Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Dovrebbe rinforzare il centrocampo, fino a che la squadra non trovi un suo equilibrio con automatismi e condizione fisica. Abbiamo 5 cc (Loca, Koop, Mac, Adzic e Miretti) più Cambiaso. Ne scegliesse tre e passasse alla difesa a 4. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sì, ma non segnavamo mai. Tudor sta marciando in campionato a 2 punti a partita da quando è arrivato, con Motta eravamo molto sotto. Ci sono grandi problemi, inutile nascondersi, ma questa squadra è stata costruita con i piedi. Sicuramente Tudor non è l'allenatore della svolta, ma temo che la rosa sia innanzitutto di mediocre qualità complessiva

La rosa globalmente non è male, ma il centrocampo purtroppo è imbarazzante. Tolto Thuram siamo pieni di medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni il problema di questa Juve è il centrocampo. Forse andava preso un attaccante in meno per prendere un centrocampista di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Made ha scritto:

Non ho visto la partita perché sapevo già che saremmo stati surclassati sul piano del gioco e dell'intensitá, così è stato. 

Siamo al due ottobre e possiamo già parlare di ennesima stagione buttata nel *, possiamo fare tutti i proclami del mondo ma lo capisce anche un neofita che non siamo competitivi. 

Questo è il vero punto 

Si è capito che questa non è la strada giusta , poi si può decidere di cambiare subito o meno ma la sostanza è questa 

Altro anno  e altro mercato buttato

E la prossima estate si riparte dal via

Povera Juventus cosa ti hanno fatto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma regge cosa? Più della metà dei gol li subiamo a causa sua, ma che partite vedete boh 

Di quali goal ? Quelli di quest’anno ? In una difesa a tre ? Gatti sta giocando da due partite …. Non giocava prima . Bremer con Kelly centrali gli ha preferito . Ma che partite vedi tu scusa ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor bisogna dargli tempo, ha una squadra da mediocri. La società continua a fare operazioni di mercato senza idee. Mi chiedo perché Joea Mario, non era meglio tenere Costa. David chi è ? Veiga si vedeva che era bravo. Boh io non sono un esperto ma se ogni mercato fanno sti errori saremo sempre più scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Da anni il problema di questa Juve è il centrocampo. Forse andava preso un attaccante in meno per prendere un centrocampista di qualità 

Quando lo si diceva ad Agosto qui dentro mi è stato risposto che avevamo un signor centrocampo 

Addirittura qualcuno mi scrisse che nessun centrocampista del Milan avrebbe fatto il titolare da noi

Pensa il livello di competenza medio del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Anche due in meno davanti e due a centrocampo in più. Cosa te ne fai di costanti esterni se poi fai giocare sempre Yldiz sulla fascia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere realisti…dí Juventus è rimasto solo il nome,il resto non so cosa sia…una volta gli avversari avevano paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Totik ha scritto:

Tutto perfetto.

Aggiungo, paradossalmente, che se togliessimo gli ultimi minuti ad entrambe le partite giocate in champions, avremmo 1 punto in più.

Se ne deduce che l'allenatore ha inciso in negativo pesantemente già siamo abbastanza scarsi se poi ci depotenziamo da soli...... gli ultimi2 cambi sono stati dilettanteschi.

Quei 2 non hanno tenuto un pallone anzi hanno perso qualche pallone i cambi giusti sarebbero stati openda e zhegrova il primo è un contropiedista veloce il secondo in grado di tenere il pallone e prendere dei falli. Mi spiace per Tudor ma ieri sera è stato pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Continassa girano strane sostanze perché davvero non si spiega questa assurdità di fissarsi di moduli improbabili con giocatori adattati fuori ruolo o palesemente non nelle condizioni.

limitarsi a mattere in campo chi sta meglio e fare un modulo affinché i giocatori stiano nel loro ruolo? chiedo troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dudomax ha scritto:

Dovrebbe rinforzare il centrocampo, fino a che la squadra non trovi un suo equilibrio con automatismi e condizione fisica. Abbiamo 5 cc (Loca, Koop, Mac, Adzic e Miretti) più Cambiaso. Ne scegliesse tre e passasse alla difesa a 4. 

tra le altre cose penso nel mio piccolissimo, che gli permetterebbe di arrivare a giugno...... diversamente, rischia........sempre secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pp34 ha scritto:

Bisogna essere realisti…dí Juventus è rimasto solo il nome,il resto non so cosa sia…una volta gli avversari avevano paura

Adesso ti sbeffeggiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo una mentalità da Champions si giocherebbe 4231 con Conceicao Yildiz e Zhegrova dietro una punta, invece ci riempiamo di difensori e di mediocrità. Ieri sul 2-1, con loro nel pallone più totale, avevamo Openda e Zhegrova da inserire per alzare qualità e velocità e chiudere la partita. Si è preferito mettere il pullman e smettere di giocare, col risultato più scontato e prevedibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la mentalità 

Se hai Debruyne ti inventa 2 assist per la punta e vinci una partita che altrimenti perdevi

Se hai Koop che sbaglia i passaggi a 1 mt questi sono i risultati 

Servono i giocatori forti altro che mentalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dudomax ha scritto:

Hai dimenticato il più forte..Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo salvare la stagione, bisogna cacciare l’allenatore subito e trovare qualcuno in grado di valorizzare La rosa mettendo i giocatori nei ruoli giusti e non inventati con scelte cervellotiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè prendere Openda (che per me è un signor giocatore) se Tudor lo considera un 9 al pari di David e Vlahovic, potevamo prendere un regista a quelle condizioni. Magari Vermeeren dallo stesso Lipsia che lo ha svenduto al Marsiglia. Avevamo molta più urgenza a centrocampo rispetto al ruolo di nove. Se poi l'idea era di tenere il belga più dietro del canadese (al Lipsia giocava seconda punta alle spalle di Sesko) allora c'è qualche problema di comunicazione con Tudor.. 

Siamo diventati lo United d'Italia, che amarezza.. spero che nessuno di voi voglia smettere di tagliarsi i capelli fino a quando la Juventus non vinca 5 partite di fila, perchè mi sa che fate la fine del tifoso inglese che sembra Toad di Super Mario. 

Voglio bene a Tudor ma mi sembra particolarmente inadatto e per amore del uomo che è, spero vivamente che lasci per preservare il ricordo positivo che noi juventini abbiamo di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è la mentalità 

Se hai Debruyne ti inventa 2 assist per la punta e vinci una partita che altrimenti perdevi

Se hai Koop che sbaglia i passaggi a 1 mt questi sono i risultati 

Servono i giocatori forti altro che mentalità 

Certo che servono giocatori forti, ma non mi dirai che quelli de Villarreal sono meglio dei nostri…se ogni volta si smette di giocare quando siamo in vantaggio, o se i giocatori tecnici e offensivi li lasciamo fuori per imbottire la squadra di mediocrità allora c’è anche un problema di mentalità. Ricordo poche volte nella storia Juve con tanti giocatori offensivi in campo, e casualmente sono state tutte squadre che hanno fatto strada in Europa. Le squadre top in Europa hanno qualità e 3-4 giocatori offensivi. Noi siamo scarsi in mezzo e potenzialmente forti davanti, ma ci imbottiamo di centrocampisti e difensori invece di sfruttare le nostre armi migliori. Ci vuole più coraggio. Poi ovvio, se invece di Koop metti De Bruyne, ti risolve la

partita, neanche a discuterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Kolo 55 milioni + Veiga 30 milioni + Hjulmand 60 milioni =/= Openda 40 milioni.

Cifre scritte dai giornali, su Kolo è stato abbastanza evidente il gioco al ribasso, perchè Comolli voleva Openda a tutti i costi, e l'ha fatto saltare anche con le condizioni concordate. Veiga è finito al Villareal per 24, era l'alternativa (sicuramente di prospettiva) di kelly, Costa/Joao altra operazione logaritmica di Comolli. Tudor aveva espressamente chiesto di tenere la rosa degli Usa e un innesto a cc. Questi gli hanno fatto una squadra senza logica, da visionari. Poi lui ha limiti evidenti, ma se gli fai una squadra difficilmente inquadrabile te la vai a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Da anni il problema della Juve è la mediocrità. L'unico buono è Yildiz, per il resto, abbiamo medioman in ogni ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che comolli non abbia fatto peggio  di Giuntoli sul mercato 

Al momento pare di sì purtroppo 

Ma Comolli non è un uomo mercato. Questo mercato fatto quest’ estate ha avuto lo scopo di limitare i danni. I danni sono stati fatti in passato. Noi tifosi pensiamo che ci vorranno anni per ricostruire ma la realtà è più dura. Forse vinceremo qualche scudetto semplicemente perché il campionato italiano ma non torneremo più ad essere quello che siamo stati. Non c’è la voglia. Non c’è l’ interesse. L’ unico scopo della proprietà è il pareggio di bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione per venirne fuori, a mio avviso, è una piccola rivoluzione: difesa a 4, centrocampo a 3 con Thurman, Locatelli e McKennie ed attacco che può variare moltissimo.

Koopmeiners ovviamente in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Gundogan è un giocatore che fa correre la palla al posto suo. Può giocare fino a 40 anni come Modric.

Infatti non lo abbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti