Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

@Bob Kelso

Ma veramente sei soddisfatto del pareggio stasera?

io posso non esser soddisfatto, perchè il Villarreal per me era una squadra alla portata già da prima

per me chi è stato per giorni a parlare di disfatte o sconfitte certe oggi e ora fa l'insoddisfatto è ipocrita

cioè così è troppo facile dar schifo prima e dopo a prescindere

se io considero che piglierò una disfatta non posso aver la faccia di tolla di lamentarmi per un 2-2 subito al 90esimo

è patetico e si diventa inattendibli

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Servono 3 vittorie che possono arrivare contro Pafos, Bodo e poi bisogna battere una delle altre, anche a costo di perdere le altre 2. Non è impossibile.

Lo scorso anno il City si è qualificato con 11 punti.

In Norvegia sara molto difficile, ieri il Totthenam era sotto 2 0

Sportingi fuori pure 

Forse il Benfica in casa ma la Juve si stasera non vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Facilmente?

Con Bodo Monaco Sporting Benfica ?

Forse solo con il Pafos , forse

Vatti a giocare che ci purgherà quella vecchia salma di David Luiz che sta pure diventando calvo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Certamente.

Ma le prime tre partite sono di gran lunga le più difficili. Abbiamo messo 2 punti in cascina (diciamo che a Madrid perdiamo).

Tutto sommato, per arrivare nelle 24 vanno bene, perché poi avremo partite abbordabili 

1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Servono 3 vittorie che possono arrivare contro Pafos, Bodo e poi bisogna battere una delle altre, anche a costo di perdere le altre 2. Non è impossibile.

Lo scorso anno il City si è qualificato con 11 punti.

Bodo , fuori casa a novembre sarà dura per questioni ambientali ..e comunque questa squadra e’ fragilissima può pareggiare ( e pure perdere ) con chiunque o quasi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il disfattismo non è mai comprensibile onestamente

l'insoddisfazione sì, disfattismo non è mai accettabile

Mettila come vuoi, ma stasera come in altre partite è più che leggittimo lamentarsi ed essere insoddisfatti, la sensazione è che molti errori che commettiamo potrebbero essere tranquillamente evitati specialmente dall’allenatore, questo rende tutto frustrante. Detto ciò, con il calendario assurdo che abbiamo in Champions e per come si era messa la gara, stasera la dovevi vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sportingi fuori pure 

Con lo sporting giochiamo  in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Che gatti non sia da Juve è assodato, ma che la squadra sia allenato alla azzo di segugio è piuttosto evidente

Nonostante le mille difficoltà avevamo la partita in mano e il fenomeno, con delle sostituzioni incomprensibili, ha rimesso in gioco il Villareal tirandoselo per 20 minuti nella NS area di rigore.

Vogliono parlare di adzic vice yildiz, koop fuori posizione, kalulu tornante per 5/6 partite?

Mi pare evidente che il principale responsabile sia lui.

Se la squadra fosse così scarsa ne avrebbe già perse minimo 3 in stagione.

davanti non è scarsa

è a centrocampo che lo è

infatti il gol lo facciamo sempre con invenzione singola grazie alle riconquiste per il pressing

gioco zero e difesa horror

centrocampo e difesa restiamo scarsi

tutti gli allenatori sono scarsi allegri motta tudor

ognuno ha responsabilità ma inizio a credere che ci sia altro

questa squadra era inallenabile diceva sarri cosè è rimasta

l unica speranza è che tra gennaio e giugno prossimo comolli sistemi difesa e centrocampo

mancano giocatori in grado di tenere il possesso della squadra in campo chi parla chi da le dritte chi è lucico

sempre lo stesso copione esaltazione iniziale poi alle prime difficoltà cediamo

piano piano piano perdiamo sicurezza

mancano veri campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Io credo che in quedtomp3riodo storico jjn vj sua nessun allenatore che possa far tanto meglio. I miracoli sono rari

Non lo so ovvio miracoli no intanto facciamo allenare la JUVE da un vero allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 10 minuti dalla fine Yildz non doveva uscire. 

Sono una presa per i fondelli perché se deve riposare deve uscire 10 minuti prima 

Doveva fare solo Cambiaso kostic

Yildiz in realtà doveva uscire molto prima, era completamente cotto...

Doveva entrare Openda a sinistra e sfruttare la sua velocità.

Il vice Yildiz deve essere lui, invece quello scarsone di Tudor si è fissato con Adzic in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sportingi fuori pure 

Benfica e’ una  nostra bestia nera .. non la di batte dal 1993 .. ma avevamo ben altra squadra ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

conte con questa rosa da noi non ci è venuto

punto

era tutto fatto

non ha avuto garanzie del mercato come voleva lui

quindi lo possiamo anche criticare ma intanto ne gasp nè conte sono venuti

un motivo?

ditemelo voi

Hai ragione, con questi giocatori non puoi vincere nulla. La Juve ora è purtroppo una squadra mediocre. Personalmente aggiungo che non mi interessa nemmeno arrivare quarto ( poi in Champions facciamo ridere da anni) . Preferisco l'Europa League, li possiamo andare almeno ai quarti. Non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DD90 ha scritto:

Figurati se mi offendo, ma visto che hai ironizzato, ti ho specificato che era un commento generale, dormi sereno

Grazie anche prima del tuo di commento dormivo sereno tranquillo ☺️ 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎶 Le belle 🎶statuine del millenovecento 🎵 d'oro e d'argento 🎶 1..2..3 🎶  ,  questa la canticchiano sulle palle ferme degli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Yildiz in realtà doveva uscire molto prima, era completamente cotto...

Doveva entrare Openda a sinistra e sfruttare la sua velocità.

Il vice Yildiz deve essere lui, invece quello scarsone di Tudor si è fissato con Adzic in quel ruolo.

Ha fatto i cambi con l'unico scopo di difendersi, altrimenti metti Zhegrova anziché Adzic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai siamo abituati, non fa più notizia, levi un attaccante per difendere il vantaggio, ti schiacci, non fai manco due passaggi di fila e alla fine la prendi in quel posto, possibilmente con un gol dell'ex, squadra senza gioco, senza mordente, già bolliti fisicamente, infortuni ecc ecc

Continuassero pure con sto circo, non chiamatela più Juventus però, perché è un insulto bello e buono.

Però sul 2-1 si è continuato ad attaccare e per due volte potevamo fare il terzo che avrebbe chiuso la partita.

Non sarei così tranchant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

no con Motta penso che il declino sia iniziato verso novembre non è che la cosa cambi molto ma un minimo con Motta abbiamo visto del calcio qui nulla solo tanta volonta è confusione 

Be Motta in Champions la prima partita gioco’ col psv.diciamo che ora abbiamo beccato partite più toste ma comunque si potevano vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ha fatto i cambi con l'unico scopo di difendersi, altrimenti metti Zhegrova anziché Adzic...

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

davanti non è scarsa

è a centrocampo che lo è

infatti il gol lo facciamo sempre con invenzione singola grazie alle riconquiste per il pressing

gioco zero e difesa horror

centrocampo e difesa restiamo scarsi

tutti gli allenatori sono scarsi allegri motta tudor

ognuno ha responsabilità ma inizio a credere che ci sia altro

questa squadra era inallenabile diceva sarri cosè è rimasta

l unica speranza è che tra gennaio e giugno prossimo comolli sistemi difesa e centrocampo

mancano giocatori in grado di tenere il possesso della squadra in campo chi parla chi da le dritte chi è lucico

sempre lo stesso copione esaltazione iniziale poi alle prime difficoltà cediamo

piano piano piano perdiamo sicurezza

mancano veri campioni

Prima di ogni cosa bisogna mettere mano profondamente al centrocampo . Le partite si vincono a centrocampo . .. poi sistemato il centrocampo si aggiusta la difesa ( che comunque e’ meno scarsa del centrocampo ! ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

infatti io per esempio ok la delusione Koopmeiners ok il calciatore ha grandi colpe ma se questo gioca bene anzi benissimo con l'Atalanta non puo all'improvviso diventare un brocco è un calciatore che ha bisogno di una figura come poteva essere un tempo Lippi che lo sprona e soprattutto lo mette nelle condizioni migliori  in campo esattamente come ha fatto Gasperini nel corso degli anni 

Senza pensare che possa fare chissa che miracoli ma secondo me vista la situazioni allenatori io affiderei (a onor del vero l'avrei gia affidata dopo il rifiuto di Gasperini) a Spalletti  e non mi sarei affidato al ripiego Tudor che la dirigenza aveva fatto capire di esserlo dato che aveva contattato sia Conte e sia Gasperini che ahime hanno detto no 

Koop dietro la punta centrale

di movimento ( che non è di movimento ad oggi ) rende l’idea della bambola in cui è il tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse esonerato motta dopo Lecce sarebbe arrivata in semifinale di coppa Italia e ai quarti di Champions e in Champions con 2 giornate di anticipo. 

Fare i discorsi sul farsela sotto contro il Benfica e Bodo etc non ha senso. 

Ovvio se resta Tudor pure i Ciprioti devi tenerli d'occhio. Io parlo di una Juve liberata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Anche se Zeghrova a sinistra non sa giocarci..

Openda per me deve fare quel ruolo li, vice Yildiz.

Ci siamo appunto difesi e abbiamo meritato il gol.

Io continuo a ripetere che un allenatore con 2 neuroni passerebbe al 4-3-3 con dietro un terzino di spinta e uno bloccato.

Tudor è un talebano mai visto, ottuso come pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Premesso non mi illudo che faccia Miracoli ma vista la situazione allenatori quantomeno va preso Spalletti

Non so quanto possa risolvere le cose uno come Spalletti, per me la società terrà Tudor in attesa di trovare un allenatore all’altezza per l’anno prossimo. È chiaramente un allenatore di transizione, tenuto lì perchè mancavano alternative, inoltre stai pagando ancora Motta… per me non si possono permettere di esonerare anche Tudor e prendere Spalletti, aspetteranno il momento giusto (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti