Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Villarreal potrebbe esserci un'occasione dal primo minuto per Rugani e McKennie"

Post in rilievo

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma che dici mai...ottimismo, ottimismo, ottimismo!! uhuh

Fra come ci presenteremo noi a livello di formazione e condizione psico-fisica e quella loro con annessa striscia di vittorie consecutive in casa, firmerei già ora per un pareggio sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fra come ci presenteremo noi a livello di formazione e condizione psico-fisica e quella loro con annessa striscia di vittorie consecutive in casa, firmerei già ora per un pareggio sefz 

io invece firmerei non subito ma immediatamente, per una NON (corposa) débacle  vista l'aria che tira... :tsa:

Apprezzo il fatto che tu sia più ottimista di me e spero (vivamente) tu abbia ragione!

p.s.: nel nostro giochino hai messo il pareggio? Il mio  non te lo dico :p😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece firmerei non subito ma immediatamente, per una NON (corposa) débacle  vista l'aria che tira... :tsa:

Apprezzo il fatto che tu sia più ottimista di me e spero (vivamente) tu abbia ragione!

p.s.: nel nostro giochino hai messo il pareggio? Il mio  non te lo dico :p😄

Visto che mi andrebbe bene un pareggio, ho messo sconfitta così nel caso, ci avrò almeno guadagnato qualcosa sefz   

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leppe ha scritto:

Pessimismo e rassegnazione ... spero il vostro sia un approccio di basso profilo miscelato con un po di scaramanzia :d

Diciamo che l'andazzo non consente voli pindarici. Il Villareal poi è proprio una di quelle squadre che ci ha bastonato nell'ultimo lustro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al meno a Rugani poteva dare minutaggio in campionato rimango perplesso anche se le scelte fatte fino o ora sono in linea con le sue idee confusionarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me il modulo non è quello giusto per il materiale a disposizione. Oltretutto continuare a cambiare interpreti a causa dei vari acciacchi che ci colpiscono ormai tassativamente, non contribuisce a rendere le cose facili. 

Insomma, mi sembra di vedere un'ombra come quella della scorsa stagione che si fa strada neanche troppo lentamente. 

A me la difesa a tre a sempre fatto ca@are, ma ritengo sia scelta e responsabilità di Tudor ottimizzare il materiale umano e vedremo in che misura lo saprà fare (al netto che le ruberie contro il Verona ci fanno essere in gruppo invece che primi in classifica).

Sulle rotazioni ex post direi che ne ha fatte pure poche, ed anzi, io Weston lo avrei sfruttato di più perchè ha un impatto dinamico ed una tigna che

ci è mancato in alcune partite, così come non mi piace che i giocatori come Rugani passino da minuti zero all'undici di partenza, la fase down di Bremer era da mettere in conto ma è anche verosimile che Tudor per ambizione non volesse concedere alle avversarie per il campionato margini in avvio di stagione e quindi abbia provato a spingere.

Sul riproporsi di ombre del recente passato comprendo i timori, ma la squadra nonostante dei passaggi a vuoto se così si può dire, ha una capacità di reazione ben diversa dallo scorso anno ... dove, occorre ribadire, avevamo avuto una preparazione ben più lunga e un calendario più agevole.

Personalmente poi, volendo essere positivo ed ambizioso, per me in Campionato si gioca per vincerlo, o comunque quello deve essere il target della squadra, e ad oggi siamo a - 1 dalle prime, con i prescritti dietro ed in svantaggio negli scontri diretti il che non è comunque poco in un torneo che, come lo scorso anno, si preannuncia "corto" di classifica ed in cui è plausibile si vada a vedere la classifica avulsa per le posizioni che contano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

In tempi non sospetti ho detto che non saremmo arrivati a 10 punti. 

In tempi non sospetti mi sono dato una vigorosa strofinata ai gioielli di famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il calcio è semplice", hai 5 difensori centrali da ruotare (Kalulu, Gatti, Bremer, Kelly e Cabal/Rugani), hai 3 esterni da ruotare (Joao Mario, McKennie e Cambiaso), hai 3 centrocampisti centrali da ruotare (Thuram, Locatelli e Koop), hai 3 trequartisti da ruotare (Yildiz, Zhegrova e Conceicao) ed hai 2 attaccanti da ruotare (Openda e David).

I ruoli sono questi, ovvio che se ti inventi Kalulu esterno o David trequartista tutto diventa più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Rugani vale 3 Gatti. Incredibile come Daniele sia a 0 minuti in stagione. Parliamo di un ragazzo che ha giocato semifinali di champions, che ha condiviso lo spogliatoio con campioni dal calibro di Ronaldo, Pirlo, Buffon ecc…

Gatti invece oltre a fare  facce grintose cos’altro sa fare?

purtroppo Gatti è in un periodo di involuzione evidente.ù

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Rugani contro il Villarreal mi evoca brutti ricordi... se non erro, l'ultima volta fece un bella cappellata...

In Champions sono più le cappellate fatte che gli interventi riusciti. 

Sarebbe assurdo fallo esordire in stagione proprio in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non le può giocare tutte e Gatti da centrale non é che ha fatto benissimo a Verona.

In ogni caso la squadra é quella e si sapeva..non é che il Villareal sia composto da 11 fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Diciamo che l'andazzo non consente voli pindarici. Il Villareal poi è proprio una di quelle squadre che ci ha bastonato nell'ultimo lustro

Certo, pure io speravo in qualcosa in più ma non scordo certo che qualcuno ci ha "messo mano" ... 

... confidavo riuscissimo a interrompere la serie storica con l'Atalanta, oggi confido lo si possa fare contro gli spagnoli.

Questa squadra al momento ha ancora dei limiti di maturità e gioco ma è comunque tenace ... vedremo se il Villareal si dimostrerà migliore di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Cosa tocca leggere, le opportunità in champions come se fosse la coppa del nonno, ennesimo allenatore tappato.

Il villareal è terzo in liga, stanno facendo bene e vengono da buone vittorie, in più si gioca in casa loro.

Queste partite erano ostiche anche quando eravamo una squadra seria, figurati domani... secondo me Tudor spera nel pareggio e salvaguardare qualche giocatore per non prendere un imbarcata con il Milan domenica.

Io spero che abbiano già pronto spalletti per la pausa perché al ritorno si va a Como e con questa guida tecnica si rischia grossissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Nel forum come al solito si respira profumo di ottimismo 🤗

Tutti allenatori, tutti che hanno capito tutto, il modulo corretto da usare, i calciatori giusti al posto giusto, Tudor che sbaglia sempre le formazioni e via dicendo.

Chissà perchè però rimane il fatto che il professionista in panchina sia il Croato e non voi. Che tifoseria di isterici che siamo 😂

E di maleducati arroganti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Queste partite erano ostiche anche quando eravamo una squadra seria, figurati domani... secondo me Tudor spera nel pareggio e salvaguardare qualche giocatore per non prendere un imbarcata con il Milan domenica.

Io spererei in una vittora.

Anche perché altrimenti l'inizio di stagione si va ad incanalare verso un tunnel davvero davvero brutto, altro che Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Nel forum come al solito si respira profumo di ottimismo 🤗

Tutti allenatori, tutti che hanno capito tutto, il modulo corretto da usare, i calciatori giusti al posto giusto, Tudor che sbaglia sempre le formazioni e via dicendo.

Chissà perchè però rimane il fatto che il professionista in panchina sia il Croato e non voi. Che tifoseria di isterici che siamo 😂

Posso anche essere d'accordo con il tenore del post, ma che Tudor finora abbia quasi sempre cannato la formazione iniziale è un fatto.

I risultati ottenuti con prescritti e Dortmund sono stati frutto della forza della disperazione, mica di scelte indovinate.

Giusto sostenere Tudor, però non può essere esente da critiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso, come già scritto, che non amo gli esordi a zero minuti (pur stimando Rugani) ... non escluderei che il centrale possa essere Kelly, giocatore che in termini di velocità e reattività si sta disimpegnando bene - continua ogni tanto a far rimbalzare il pallone invece di aggredirlo ,- anche perché Gattone nella difesa a tre per me rimane un braccetto e non il centrale e non mi sembra ancora brillante fisicamente.

Gatti - Kelly - Cabal .uhm

@velas cosa ne pensi ?! (Miss @chigen Style :d)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.