Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ma infatti bastava mantenere un tridente pesante contro una difesa alquanto raffazzonata, magari sostituire un Cambiaso ammonito e totalmente scoppiato con Kostic, e la gara la portavi a casa in maniera piuttosto agevole.

L'ennesimo incapace in panchina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conte è una sciagura e si è visto pure oggi , è calcio trapassato

Sì sì certo, come no. Allora guardati il calcio moderno di Tudor, Motta e acciughina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Infatti si difende a uomo sui calci d’angolo!!!! Prendiamo sempre gol così , rischiamo sempre sui corner perché la palla non la prendiamo mai! E oggi ci è andata pure bene 

Marchiamo a zona noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Tanti giocatori non da Juve, manca drammaticamente una mentalità, abbiamo troppi alti e bassi durante le partite.

Koopmeneirs e Cambiaso per l'ennesima volta male male, il primo sembra un fantasma, il secondo si approccia alle partite come se fosse al calcetto parrocchiale. 

David non pervenuto.

Il cammino in Champions è già abbastanza compromesso per i primi 8 posti, purtroppo ogni anno siamo a commentare una Juve che di fatto non c'è più.

Koopmeiners e Cambiaso oggi troppo male. Basta.

Lo stesso Perin.

David inesistente.

Con tutti questi giocatori che giocano male non si può vincere.

Tudor deve capire che alcuni giocatori non devono vedere il campo se non recuperano pienamente la forma. Le partite che portano punti non possono diventare allenamenti per raggiungere la forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4231

Perin

J.Mario Bremer Kelly Kalulu

Thuram Locatelli

Zhegrova Yildiz Conceicao

David

Allenatore: Spalletti

A gennaio via Di Gregorio e Vlahovic, dentro un centrocampista e un secondo portiere affidabile. In questo modo si può arrivare quarti, puntare agli ottavi di Champions e provare a sfangare la coppa nazionale. Tenendo Tudor il tracollo già iniziato continuerà inesorabile e a gennaio saremo fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Partita che dopo il 2-1 qualsiasi squadra normale avrebbe vinto facilmente. 

Avevi l'inerzia della partita tutta dalla tua parte...

Invece catenaccio e prendi il pareggio .

Non impareremo mai .

Gli allenatori catenacciari li troviamo tutti noi.

I giocatori che sono forti prima di arrivare da noi ,diventano magicamente scarsi .

Squadra e guida tecnica imbarazzanti. 

Gli allenatori CAGOON li prendiamo tutti noi..... È questa la verità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sembra che dalla mentalità che ha può allenare in una squadra che lotta per la zona salvezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Che mentalità da poveraccio Tudor

Ha detto "si tira avanti".

La conduttrice che dice "qualcosa che si rompe si può certamente aggiustare" ma io mi sono rotto due cose che non si stanno aggiustando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo un post partita equilibrato in VS

poi è tutto vero per carità, errori tecnici e tattici dei giocatori inclusi. 

ma sembriamo piu linter noi tifosi che loro in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo brutto... Errori tecnici a uffa, tanto che mi sono posto la stessa domanda di checco zelone ".. ma sono del mestiere questi??".. Buon secondo tempo, ma mi domando "solo noi abbiamo 3 attaccanti che non segnano??" forse bisognerebbe rivedere qualche schema d'attacco.. Sul finale c'è la siamo fatta sotto.. Ancor prima dell'ingresso di Rugani.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ma Kostic che lo hanno tenuto a fare?

Perché nessuna squadra l'ha cercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tudor ha gettato la spugna . Intervista tra le più imbarazzanti a cui ho assistito … e soni sopravvissuto a Motta 

E' proprio vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tudor ha gettato la spugna . Intervista tra le più imbarazzanti a cui ho assistito … e soni sopravvissuto a Motta 

Non ha il coraggio né di cambiare modulo, né di fare cambi offensivi.

Ma se non ci arriva da solo, Modestò o Comolli gli parlino, prima che sia tardi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor imbarazzante in panchina, imbarazzante ai microfoni. Non è proprio il suo mestiere, spiace ma è così.

Abbiamo fatto quello che potevamo con 5 e poi 6 difensori in campo? Ma che cazzodici?

Villareal che non era nemmeno in grandissima forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con 12 punti si va ai playoff 

10 punti dopo Madrid senza Igor Tudor sono alla portata 

Ma usciamo dove vogliamo andare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra davvero imbarazzante contro un Villareal alquanto mediocre. L’unico aspetto che salvo è il pressing alto, quello mi piace. Per il resto questa Juve non ha né testa né coda, abbiamo buttato 2 punti in modo super prevedibile dopo che l’avevamo capovolta per miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Aspettiamo ma ad oggi era meglio tenersi Alberto Costa, peraltro di 3 anni e mezzo più giovane. Scambiati quasi alla pari e plusvalenza minima. Ne valeva la pena? Vediamo che succede ma, tolta qualche buona giocata, finora non mi ha entusiasmato affatto. Non che Costa abbia fatto vose straordinarie da noi ma, appunto, era giovane, ed almeno aveva un potenziale ancora importante di crescita. Joao Mario fra alcuni mesi compirà 26 anni.

Ma io lo dicevo che A.Costa era meglio, eppure me ne hanno dette di tutti i colori..

Comolli di sicuro ha iniziato male, non azzeccando nemmeno un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Se la traversa di Davide fosse entrata parlereste di altro! L'unica cosa che posso imputare a Tudor è Koopmainers ma ci stava provare a riscattarlo. Hanno avuto fortuna con il gol al 90" , con il Milan col rientro di Bremer, Thuram e Conceicao dall' inizio, inizieremo bene già dal primo tempo 

Tudor non ci ha capito nulla come al solito, mette koop in un ruolo che si è visto non essere il suo,  cabal a farsi umiliare da pepe, kalulu nemmeno vale la pena parlarne, la raddrizza nemmeno  lui sa come e cosa ti fa? CATENACCIO inserendo gente che non lo sa fare haha

Questo non è del mestiere, altro che Bremer e thuram, prima lo cacciano meglio è, lui e il suo DNA .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coerenza sto allenatore ...neanche una settimana fa dichiara " Di Gregorio sarà il portiere titolare per tutta la stagione" ...detto fatto Perin titolare in Champion , niente di peggio per un gruppo di un capo incoerente con sparate simili sventolate in conferenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da abbattere, asfaltare e resettare tutto il centrocampo. Ne è bastato uno che sapesse passare (coincecao)  e calciare e già la partita è svoltata. Con tre in mezzo che sanno giocare la mette dentro pure il magazziniere. Da 5 anni è sempre la stessa storia. Che poi stasera si ci è messo pure tudor con valutazioni scellerate questo è un altro aspetto, ma stasera bastava poco per portarla a casa e sino a quando giochiamo con quella mediana imbarazzante non abbiamo chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Più centrali mette in campo e più gol prendiamo, l'ha ripresa con delle giocate deu singoli, ed è riuscito a distruggere pure il vantaggio 

Ma se nel primo tempo ne avessimo prese 2/3 nessuno avrebbe avuto da ridire

Nel primo tempo ci ha tenuti a galla Perin; a proposito, inspiegabile come non sia lui il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Sul 2a1 ci siamo letteralmente ca.gati sotto di vincerla. Bastava spingere Ancora un po' e si portava a casa. Purtroppo a David girata pure male.  Tudor, spero, si faccia un esame grosso di coscienza come Cambiasso ( ex giocatore da 1 anno) e Koop. Male a mio avviso il nostro Mario. Dovevano fare MOLTO DE PIÙ..... occasione persa in tanta confusione.

Non si sono cagati sotto, sono molli per tutti e 90 i minuti. Ma perchè sostanzialmente

sono i primi a sapere di essere dei giocatori scarsi. 
Questa Juve la puó risollevare solo qualche vecchia gloria con cartucce da sparare che venga a svernare a torino. Squadra mentalmente piccola e che semplicemente non puó fare nulla per tirarsi fuori con questi uomini.

Basta ascoltare le dichiarazioni. Sanno perfettamente di essere mediocri e sanno perfettamente di non essere in grado di risollevarsi.

Il colpevole è Comolli.

Vabbe amen, altra stagione insignificante. A maggio Tudor torna in croazia e comolli in francia e si riparte da capo, ma sempre con Locatelli e Koopmeiners.

Nico Gonzalez me lo tenevo 100 volte rispetto alle seghe che vedo in campo. Almeno si impegnava e ne beccava qualcuna di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvheart ha scritto:

"Abbiamo quello che si poteva fare" Tudor 

Ahahaha 

Frase gravissima.

Si poteva fare INFINITAMENTE meglio.

Questa frase la puoi dire quando perdi 1-0 contro il Real Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti