Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sei 1-2, stai pressando il villarreal che è alle corde e patisce ogni azione, hai in panchina Vlahovic, openda e Zeghrova e tu fai entrare Adzic e Rugani. Mi spiace perché ho sempre difeso Tudor, ma una roba del genere è gravissima e non deve esistere mai nella vita. Questa ha voluto non vincerla Tudor 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una qualsiasi altra squadra sul 2-1 in controllo avrebbe fatto il terzo
Invece l'incapace in panchina dopo aver cannato l'ennesima formazione iniziale ha pensato bene di fare i cambi conservativi per difendersi e giustamente non abbiamo più toccato mezzo pallone rischiando addirittura di perderla
Siamo già con un piede fuori dalla Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 75’ nessuno che ha tenuto mezzo pallone su. Nessuno.

Ma come si fa???

Ma dove si vuole andare???

Dietro il portiere è un problema. A tutto il reparto difesa manca tranquillità, leadership e carisma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor stasera è da straccio del patentino…i cambi Rugani e Adzic con Zhegrova, Vlahovic e Openda in panchina è una vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un anno con Motta è cambiato qualcosa? 

Finché i pezzi grossi sopra non cambiano, il buco nero Juventus continuerà ad inghiottire e distruggere qualunque cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini di gioco non c'è un reparto che si salvi.

In termini di qualità assoluta l' attacco si salva, difesa e centrocampo sono da film horror.

In particolare credo che proprio dal centrocampo derivino la gran parte dei nostri problemi. Non c'è filtro, manca "presenza" di giocatori di valore.Per assurdo il migliore in campo è stato di gran lunga Locatelli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi di come sia possibile che dei presunti professionisti abbiano un’incapacità tale nel mantenere la concentrazione, essere sempre sul pezzo reattivi e cambiare completamente in cinque minuti, come all’oratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Tudor sbaglia SEMPRE la formazione iniziale. SEMPRE.

Poi riesce ogni tanto a raddrizzarla, ma sempre quando siamo sotto. E ancora più grave: non riesce mai a tenere il vantaggio

Eh peró ha guidato per venire a Torino, vuoi mettere? 

Ha accettato la Juve in una situazione pessima cit. 

Come se stesse allenando il Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevene via Tudor, Chiellini, Elkann e tutta la mentalità tossica nel fare trincee perché bisogna soffrire e 4-1 non si può vincere perché lo dice il DNA , oggi dopo il 2-1 nessuna squadra al mondo avrebbe subito il pareggi contro dei cadaveri in confusione totale , li abbiamo rivitalizzati noi con i cambi del *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Formazione come al solito cannata all'inizio e stavolta secondo tempo molto meglio ma ti pareva che sbaglia i cambi!

Bastava rimanere con quelli in campo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Segnare col il proprio numero 9 a porta vuota:
Segnare col difensore centrale dai piedi quadrati a porta vuota:

Ed abbiamo un grosso problema con le uscite dei nostri portieri ed in generale nei piazziati perché la prendono sempre loro.
Atteggiamento loro imbarazzante, ad ogni contrasto sembravano li avessero sparati

I portieri o sono mingherlini o tappetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovono madonne

Nonostante un brutto primo tempo, dopo il 2-1 l'avevamo in pugno, abbiamo sfiorato il terzo e poi abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo imbarazzo per loro . Non mi rappresentano. Dal falso capitano all’allenatore . Spero che Comolli spieghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza allenatore è davvero difficile...non mi aspetto nulla con igor in panca

ah domenica il milan ci apre in due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore " cit. Tevez" , ecco il vostro Massimiliano tudor, ennesima disgrazia per la juve , d'altronde siamo pieni di tifosi cui piace sta roba , che domenica tiferà allegri e intanto siamo come sempre ridicoli in Europa e pure in Italia ormai, roba immonda il nostro modo di interpretare la partita 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti