Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se l'Inter vince a Napoli Sabato, e io lo ritenevo impossibile solo qualche giorno fa', purtroppo diventeranno i grandi favoriti per lo scudetto...

Perché ora non lo sono?

Chi dovrebbe fermarli? Questo Napoli che non regge le due competizioni?

Il Milan di Santi Gimenez?

La Roma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da mesi de Bruyne ha distrutto gli schemi di conte.

O lo panchina o naufraga su ogni fronte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Conte quest’anno è in vacanza a napoli.

lo sapeva ed è rimasto per legame con de laurentis e salutarsi prossimo anno senza rotture con la piazza.

questo è il Conte di questo anno sotto il Vesuvio.

continuo a pensare che non ci abbia rifiutato ma abbia solo chiesto un anno per ammortizzare il tutto. da qui la scelta di tenere tudor.

che poi Coboll cambi idea e rovesci il tavolo ci sta, e non ne me stupirei

esatto, hai capito tutto.

il problema è che lo ha capito anche tudor, e forse i giocatori 

Comunque stranissimo che alla fine sia rimasto a Napoli .non è che aveva un accordo con Giuntoli e poi visto come sono andate le cose ha rifiutato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Perché ora non lo sono?

La Roma?

I cartonati hanno già vinto il campionato, le altre fanno pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se l'Inter vince a Napoli Sabato, e io lo ritenevo impossibile solo qualche giorno fa', purtroppo diventeranno i grandi favoriti per lo scudetto...

Detto un mese fa che un mese dopo sarebbero stati primi in classifica o giù di lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah per Conte il fenomeno va bene ogni scusa.

Anche un 1% di responsabilità è lontana dal suo operato.

Che teneri innamorati, a momenti più indulgenti di quanto l'egocentrico non sia con se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuggitivo imbarazzante tanto quanto (se non peggio) Tudor dal punto di vista comunicativo

Non si assume mai le sue (evidenti) responsabilità 

Abbiamo evitato un fosso enorme quest'estate, menomale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In linea di massima se si affrontano una squadra viene da un 2 a 6 e una che viene da un 4 a 0, statisticamente, prendo sempre la prima.

Ma questo Napoli può stupire in effetti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ahahahah per Conte il fenomeno va bene ogni scusa.

Anche un 1% di responsabilità è lontana dal suo operato.

Che teneri innamorati, a momenti più indulgenti di quanto l'egocentrico non sia con se stesso.

Io questa estate ho sempre detto che il napoli avesse una rosa che fa ridere per la narrazione che la vuole una rosa tipo quella della Juve di Conte o del primo Allegri. 

Le cose stanno procedendo secondo logica (ovvio non con la sconfitta con queste dimensioni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Il fuggitivo imbarazzante tanto quanto (se non peggio) di Tudor dal punto di vista comunicativo

Non si assume mai le sue (evidenti) responsabilità 

Abbiamo evitato un fosso enorme quest'estate, menomale 

Le responsabilità stanno sempre da qualche altra parte, ogni motivo è buono ma solo  lontano dal suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Detto un mese fa che un mese dopo sarebbero stati primi in classifica o giù di lì. 

Ingiocabili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché ora non lo sono?

La Roma?

Sono dello stesso livello di Napoli, ,Milan e Juve. Non hanno nulla più. 

Aspetta di vedere partite vere in Champions e di non fargli trovare l'attaccante della Roma che sbaglia a porta vuota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io questa estate ho sempre detto che il napoli avesse una rosa che fa ridere per la narrazione che la vuole una rosa tipo quella della Juve di Conte o del primo Allegri. 

Le cose stanno procedendo secondo logica (ovvio non con la sconfitta con queste dimensioni) 

eh ma le dimensioni contano, 6-2 con un PSV non è come un 2 a 1 casuale su rigore all'ultimo minuto. Poi sul mercato Conte ha le sue grosse responsabilità (ha fatto spendere lui 35 cucuzze su un mediocre come Lucca)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vediamo, io ho detto se...

Non è per niente detto che vincano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Le responsabilità stanno sempre da qualche altra parte, ogni motivo è buono ma solo  lontano dal suo operato.

Beh se è per questo nessuno allenatore dice davanti ai microfoni che è colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque stranissimo che alla fine sia rimasto a Napoli .non è che aveva un accordo con Giuntoli e poi visto come sono andate le cose ha rifiutato ?

mah non credo, secondo me c’è stato un accordo sereno con chiellini/proprietà per non forzare le cose in quel momento, con 2 anni di contratto a napoli e un ambiente in festa che non avrebbe capito.

prossimo anno saranno tutti contenti di vederlo a torino.

il problema è come passare NOI questo anno transitorio, con un allenatore che sa che è traghettatore e con i giocatori che non lo seguono.

questo è il segreto di pulcinella dai…

il vero problema è sperare che Igor non sbrocchi e portare la stagione al quarto posto e ai playoff almeno di CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

mah non credo, secondo me c’è stato un accordo sereno con chiellini/proprietà per non forzare le cose in quel momento, con 2 anni di contratto a napoli e un ambiente in festa che non avrebbe capito.

il problema è come passare NOI questo anno transitorio, con un allenatore che sa che è traghettatore e con i giocatori che non lo seguono.

il vero problema è sperare che Igor non sbrocchi e portare la stagione al quarto posto e ai playoff almeno di CL

Si può essere come dici tu però qua si stanno già disperando perché conte non funziona  in Champions 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Beh se è per questo nessuno allenatore dice davanti ai microfoni che è colpa sua 

La difesa del proprio operato è qualcosa di logico che chiaramente fa qualsiasi allenatore.

Quello che fa Conte da questo punto di vista però è un unicum, non è una cosa inventata e davanti agli occhi di tutti ed è un modo di comportarsi ricorrente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

La difesa del proprio operato è qualcosa di logico che chiaramente fa qualsiasi allenatore.

Quello che fa Conte da questo punto di vista però è un unicum, non è una cosa inventata e davanti agli occhi di tutti ed è un modo di comportarsi ricorrente.

Non saprei parecchie volte si è messo lui stesso in discussione soprattutto al tottenham quando voleva dimettersi se non erro 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non saprei parecchie volte si è messo lui stesso in discussione soprattutto al tottenham quando voleva dimettersi se non erro 

ma quando mai, al Tottenham pur di non dimettersi e farsi esonerare tenendosi i soldi ha fatto una pagliacciata epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

Lo scenario è che pensavano che con Tudor potessimo finire fra le prime 4 e poi prendere Antonio. 

È andato stortissimo.che la Juve sta sotto il minimo sindacale ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo che sia cosi.

In genere le modalità sono state sempre le medesime.

Quando sente che può iniziare ad essere messo in discussione fugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

ma quando mai, al Tottenham pur di non dimettersi e farsi esonerare tenendosi i soldi ha fatto una pagliacciata epica

Di solito si è sempre lasciato con una buonuscita .non so se pure al totthenhsm sia andata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti