Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo una squadra mediocre, non bisogna disperarsi, basta capire di calcio e accettarlo.

Non è il nostro momento di vincere, squadra mediocre, allenatore mediocre e società mediocre che da anni spreca vagonate di soldi senza concludere niente, questa è l'unica cosa per la quale vale la pena incaz... .

In Champions si spera di andare più avanti possibile per i soldi, in campionato lotti per arrivare in champions per i soldi, tutto qua, zero possibilità di vittoria.

Nello sport è normale, se abbiamo vinto per nove anni di fila può benissimo capitare che non vinci per nove anni o anche di più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se la squadra è lunga 100 metri tra difesa e attacco non è mica colpa dei giocatori eh.

Durante la partita ti sei reso conto che quando perdiamo palla non esistono marcature preventive e che scappiamo sempre dietro creando buchi allucinanti?

Vogliamo negare che questa squadra non è adatta ad applicare questo modulo?

Hai visto che nel secondo tempo con due giocatori di ruolo come Conciecao e Mario abbiamo riacquistato un minimo di logica in fase offensiva?

Se sul 2-1 per noi fa quei cambi e mette 5/6 difensori non è mica colpa dell'inadeguatezza della squadra

io non sono esperto di marcature preventive o di schemi 

certo che siamo messi male si vede 

ma vedo anche tanti errori individuali assurdi

nel primo tempo abbiamo sbagliato passaggi facili 

poi ripeto alla fine si è difeso ha fatto cambi assurdi ma loro non avevano mai tirato in porta nel 2 tempo

abbiamo preso gol su un errore

via sarri via pirlo via allegri via motta via tudor...........

conte e gasp non sono venuti (perchè???????? con conte era fatta!!!)

io qualche domanda me la faccio

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io ti dico la mia...

Adzic può giocare solo nel 4-3-3 come mezz'ala, ma lo dico da mesi che quello è il suo ruolo.

ha giocato anche mezz ala nel 532 non è cambiato molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DD90 ha scritto:

Non so quanto possa risolvere le cose uno come Spalletti, per me la società terrà Tudor in attesa di trovare un allenatore all’altezza per l’anno prossimo. È chiaramente un allenatore di transizione, tenuto lì perchè mancavano alternative, inoltre stai pagando ancora Motta… per me non si possono permettere di esonerare anche Tudor e prendere Spalletti, aspetteranno il momento giusto (purtroppo).

Ultimamente abbiamo avuto, come accoppiate di allenatori sotto libro paga nella stessa stagione:

Allegri+Sarri

Sarri+Pirlo 

Pirlo+Allegri

Allegri(buonuscita)+Motta

Motta+Tudor

Stiamo pagando fior di soldi senza avere qualità e competenza.

A Tudor hanno rinnovato, il prossimo anno se dovessimo cambiarlo e se Motta non dovesse trovare una sistemazione, avremmo sotto contratto ben 3 allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io ho detto la mia 1 mese fa ovvero questa squadra finché non viene Conte farà sempre defecare 

Ma non esageriamo il calcio non si ferma a Conte bastano esperimenti va presa gente da JUVE allenatore di prima fascia oppure puoi prendere pure un giovane ma ci deve essere dietro in quel caso una dirigenza forte noi non abbiamo ne una ne l'altra ma non credo che bisogna a forza rivolgersi a Conte o quantomeno mi rifiuto di credere che questa sia l'unica condizione per riprendersi 

Dirigenza forte e competente ti puoi affidare pure a una figura giovane in panchina (ma che non sia schiavo delle proprie idee)

Senza dirigenza Forte ok uno come Conte puo andare bene la personalità unita alla bravura è fondamentlae

MANCA anzi URGE un VERO DS che sappia fare mercato che compri calciatori senza strapagarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista tattico, finora Tudor non ha dato niente a questa squadra: le azioni offensive sono spesso frutto delle iniziative dei singoli e dietro non sappiamo difendere contro nessuno, con questo Centrocampo che non riesce a supportare nessuna delle 2 fasi.

Con tutto il bene, ma ho sempre pensato che non fosse una buona idea confermare Tudor.

Spero di potermi ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve avesse esonerato motta dopo Lecce sarebbe arrivata in semifinale di coppa Italia e ai quarti di Champions e in Champions con 2 giornate di anticipo. 

Fare i discorsi sul farsela sotto contro il Benfica e Bodo etc non ha senso. 

Ovvio se resta Tudor pure i Ciprioti devi tenerli d'occhio. Io parlo di una Juve liberata 

Una Juve liberata piace anche a me . 
Bisogna mettersi d’accordo sul

liberata da Chi ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La squadra la deve prendere per mano prima di tutto quello che è in panchina. Quando confermi capitano Locatelli hai già un piede nella fossa . Quando metti Koop seconda punta sei tu che stai dando messaggi alla squadra . Quando Cambiaso fa il lezioso sulle

ripartenze altrui e non lo levi dal

suolo terrestre sei tu che sei inadatto oltre Cambiaso . 
quando non capisci che la vincevi con due ali che aggredisssero almeno stasera sei tu che non sai prendere decisioni. Poi ti ripeto . Che la squadra non abbia personalità lo diciamo in quattro gatti qua dentro e veniamo pure derisi … quindi con me sfondi una porta aperta . Gatti era l’unico che potesse prendere per mano la squadra poi se viene messo lui da solo a gestire con i due esterni in

difesa a tre era come chiedere a Brio di impostare l’azione a quella Juve 

togli koop togli cambiaso togli loca togli kelly togli kalulu andiamo noi a giocare?

ti puoi incavolare quanto vuoi se cambiaso è cosi è cosi? metti kostic? cabal che ci ha provato e si è rotto? togli joao mario chi metti?

metti vlahovic criticato metti openda criticato metti david criticato

sempre l altro è meglio di quello che gioca

abbiamo voluto perin ora leggevo che è scarso sulle palle alte gol colpa sua per l uscita precedente

giochiamo con benaltro 1 benaltro 2 benaltro 3 etc etc

la cosa che imputo a tudor è di cambiare sempre

tudor deve mettere 11 titolare e continuare . se  cambi sempre sono tutti sotto esame sempre . nessuno prenderà fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Ultimamente abbiamo avuto, come accoppiate di allenatori sotto libro paga nella stessa stagione:

Allegri+Sarri

Sarri+Pirlo 

Pirlo+Allegri

Allegri(buonuscita)+Motta

Motta+Tudor

Stiamo pagando fior di soldi senza avere qualità e competenza.

A Tudor hanno rinnovato, il prossimo anno se dovessimo cambiarlo e se Motta non dovesse trovare una sistemazione, avremmo sotto contratto ben 3 allenatori.

Va be almeno o stipendio di Tudor se lo esoneri non è esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ao.. I * di passaggi? Si allenano almeno? 
Quanti passaggi hanno sbagliato?

Forse sara’ sta maglia di * che nessuno compra perche’ ne con Allegri e con Motta, ricordo una partita con cosi’ tanti passaggi semplici sbagliati con una superficialità da attaccarli al muro..

Ma poi in sequenza Cambiaso, Koopmeiners, Mck.. So andati avanti per tutta la partita cosi.

Sono seri o ci stanno prendendo per i fondelli?

L’anno scorso lo ha fatto soprattutto Vlahovic, ma mo addirittura 3 giocatori? No eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si spera ovviamente di migliorare 

per Diana, succederà una volta che in itinere qualcosa si sistema o rinsavica

Certamente possiamo solo sperare in questo momento .. altro non si intravede .. senza centrocampo però e’ impossibile qualunque miglioramento . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

io non sono esperto di marcature preventive o di schemi 

certo che siamo messi male si vede 

ma vedo anche tanti errori individuali assurdi

nel primo tempo abbiamo sbagliato passaggi facili 

poi ripeto alla fine si è difeso ha fatto cambi assurdi ma loro non avevano mai tirato in porta nel 2 tempo

abbiamo preso gol su un errore

via sarri via pirlo via allegri via motta via tudor...........

conte e gasp non sono venuti (perchè???????? con conte era fatta!!!)

io qualche domanda me la faccio

Su questo ti quoto appieno.

Io sono tra i pochi che hanno scorso avrei preso cambiaso e portato al city anche per la metà dei soldi che sembravano averci offerto.

Idem quel coso mangia hamburger che recupera un pallone e ne perde 5.

Questa è tutta gente che andrebbe mandata via, ma ciò non toglie che si vede ad occhio nudo che la squadra non è allenata, con giocatori fuori ruolo ed un modulo che non adatto alle caratteristiche di tanti calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

La stagione scorsa con quanti punti si è qualificata la 24esima ?

se ricordo bene 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma non esageriamo il calcio non si ferma a Conte bastano esperimenti va presa gente da JUVE allenatore di prima fascia oppure puoi prendere pure un giovane ma ci deve essere dietro in quel caso una dirigenza forte noi non abbiamo ne una ne l'altra ma non credo che bisogna a forza rivolgersi a Conte o quantomeno mi rifiuto di credere che questa sia l'unica condizione per riprendersi 

Dirigenza forte e competente ti puoi affidare pure a una figura giovane in panchina (ma che non sia schiavo delle proprie idee)

Senza dirigenza Forte ok uno come Conte puo andare bene la personalità unita alla bravura è fondamentlae

MANCA anzi URGE un VERO DS che sappia fare mercato che compri calciatori senza strapagarli 

Conte li mette in riga pure sul mercsto perciò .Non è che manna sia un fenomeno del mercato però guardacaso i giocatori che ha preso funzionano quasi tutti con Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Disse il bue …. Amico , non è serata . Torna a letti 

Ma chi sei? Ahahah levati và… vai a citare qualcun’altro per alimentare discussioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca una punta che faccia gol.
L'unico che abbiamo è Vlahovic che però difetta in altre cose (tipo controllo palla).
Kolo Muani avrebbe fatto gol al posto di David...speriamo che per lui sia solo un momentaccio e non una consuetudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Chiaro, possiamo pareggiare con chiunque ma possiamo anche vincere contro molti (a parte quelle 5-6 top inarrivabili). 

Insomma non sarà scontato ma insomma abbiamo 5 gare ( do per persa quella di Madrid) e servono 3 vittorie, si può fare. Facile c'è solo quella coi ciprioti, chiaramente.

In questo momento siamo molto fragili , con questo centrocampo non si va molto lontani , quindi se pure arrivassimo ai playoff urge qualcosa a centrocampo .. non possiamo nutrire velleità alcuna in Champions .. in Italia siamo da 3/4/5 posto ma puoi giocartela con chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DD90 ha scritto:

Non so quanto possa risolvere le cose uno come Spalletti, per me la società terrà Tudor in attesa di trovare un allenatore all’altezza per l’anno prossimo. È chiaramente un allenatore di transizione, tenuto lì perchè mancavano alternative, inoltre stai pagando ancora Motta… per me non si possono permettere di esonerare anche Tudor e prendere Spalletti, aspetteranno il momento giusto (purtroppo).

Visto come siamo messi io andrei a prendere Palladino.

Accetterebbe anche un contratto 1+1 e verrebbe a piedi ad allenare la Juve.

Se Tudor continua così non credo durerà molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola vittoria nelle ultime 10 trasferte in Champions(contro il Lipsia l'anno scorso).

Credo che nemmeno il Bodo/Glimt abbia dei numeri così imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Su questo ti quoto appieno.

Io sono tra i pochi che hanno scorso avrei preso cambiaso e portato al city anche per la metà dei soldi che sembravano averci offerto.

Idem quel coso mangia hamburger che recupera un pallone e ne perde 5.

Questa è tutta gente che andrebbe mandata via, ma ciò non toglie che si vede ad occhio nudo che la squadra non è allenata, con giocatori fuori ruolo ed un modulo che non adatto alle caratteristiche di tanti calciatori

ma io non sto dicendo no alla tua ultima frase

dico che quando una rosa nasce male l allenatore deve trovare una soluzione ed impazzire per farlo

che non ci stia riuscendo è palese

siamo tornati alla stessa identica situazione di motta

sembra di vedere la stessa squadra con gli stessi problemi con le stesse folli rotazioni di giocatori e moduli

stessa cosa che si diceva di motta l anno scorso rispetto ad allegri

e vediamo i giocatori tendere sempre a fare gli stessi errori mettersi nelle stesse posizioni

è ovvio che è una rosa storta in partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, igor ha scritto:

Ha iniziato con 4 centrali e cambiaso....più la tassa del pippone olandese...

Praticamente ogni volta giochiamo in 10...

Sui cambi neanche commento...

Io lho sempre sostenuto ma mi sta deludendo molto...

Gran partita di Locatelli, sufficiente kalulu, ottimo chico...

Gli altri insufficienti, colpa anche del non gioc9

Nel primo tempo magari avessimo giocato in 10 vs 11 

1) Cambiaso ha giocato per loro (lui per tutti i minuti giocati) 

2) Mc Kennie nel primo ha sbagliato di tutto tecnicamente, dagli stop a passaggi banali sbagliando o la misura o nei tempi di gioco 

3) Koop idem 

4) J.Mario idem...si dà anche da fare e non mi dispiace neanche come interpreta il ruolo, ma stringi stringi è un arruffone 

4) speriamo non si sia sfasciato gravemente ma Cabal contro Pepe non ci stava capendo un tubo

5) Perfino Yldiz ha faticato ed ha sbagliato tanto pure lui 

È metà squadra che non è proprio scesa in campo nel primo tempo e ci è andata di lusso chiuderlo solo in svantaggio di un gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti