Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

La rosa dell'anno scorso del napoli senza conte finiva a fare la stagione della Juve 

La rosa di questa stagione del napoli senza conte parleremmo delle cose che diciamo della Roma. 

Questo è 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cmq, è vero, non gliene frega così tanto di giocare il mercoledì, che stavolta ha perso pure di sabato.

l'ha preparata bene

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E Lucca chi l'ha scelto? Solite scuse, per difendere un allenatore mediocre, che solo in Italia riesce a fare qualcosa di buono. Alllenatore che in Europa prende schiaffi da chiunque, da più di 10 anni.

solo quando gioca una volta a settimana contro Sassuolo e Parma. Se l'anno scorso fischiavano rigore per il retropassaggio di Di Lorenzo vincevamo con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" sono state inserite troppo teste, ci vuole tempo per assorbire cosi tanti innesti "

Io dopo frasi del genere ci vedo solo una testa di ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cmq, è vero, non gliene frega così tanto di giocare il mercoledì, che stavolta ha perso pure di sabato.

Infatti in ste 2 partite per me non e’ una cosa voluta.. Sembrano gia’ scoppiati peggio di noi.
Kdb per esempio sembra piu’ inquartato di prima.
Mcfratm al contrario si vede che sta bene e c’e’ una differenza col resto della squadra evidente.

Se gli togli pure Hojlund che sta segnando sempre.

Che poi a Conte, giocare in champions freghi poco si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Quest'anno non vince nemmeno lo scudo, che andrà a una milanese. Carta bianca o no ha fatto una figura di melma. 

Se non vince lo scudetto sarebbe un fallimento, ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

" sono state inserite troppo teste, ci vuole tempo per assorbire cosi tanti innesti "

Vabbè è sempre quello del “valiamo questo risultato” dopo Juve Benfica 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Quest'anno non vince nemmeno lo scudo, che andrà a una milanese. Carta bianca o no ha fatto una figura di melma. 

La figura di * la possiamo dibattere noi e l'ambiente napoletano. 

Sono sicuro che al di là delle dichiarazioni di facciata lui sta già pensando alla feccia di Milano ora in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

io fino a stamattina leggevo di puntare quest'estate tutto su Conte.  La nostra tifoseria a volte è peggio della nostra dirigenza.

Io no, il Gasp si però che lo avrei voluto vedere alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dalla storia dei 10 euro siamo passati ai troppi giocatori. Conte ha detto che ha troppi giocatori e questo lo penalizza.

é di fuori come chi lo rivorrebbe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dalla storia dei 10 euro siamo passati ai troppi giocatori. Conte ha detto che ha troppi giocatori e questo lo penalizza.

Anche Guardiola se lamentato l’anno scorso della troppa abbondanza..

Non ha nessun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la fase a gironi della Champions League è diventata la Regular Season dell'Nba.

Zero interesse del pubblico, una classifica unica senza senso con squadre che non sanno perché sono li, alcune che vogliono palesemente scansarsi, le big che fanno carrettate di goal contro avversari svogliati o improponibili.

Formula francamente rivedibile.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dopo queste dichiarazioni deve stare anni luce lontano da Torino. Durerebbe meno di Motta, nelle condizioni in cui ci troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Conte dopo queste dichiarazioni deve stare anni luce lontano da Torino. Durerebbe meno di Motta, nelle condizioni in cui ci troviamo.

Non so cosa ha detto, ma credo sarà il solito piagnisteo suo, da tempo lo dico "STESSE LONTANO DALLA JUVE".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Praticamente un'idra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Io no, il Gasp si però che lo avrei voluto vedere alla Juve.

eh grazie, una EL l'ha vinta e ha dimostrato di saper giocare ogni 3 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La rosa dell'anno scorso del napoli senza conte finiva a fare la stagione della Juve 

La rosa di questa stagione del napoli senza conte parleremmo delle cose che diciamo della Roma. 

Questo è 

ma è così, sono veramente una squadra mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La figura di * la possiamo dibattere noi e l'ambiente napoletano. 

Sono sicuro che al di là delle dichiarazioni di facciata lui sta già pensando alla feccia di Milano ora in questo momento 

Pronto a scommettere, del resto anche se vuole farsi cacciare dalla champions un po' ne risentirà, il Napoli dell'anno scorso sarò il Milan, premesso che le melme erano ed restano più forti sulla carta 8anche l'anno scorso, ma l'hanno buttato loro). Dopo 15 anni in una grande, Conte sa anche lui che è negato con le coppe, c'è poco da fare.

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

eh grazie, una EL l'ha vinta e ha dimostrato di saper giocare ogni 3 giorni

Infatti, solo che tutti qui volevano Conte, per il solo campionato.. la differenza tra Gasp e Conte a livello europeo è come quella tra il giorno e la notte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

.

Infatti, solo che tutti qui volevano Conte, per il solo campionato.. la differenza tra Gasp e Conte a livello europeo è come quella tra il giorno e la notte.

perché non ci capiscono niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto delle coppe e che Conte possa essere negato in quel tipo di competizione, secondo me quella di questa estate è stata tutta una roba di facciata e si era già rotto qualcosa. Sono convinto da mesi di questa cosa e si vedeva anche dalle varie interviste.

Che poi da noi non serva a molto sono d'accordo, ormai siamo un'accozzaglia di giocatori dove nemmeno Guardiola sarebbe in grado di combinare qualcosa. Però vedere Cambiaso appeso al muro dopo l'ennesima amnesia difensiva mi farebbe godere non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inter vince a Napoli Sabato, e io lo ritenevo impossibile solo qualche giorno fa', purtroppo diventeranno i grandi favoriti per lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Conte quest’anno è in vacanza a napoli.

lo sapeva ed è rimasto per legame con de laurentis e salutarsi prossimo anno senza rotture con la piazza.

questo è il Conte di questo anno sotto il Vesuvio.

continuo a pensare che non ci abbia rifiutato ma abbia solo chiesto un anno per ammortizzare il tutto. da qui la scelta di tenere tudor.

che poi Coboll cambi idea e rovesci il tavolo ci sta, e non ne me stupirei

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me sembra che ha la testa già a Torino 😂

esatto, hai capito tutto.

il problema è che lo ha capito anche tudor, e forse i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se l'Inter vince a Napoli Sabato, e io lo ritenevo impossibile solo qualche giorno fa', purtroppo diventeranno i grandi favoriti per lo scudetto...

Se vince penso di si e credo che a quel punto il Napoli potrà sfaldarsi completamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti