Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io no n sono in fans di Tudor ma mi fa ridere che pensiate che cambiandolo la Juve cambierebbe,siamo scarsi negli uomini ,può starci anche Lippi in panchina ma se un attaccante canadese si mangia un gol da zero metri che puoi farci?allegri Sarri allegri Pirlo motta Tudor ,tutti di questi hanno preso goal nel recupero oppure rimonte pazzesche solo per mettere tutti in difesa,si fallisce da 7 anni e Tudor e solo l'ultimo nome in ordine crescente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Turellone78 said:

È indifendibile .

Chiunque avrebbe messo Zhegrova e Openda per chiuderla ,invece ha messo Adzic e Rugani per pareggiarla.

Ma perché tu pensi che i suoi cambi seguano qualche logica ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita in cui l'allenatore ci ha capito nulla.

Formazione iniziale sbagliata che ci ha fatto perdere un tempo prima di sistemarla parzialmente, poi cambi finali sbagliati che hanno fatto ritirare e schiacciare nella nostra area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Prendono gol su calcio d’angolo al 90esimo ed è colpa di Tudor ahahahhahaha.

Sono dei senza palle senza carattere e senza tecnica. Un abominio calcistico. L’allenatore non c’entra un *. 

Scarsi e penosi. Una rosa di invertebrati tristi. Non c’è nessuna speranza per questa stagione, Comolli si vergogni della rosa messa su, imbarazzante.

Ma come l'allenatore non c'entra nulla?

Lo scorso anno e anche due anni fa, era il primo colpevole...

Dai sta cannando tutte le scelte, oltre che la squadra é messa male in campo ed ha un atteggiamento molto passivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questa squadra fa schifo, non salverei una sola cosa. Ma del resto la colpa e mia che ci spero ogni volta, non capisco cosa potrei mai aspettarmi. Vergognosi, spero abbiano quel briciolo di dignita per farsi schifo da soli.

Nel mentre abbiamo rubato il 4 pareggio di fila, tra campionato e champions, magari provano a eguagliare la * dello scorso anno. La prossima avremo il Milan ed il Real in coppa, ho detto tutto.

Abbatteteli perche un altro anno copia-incolla dello scorso veramente potrei bere cianuro piuttosto.

Ottobre/novembre siamo fuori da tutto come ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve togliersi ogni timidezza e schierare chi è più in forma. non Koop per recuperarlo alla vita, non Cambiaso perché è internazionale, non David perché è ingolfato di ravioli del plin, non Cabal perché è reduce di infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ma leggendo la cronaca e il risultato sono abbastanza soddisfatto (il bello è che i soliti che piangono e si lamentano sono gli stessi che pronosticavano una sonora sconfitta...)😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che dire.... continuo a sostenere la mia tesi: la Juve non ha problemi tecnici, ha problemi di testa... dopo un primo tempo insegno dove il Villareal poteva essere sul 2-0 se non 3-0 la Juve scende in campo e la ribalta (ed il motivo non può essere esclusivamente l'ingresso di conceicao)... poi, negli ultimi 15 punti la paura di vincere ha prevalso e abbiamo iniziato a non tenere palla ed a farci schiacciare. peccato perché una vittoria poteva darci sicurezza e morale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La squadra farà pure pena ma l'allenatore è il più scarso tra serie A e B.

Non salvo niente. Manco sto nuovo fenomeno che ci hanno mandato dalla Francia.

Abbiamo di nuovo cannato tutto il mercato. Pare che lo facciano apposta dall'alto a mettere tutti personaggi inutili alla guida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ci danniamo per andare in Champions per poi fare queste figure?

La squadra di stasera non entra nelle prime 24 

Il Villareal verrà maltrattato da tutti perché è una squadra debole e con poca qualità 

Cmq noi  squadra davvero mediocre , errori che neanche in serie C si vedono 

Mettere Gatti centrale alto è un suicidio , koop impresentabile, allenatore in confusione

La Champions non è per noi , ora il Milan diventa già una partita decisiva e ci arriviamo nel peggiore dei modi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ed è il motivo per cui ci voleva a tutti i costi un Conte o Gasp 

Conte è un fenomeno. Tudor un allenatore da sesto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ed è il motivo per cui ci voleva a tutti i costi un Conte o Gasp 

Conte un altra sciagura sarebbe stata, lasciando perdere, lo volete capire che dobbiamo cambiare mentalità??

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che beccare un gol su angolo nell'area piccola....

Che bei tempi quando avevamo un portiere che usciva e i palloni alti erano tutti suoi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allo sbando, sul 2 a 1 loro erano morti, ma Cambiaso e Joao Mario, perdendo palloni sanguinosi a centrocampo, li hanno rianimati...male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Imbarazzante il solo entrare e commentare la juve cioè qui è sempre peggio inadeguati a tutti i livelli e in tutte le competizioni per dimenticare cosa era veramente la juve sarebbe meglio che la società fallisse e non si iscriva più a niente e si cancelli da questo sport sono inadeguati dal primo all'ultimo...il museum lo stadium tutte boiate quando non esisti a livello calcistico non ho più niente da esprimere posso dargli dei pagliacci ma almeno quelli fanno ridere questa juve è mestezza amarezza e obbrobrio totale 

La parte più divertente della serata è lo spiegone di Locatelli . 

Anche io sto sperando ormai il peggio . Mi hanno tolto la voglia su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

È indifendibile .

Chiunque avrebbe messo Zhegrova e Openda per chiuderla ,invece ha messo Adzic e Rugani per pareggiarla.

E vogliamo parlare che loro mettono 4 punte e lui continua a giocare con kalulu esterno tutta fascia e per giunta a sinistra ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata, cambi in ritardo e sbagliati e dopo il vantaggio smettiamo di giocare come fosse un disonore vincere con più di un gol di scarto. Detto questo Cambiaso oggi terribile e Perin idem. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di aver visto ogni versione di inettitudine,  di incapacita' di leggere i momenti, di formazioni iniziali completamente cannate, di talebanesimo del modulo a scapito della rosa.

Li ho visti in momenti diversi, con allenatori diversi.

Tudor meravigliosamente riesce a sintetizzare tutte queste cose in un solo allenatore. Chapeux.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti