivare in finale e prendere 5 pere in quel modo, preferisco uscire al girone

Vuoi pure sapere pure a che minuto prendi i gol?

I pentaperati hanno fatto una figura di m e sempre sia lodato il PSG,ma fino a un minuto prima della partita stavamo tutti bestemmiando che rischiavano di vincerla.

Io non baratterò mai la possibilità di giocarmi una finale di Champions,fosse pure con i peggio scarponi in squadra contro i più forti dell'universo,con una misera uscita al girone.

Riguardo l'articolo,ormai la questione e' prettamente economica.

Se Cambiaso vuole guadagnare 8 milioni a stagione deve andare da un'altra parte.

Che vinca o meno qualcosa e' secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa parte della Juventus non dovrebbe condividere qualcosa qualunque cosa riguarda quel giornale mai dimenticare il veleno che ci ha sputato addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jsr ha scritto:

Poi è rimasto a mani vuote, ma quante emozioni hanno vissuto i tifosi nerazzurri?

Una emozione in particolare ha fatto abbastanza godere anche a me, devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Un conto è la consapevolezza dello status economico delle squadre.

Un conto e’ un allenatore che dice in conferenza che il proprio giocatore deve migliorare per poter andare nelle squadre superiori.

Nel tuo esempio è come se in conferenza Pioli dicesse che Gudmunsson deve migliorare per essere pronto per la Juventus.

qualcosa di mai visto nella storia del calcio.

detto da un Tudoriano (che era) convinto

capisco quello che dici e in parte ti do ragione. Pioli non potrebbe mai dirlo perché altrimenti i tifosi si infurierebbero, ma la realtà è questa. Che se ne facciano una ragione i tifosi della Fiorentina e pure quelli della Juve perché la nostra dimensione ora è questa. piaccia o non piaccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.