Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Villarreal potrebbe esserci un'occasione dal primo minuto per Rugani e McKennie"

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io spererei in una vittora.

Anche perché altrimenti l'inizio di stagione si va ad incanalare verso un tunnel davvero davvero brutto, altro che Motta

Beh certo lo speriamo tutti, ma oggettivamente la vedo molto dura. Poi nel calcio può succedere di tutto.

Domani con loro che terranno palla può essere la partita per openda/chico/thuram secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Il villareal è terzo in liga, stanno facendo bene e vengono da buone vittorie, in più si gioca in casa loro.

Queste partite erano ostiche anche quando eravamo una squadra seria, figurati domani... secondo me Tudor spera nel pareggio e salvaguardare qualche giocatore per non prendere un imbarcata con il Milan domenica.

Io spero che abbiano già pronto spalletti per la pausa perché al ritorno si va a Como e con questa guida tecnica si rischia grossissimo.

Tudor è un mediocre , in una competizione in cui è arrivato in finale il Borussia ( aggiungerei pure l'Inter o il tottenham ecc) pensa già in ottica" in champions non andiamo da nessuna parte" e si focalizza sul campionato per arrivare in champions ( grande obiettivo del piffero , solo economico) . Sta squadra è diventata una provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tudor è un mediocre , in una competizione in cui è arrivato in finale il Borussia ( aggiungerei pure l'Inter o il tottenham ecc) pensa già in ottima" in champions non andiamo da nessuna parte" e si focalizza sul campionato per arrivare in champions ( grande obiettivo del piffero) . Sta squadra è diventata una provinciale.

Non sai quanto mi dispiaccia dirlo perché sarebbe stato bellissimo risorgere con uno Juventino e una brava persona come Tudor, ma è un mediocre come dici tu.

Capisco essere un mediocre come capacità tecniche, ma essere un mediocre come spirito dopo aver giocato tanti anni nella Juve non me lo aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fra come ci presenteremo noi a livello di formazione e condizione psico-fisica e quella loro con annessa striscia di vittorie consecutive in casa, firmerei già ora per un pareggio sefz 

Continuo a non crederti ed a pensare che nel Tuo intimo hai già predisposto dei salvifici rimedi contro gli iberici ... uhuh

voodoo-doll-abfab.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Nel forum come al solito si respira profumo di ottimismo 🤗

Tutti allenatori, tutti che hanno capito tutto, il modulo corretto da usare, i calciatori giusti al posto giusto, Tudor che sbaglia sempre le formazioni e via dicendo.

Chissà perchè però rimane il fatto che il professionista in panchina sia il Croato e non voi. Che tifoseria di isterici che siamo 😂

Per curiosità dove * sei stato negli ultimi cinque anni? I mandolinari tifosi sono la rovina di questo club! Gente che non ha capito in che periodo siamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso anche essere d'accordo con il tenore del post, ma che Tudor finora abbia quasi sempre cannato la formazione iniziale è un fatto.

I risultati ottenuti con prescritti e Dortmund sono stati frutto della forza della disperazione, mica di scelte indovinate.

Giusto sostenere Tudor, però non può essere esente da critiche

Ma certo, si può criticare indubbiamente, ma faccio notare anche che al netto di tutto, senza quegli orrori arbitrali col Verona, quello che canna sempre le formazioni sarebbe in testa alla classifica. Stessa cosa per la Champions, quel pareggio doveva essere una vittoria, ma la direzione arbitrale aveva un'altra idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Per curiosità dove * sei stato negli ultimi cinque anni? I mandolinari tifosi sono la rovina di questo club! Gente che non ha capito in che periodo siamo!

Non ho capito il senso del tuo messaggio, perdonami, quindi mi astengo dal risponderti per ora.

Chi sarebbero i mandolinari? In che periodo siamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Questi siamo. Stanchezza, infortuni bisogna far giocare chi c'è. Se eravamo sfavoriti per queste trasferte in Spagna, adesso siamo proprio spacciati. 

Si doveva vincere col Borussia per stare più tranquilli domani sera…comunque dopo villareal e Real Madrid abbiamo un buon calendario, quindi niente scuse..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscuri presagi, arriviamo alla seconda giornata di CL già con l'idea che si tratti quasi di un dentro-fuori: dovessimo uscire senza punti, la panchina traballerebbe di brutto con il fantino all'orizzonte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso anche essere d'accordo con il tenore del post, ma che Tudor finora abbia quasi sempre cannato la formazione iniziale è un fatto.

I risultati ottenuti con prescritti e Dortmund sono stati frutto della forza della disperazione, mica di scelte indovinate.

Giusto sostenere Tudor, però non può essere esente da critiche

La disperazione è pareggiare con i prescritti, non vincere ... e con il BVB - al netto di un rigore non dato - è da epica del calcio ... le cose le puoi vedere e/o interpretare come vuoi in senso negativo o positivo ! ... e sullo sbagliare formazione, bisogna avere consapevolezza che un piano partita passa anche dai cambi - la metà dei giocatori di movimento . sennò non si perderebbe tempo a discutere dell'impatto di Dusan a partita in corso e del suo minore apporto dall'inizio.

p.s. Tottenham-Juventus .. Asa e Lich tenuti in panchina e ribaltata con il loro ingresso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non far giocare Joao Mario laterale e tenerci Kalulu rispolveriamo Rugani. In una partita di Champions dove i ritmi sono solitamente alti. Un calciatore con 0 minuti in stagione. Contro il velocissimo Pèpè magari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Leppe ha scritto:

Premesso, come già scritto, che non amo gli esordi a zero minuti (pur stimando Rugani) ... non escluderei che il centrale possa essere Kelly, giocatore che in termini di velocità e reattività si sta disimpegnando bene - continua ogni tanto a far rimbalzare il pallone invece di aggredirlo ,- anche perché Gattone nella difesa a tre per me rimane un braccetto e non il centrale e non mi sembra ancora brillante fisicamente.

Gatti - Kelly - Cabal .uhm

@velas cosa ne pensi ?! (Miss @chigen Style :d)

Chigen direbbe "Che ne pensi?" :uhmm:

Comunque se posso dire la mia, nemmeno io credo in Rugani titolare domani sera 

Aspettiamo i honvocati @velas style :uhmm::uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando è stato chiamato in causa negli anni passati, il suo l'ha sempre fatto.

Vero, ma non puoi non farlo MAI giocare... nemmeno spezzoni... e poi pretendere che sia tirato a lucido una volta al mese... 

Dovrebbe entrare nel turnover ogni tanto... tutti han giocato, persino Cabal appena guarito...ù

Sta gestione di Rugani non la capisco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani deve giocare contro il Pisa o la Cremonese di turno non nel turno di Champions!

2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

gatti rugani kelly

joao mario mckennie locatelli kopmeiners cabal

openda david

Formazione imprensentabile!

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bremer in dubbio ok.. è il momento di osare.. 4321

concordo, oppure 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Rugani deve giocare contro il Pisa o la Cremonese di turno non nel turno di Champions!

Lo ripeto, andiamo in Spagna a giocare una partita troppo importante per farla andare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

gatti rugani kelly

joao mario mckennie locatelli kopmeiners cabal

openda david

formazione che potrebbe fare discretamente in conference league

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo ripeto, andiamo in Spagna a giocare una partita troppo importante per farla andare male

Il problema è che non dipenderà da noi, come spesso accade in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

In tempi non sospetti mi sono dato una vigorosa strofinata ai gioielli di famiglia...

Si gioielli...

Bigiotteria.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

bremer thuram e yldiz devono riposare non perchè il villareal non meriti attenzioni, quanto piuttosto per il serio rischio infortuni. Sono tra i pochi buoni che abbiamo. Ritengo che ci voglia un cc in più e, specie se sei senza kenan, vale la pena giocare con il doppio centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.