Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo pareggiato sul campo del Villareal? Può capitare. Sono una buona squadra. Noi non lo siamo ancora ma speriamo di diventarlo. Mancano sempre uno o due giocatori di qualità a centrocampo. Speriamo arrivi qualcuno a gennaio e che non sia troppo tardi. A chi ricorda con nostalgia Allegri, vorrei ricordare i 3 gol (a zero) presi in casa da questa squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

conte con questa rosa da noi non ci è venuto

punto

era tutto fatto

non ha avuto garanzie del mercato come voleva lui

quindi lo possiamo anche criticare ma intanto ne gasp nè conte sono venuti

un motivo?

ditemelo voi

Perché Conte non si libera da solo dal contratto se De Laurentis non vuole e Gasperini già aveva accordi con la Roma e Ranieri. Mi pare abbastanza semplice da capire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Però sul 2-1 si è continuato ad attaccare e per due volte potevamo fare il terzo che avrebbe chiuso la partita.

Non sarei così tranchant.

Si ma se non fai il terzo e poi inizi ad arretrare diciamo che il nemico te lo porti in casa ! In Europa vincere 2-1 a 10 minuti dalla fine non e’ garanzia di vittoria , tutt altro ! Devi cercare il terzo sempre ma con equilibrio .. la Juve non cerca il terzo e non ha equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato con 4 centrali e cambiaso....più la tassa del pippone olandese...

Praticamente ogni volta giochiamo in 10...

Sui cambi neanche commento...

Io lho sempre sostenuto ma mi sta deludendo molto...

Gran partita di Locatelli, sufficiente kalulu, ottimo chico...

Gli altri insufficienti, colpa anche del non gioc9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Anche se Zeghrova a sinistra non sa giocarci..

Openda per me deve fare quel ruolo li, vice Yildiz.

Ci siamo appunto difesi e abbiamo meritato il gol.

Io continuo a ripetere che un allenatore con 2 neuroni passerebbe al 4-3-3 con dietro un terzino di spinta e uno bloccato.

Tudor è un talebano mai visto, ottuso come pochi.

Già che è fissato con koop e Adzic non andiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve avesse esonerato motta dopo Lecce sarebbe arrivata in semifinale di coppa Italia e ai quarti di Champions e in Champions con 2 giornate di anticipo. 

Fare i discorsi sul farsela sotto contro il Benfica e Bodo etc non ha senso. 

Ovvio se resta Tudor pure i Ciprioti devi tenerli d'occhio. Io parlo di una Juve liberata 

E allora speriamo arrivi Mancini così da fare semi in champions e di vincere lo scudetto.

Mi raccomando, non voglio vedere lagne qualora le cose andassero male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz deve giocare piu’ vicino alla porta cit

E anche in sta partita ha giocato 1 minuto da trequartista puro e il resto da esterno ad aspettare il pallone.

La squadra dovrebbe appoggiarsi soprattutto su di lui ed invece lo fa stare esterno

Non andasse allora Tudor a dire cose che non pensa perche’ non siamo fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Ha iniziato con 4 centrali e cambiaso....più la tassa del pippone olandese...

Praticamente ogni volta giochiamo in 10...

Sui cambi neanche commento...

Io lho sempre sostenuto ma mi sta deludendo molto...

Gran partita di Locatelli, sufficiente kalulu, ottimo chico...

Gli altri insufficienti, colpa anche del non gioc9

Yldiz in effetti è un po’ sottotono da alcune partite .Non capisco perché non prova openda in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Certamente.

Ma le prime tre partite sono di gran lunga le più difficili. Abbiamo messo 2 punti in cascina (diciamo che a Madrid perdiamo).

Tutto sommato, per arrivare nelle 24 vanno bene, perché poi avremo partite abbordabili 

Tutto giusto però mi domando arrivare fra le 24 con questa rosa , con questa fragilità a che serve ? A uscire ai playoff .. film già visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz in realtà doveva uscire molto prima, era completamente cotto...

Doveva entrare Openda a sinistra e sfruttare la sua velocità.

Il vice Yildiz deve essere lui, invece quello scarsone di Tudor si è fissato con Adzic in quel ruolo.

ok però vogliamo riprendere il topic su adzic??

te lo riassumo

tudor idiota perchè non fa giocare adzic

adzic non può fare il centrocampista ma la mezza punta 

lo ha messo mediano ed è idiota 

lo mette mezza punta ed è idiota

ora io stasera ho citato tutti i parenti di tudor dell oltre tomba ma anche noi diciamo sempre tutto ed il contrario di tutto

la verità che a centrocampo abbiamo loca thurma poi un morto (koop) un agonizzante (mackennie)ed un 19enne........

dimmi tut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

davanti non è scarsa

è a centrocampo che lo è

infatti il gol lo facciamo sempre con invenzione singola grazie alle riconquiste per il pressing

gioco zero e difesa horror

centrocampo e difesa restiamo scarsi

tutti gli allenatori sono scarsi allegri motta tudor

ognuno ha responsabilità ma inizio a credere che ci sia altro

questa squadra era inallenabile diceva sarri cosè è rimasta

l unica speranza è che tra gennaio e giugno prossimo comolli sistemi difesa e centrocampo

mancano giocatori in grado di tenere il possesso della squadra in campo chi parla chi da le dritte chi è lucico

sempre lo stesso copione esaltazione iniziale poi alle prime difficoltà cediamo

piano piano piano perdiamo sicurezza

mancano veri campioni

Se la squadra è lunga 100 metri tra difesa e attacco non è mica colpa dei giocatori eh.

Durante la partita ti sei reso conto che quando perdiamo palla non esistono marcature preventive e che scappiamo sempre dietro creando buchi allucinanti?

Vogliamo negare che questa squadra non è adatta ad applicare questo modulo?

Hai visto che nel secondo tempo con due giocatori di ruolo come Conciecao e Mario abbiamo riacquistato un minimo di logica in fase offensiva?

Se sul 2-1 per noi fa quei cambi e mette 5/6 difensori non è mica colpa dell'inadeguatezza della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

E allora speriamo arrivi Mancini così da fare semi in champions e di vincere lo scudetto.

Mi raccomando, non voglio vedere lagne qualora le cose andassero male.

Chi ha parlato di scudetto 3 Champions? Qui sia parla di minimo sindacale. Con Motta e Tudor si va sotto il minimo sindacale. Quarti Champions e Champions alla 35 giornata non è chiedere la luna ed è assolutamente alla portata di questa rosa in gestioni normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Spalletti è un ex allenatore vorrai dire, ma l'hai visto in nazionale? e pensare che alla juve trasformi il cemento in argento è pia illusione...

Ah quindi una manciata di partite con la nazionale più scarsa di tutti i tempi rendono Spalletti un ex allenatore....vaaaaaaa beneeeeee......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

cambiamo allenatori società schema ed è sempre uguale

sono inadatti come calciatori

sempre lo stesso minimo comun denominatore zac

si parte con entusiasmo alle prime difficoltà ci sciogliamo

sempre

da allegri a motta a tudor

vuol dire che non c'è nessuno che prenda in mano la squadra

l allenatore fino ad un certo punto in campo ci vanno i giocatori

tutti vogliono spalletti ma sua la nazionale era senza palle

per lo stesso motivo

si da troppa importanza agli allenatori e troppo fanno i fenomeni

i nostri difensori e centrocampisti non sono da juve

gatti non può far fare due gol DUE

La squadra la deve prendere per mano prima di tutto quello che è in panchina. Quando confermi capitano Locatelli hai già un piede nella fossa . Quando metti Koop seconda punta sei tu che stai dando messaggi alla squadra . Quando Cambiaso fa il lezioso sulle

ripartenze altrui e non lo levi dal

suolo terrestre sei tu che sei inadatto oltre Cambiaso . 
quando non capisci che la vincevi con due ali che aggredisssero almeno stasera sei tu che non sai prendere decisioni. Poi ti ripeto . Che la squadra non abbia personalità lo diciamo in quattro gatti qua dentro e veniamo pure derisi … quindi con me sfondi una porta aperta . Gatti era l’unico che potesse prendere per mano la squadra poi se viene messo lui da solo a gestire con i due esterni in

difesa a tre era come chiedere a Brio di impostare l’azione a quella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E anche in sta partita ha giocato 1 minuto da trequartista puro e il resto da esterno ad aspettare il pallone.

La squadra dovrebbe appoggiarsi soprattutto su di lui ed invece lo fa stare esterno

io non mi spiego perchè tudor nelle prime partite giocava a tutto campo andava al centrocampo per prendere palla lo vedevi centrale ed ora si è messo di nuovo largo a sinistra.................

ma non mi capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi livelli, comunque, non puoi concedere il tuo miglior centrale, il tuo miglior centrocampista e continuare a insistere su un giocatore che è ormai fuori fase come l'olandese

regalare tre giocatori contro una squadra comunque esperta in casa loro lo paghi

fate giocare le mmerde contro un Marsiglia al Velodrome senza Akanji, Calhanoglu e Thuram e vediamo cosa ne esce

o il Napoli contro un Newcastle la senza Buongiorno, De Bruyne e Lobotka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sa più quello che pensa, non è che si diverte a dirci bugie. E' in palese confusione mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E in tutte le altre occasioni dorme, ma va bene è stato il migliore in campo, esente da colpe nei gol. Vi meritate sta zozzeria a questo punto non so che altro dire

Guarda , non ho detto che è stato il

migliore . Ho detto che non è lui il problema . Si chiama italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ok però vogliamo riprendere il topic su adzic??

te lo riassumo

tudor idiota perchè non fa giocare adzic

adzic non può fare il centrocampista ma la mezza punta 

lo ha messo mediano ed è idiota 

lo mette mezza punta ed è idiota

ora io stasera ho citato tutti i parenti di tudor dell oltre tomba ma anche noi diciamo sempre tutto ed il contrario di tutto

la verità che a centrocampo abbiamo loca thurma poi un morto (koop) un agonizzante (mackennie)ed un 19enne........

dimmi tut

Io ti dico la mia...

Adzic può giocare solo nel 4-3-3 come mezz'ala, ma lo dico da mesi che quello è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Bodo , fuori casa a novembre sarà dura per questioni ambientali ..e comunque questa squadra e’ fragilissima può pareggiare ( e pure perdere ) con chiunque o quasi .

Chiaro, possiamo pareggiare con chiunque ma possiamo anche vincere contro molti (a parte quelle 5-6 top inarrivabili). 

Insomma non sarà scontato ma insomma abbiamo 5 gare ( do per persa quella di Madrid) e servono 3 vittorie, si può fare. Facile c'è solo quella coi ciprioti, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo meglio loro abbiamo sofferto tanto la velocità dei loro 2 attaccanti. Nel secondo tempo la partita è cambiata perché è entrato chico (se sta bene deve giocare) avremmo potuto anche chiuderla invece purtroppo il solito assedio finale e siamo rimasti fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo il NULLA, sto club é morto da 4 anni ma niente, si continua ogni agosto a celebrare i mercati come capolavori del mondo salvo poi cadere dal pero immancabilmente a settembre.

Il livello é questo. Siamo un club di terza fascia, come il Villareal o l'inter di Moratti. Che si riprende le partite con lo psicodramma, senza criterio, alla chazzo di cane. Un club disordinato, saccente, che non sa dove sta andando il calcio. Privo di passione e competenza.

Dirigenza da cambiare completamente, a partire dal Presidente sino all'Ad. 

Quanto a Tudor non c'é molto da dire. La formazione di stasera é incredibile. Sulla gestione dei cambi poi evitiamo. 

Sicuramente ha una rosa scarsa su tutti i fronti ed é vero. Ma un Allenatore serio puó sopperire solo che non sembra in grado. Quello che si vede é veramente squallido, comprese le interviste pre e post.

La Juventus non dovrebbe tollerare di essere caduta cosí in basso, solo che la Juventus é Ferrero-Scanavino-Comolli. Questa é la juventus che hanno creato ste persone. Con la j minuscola.

E un tempo avevamo Boniperti, Bettega, Moggi, Marotta, Paratici. Questa é (era) la Juventus.

Tutto giusto.

MA non hai citato la vera metastasi della nostra miserabile fine: Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Tutto giusto però mi domando arrivare fra le 24 con questa rosa , con questa fragilità a che serve ? A uscire ai playoff .. film già visto 

si spera ovviamente di migliorare 

per Diana, succederà una volta che in itinere qualcosa si sistema o rinsavica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti