Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, adon ha scritto:

Che non era difficile prevederlo. Ma bastava guardare il suo CV, in cui la migliore stagione l’ha fatta con il Verona. Stessa mediocrità del suo predecessore. Allenatoricchi da provinciale 

Lui è questo, ma la colpa è della società che non ha voglia e interesse a primeggiare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono già tutti scoppiati al primo ottobre. Inventa formazioni fantasiose perche nessuno si regge in piede. NESSUNO

Quindi ennesimo problema di preparazione atletica.

Ma gli altri corrono e pressano e noi camminiamo, ma come mai....

Ma sono anni che andiamo avanti così....

E adesso siamo solo alla 5 partita stagionale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo il Napoli. Centrocampo sopra la media , gente che corre e corre , un attaccante che ci mette il cuore e un portiere ( secondo) che sappia parare l’unica palla che gli capita difficile . 
la differenza è tutta lì. E con qualcuno che trasmette tutto ciò. Noi abbiamo uno che oggi era in depressione . E questo è il capopopolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Simo78 said:

Oltre ad essere limitato come allenatore a me tudor sembra davvero una persona poco intelligente 

Stessa cosa che penso Io, mi pare proprio un bifolco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Dopo 3 partite sarai ancora a 2 punti e parlate di playoff

dopo il real non hai squadroni da affrontare...una squadra con un allenatore serio ai play off ci va in scioltezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Di Gregorio esce di più rispetto a Perin che, invece, è davvero inchiodato in porta e questo da sempre. Di Gregorio viene spesso attaccato ingiustamente. Bene che giochi lui. Per il resto, il vero nostro problema lo abbiamo a centrocampo e poi ce ne sono tanti altri che contribuiscono a questa mediocrità

Vero pero con Di Gregorio ultimamente ogni tiro da fuori è goal siamo onesti abbiamo 2 portieri che uniti come valore non fanno 1/4 di Buffon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con quella di chi?

Di Motta e Tudor certo che no

Con quella di Conte ed aAllegri abbiamo vinto ed anche molto 

Questi sono i fatti , il resto è aria fritta 

Con Allegri dal Villareal ci siamo presi 3 pere allo Stadium e ci hanno eliminati, tanto per ricordarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E cmq sono molto molto preoccupato per David, tutte le volte che l'ho visto giocare prendeva la sufficienza solo grazie al gol.

Stasera altra prestazione al limite del dilettantesco, gol mangiato imbarazzante...è un corpo totalmente estraneo alla squadra e fisicamente mi sembra a pezzi.

È proprio scarso scarso. Ma da dove li andiamo a prendere certi bidoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per quanto mi riguarda la stagione finisce oggi, con questa capra in panchina non si può fare niente di buono.

Sante parole. Il 4 posto ad oggi è un miracolo inarrivabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

L'unica squadra al mondo che più difensori mette e più goal prende .ghgh

E visto che stavamo per sfangarla, ha pensato bene di riproporre la solita trama a fine partita e zac .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

No ha fatto grossi errori tudor, e non solo stasera..non andiamo a cercare il mercato o i singoli giocatori

Ma a voi qualsiasi allenatore non andrà  bene....ve lo dico chiaro,   non c'è  allenatore che possa fare tanto meglio...questi siamo, prima ve ne fate una ragione e meglio è. 

Le critiche 24 ore su 24 a Igor come unico colpevole sono l'ennesima visione sbagliata del tifoso juventino vhd ogmsi ha una crisi fi nervi palese...

Serve freddezza e non farsi prendere dal panico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

ragazzi con il milan si rischia l'imbarcata...

ho paura

Ma smettila! Con Bremer e Thuram e Conceicao al posto di Koop, vinciamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A passare gli ottavi e prendere soldi. Per voi ogni cosa è inutile. Cosa ci vai a fare in Champions multi cit. Poi a luglio piangete perché vendono Yildz senza Champions 

In realtá a me sta juve fa ridere, non piangere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Con campioni in campo.

Si certo campioni in mano a lui però , togli solo quello cacciato dall'inadatto di Livorno. Comunque a me frega nulla degli allegriani e contiani, tutti e due manco in cartolina oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Guarda, sul giocare a 4 dietro posso darti ragione 100 volte su 100.

Ma con Tudor non cambieremo mai dal modulo 3 4 e qualcosa.

Sta cosa si sa (potrà anche essere un suo limite), però ripeto, per me stasera non ha sbagliato.

Tantissimi giocatori sotto tono, già è andato bene il punto. E resta il fatto che abbiamo perso per due uscite sbagliate di Perin (fino a lì, il migliore in campo).

Si sa, che anche in porta, non abbiamo top player. Ma che ci può fare Igor?

Per me schierare Koopmeiners dal primo minuto con Zhegrova, Conceicao e Opena in panchina è incomprensibile. Così come sono incomprensibili i cambi che fa pur di non passare ad un modulo diverso. Se per te non sono errori...invidio la tua positività. 

A ma sembra che abbiamo regalato un tempo ad una squadra che, se attaccata, poteva andare in grossa difficoltà. E questo pere scelte scellerate di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

A me Mancini intrigava, però guai a nominarlo qui dentro

Mancini sarebbe il più grande allenatore a sedere sulla nostra panchina da 10 a questa parte ma non si può dire.

Ci sarebbe solo da capire come sta messo a livello di motivazione, ma non c'è paragone con Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non ha il coraggio né di cambiare modulo, né di fare cambi offensivi.

Ma se non ci arriva da solo, Modestò o Comolli gli parlino, prima che sia tardi...

Penso che Modesto e Comolli lo abbiano già abbandonato a se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si diciamo che la squadra finchè ha avuto energie, con Mario e Chico entrati a dare un pò di tecnica e rapidità ha fatto cose discrete, non dimentichiamo però che sto Villareal è veramente scarso soprattutto in difesa.

Poi ha messo il quinto difensore, Adzic altro cambio sbagliato e Vlahovic che non c'entrava un ca..o che il momento in cui ci trovavamo.

Lì ci voleva Openda al posto di David stanchissimo e Zeghrova al posto di Yldiz..almeno avremmo avuto un pò di tecnica in più per tenere palla e far respirare la squadra

Erano cambi talmente ovvi che quando ho visto Adzic e Rugani ho pensato che Tudor era ormai entrato nel tunnel di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor é già scoppiato a ottobre 

Sinceramente non pensavo, evidentemente il curriculum non é solo un caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Infatti noi giocavamo contro il Barcellona di Messi e il Real di Ronaldo messi assieme. Aprite gli occhi.

Loro giocavano contro squadre di serie b o quasi sopratutto l’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se per te motta e tudor è calcio moderno e offensivo ,devi iniziare a vedere le partite della juve

Ovviamente non sai leggere neanche il sarcasmo. Riprendi la PlayStation 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

La difesa é il problema vero. Prendiamo gol con la difesa schierata. Come i dilettanti.

No se la squadra non riesce più ad uscire prima o poi il gol lo prendi.

Ma se devi far salire la squadra e tenere palla per far respirare la sifesa non metti Vlahovic, Adzic e Rugani...

In panca hai Openda e Zeghrova..buttali dentro l'ultimo quarto d'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti