Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga: "Non sono deluso dalla mancata conferma alla Juve, sono felice per tutto quello che mi ha dato. Sarà una partita speciale"

Post in rilievo

59 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Un giorno forse capirò il motivo di quest'odio per il gattone... per carità ognuno ha i suoi gusti, ma da come la dipingete sembra che Gatti sia il peggio del peggio... non è Beckenbauer e di certo in altri periodi storici avrebbe faticato a stare in panchina, ma in quei periodi storici sicuramente pure Veiga sarebbe stato a rischio tribuna...

Pensare che durante la preparazione estiva, per la gioia di tutti, gli hanno rinnovato il contratto, che già gli avevano rinnovato poco tempo prima, perché si temeva che andasse via.

Ora lo vorrebbero tutti su marte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non un fenomeno, ma sarebbe stato assai più utile di Gatti e Rugani.

E certo...

Ecco che comincia la lagna.

Quando non c'era Rugani, tutte vedove di Rugani .

Quando si parlava di cedere Gatti, tutte vedove potenziali di Gatti...

VS è diventato veramente un ambiente tossico 😑

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

da parte mia nessun odio, solo una valutazione tecnica, che pur considerando che non siamo più la Juve di Thuram e Cannavaro, ritiene che qualcosa di meglio di Gatti si potrebbe avere....

Per carità, magari ho frainteso il tuo post, nel caso chiedo venia. Comunque che si possa avere di meglio rispetto a Gatti son d'accordo anche io, ma ritengo che tra le priorità sarebbe molto meglio mettere finalmente una pezza agli annosi problemi a centrocampo (che veramente, ci tiriamo dietro da un sacco di tempo). Io uno come Gatti tutto sommato, nel contesto attuale della Juventus e della serie A, me lo tengo volentieri. Renato Veiga onestamente mi aveva fatto anche un'ottima impressione, ma non si trattava di occasione low cost, ma di acquisto pagato a peso d'oro, quindi tra un Gatti a zero e un Veiga a 25+bonus, mi tengo Gatti a zero, soprattutto perché fortunatamente nel frattempo è tornato anche Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei tenuto e la cifra spesa dal villarreal ci può stare, è un classe 2003,non è un fuoriclasse attualmente ma ha le qualità per diventare un difensore importante... avessimo avuto meno lacune da colmare (alcune non ancora colmate,vedi centrocampo) ci poteva stare come investimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

In effetti nella sua permanenza a Torino sembrava davvero felice e dimostrava di calarsi nella parte, con una leadership gestuale e verbale perfino eccessiva.
Ho un discreto ricordo di lui, anche se non vorrei che nella consueta opera di mitizzazione di chi è partito, venisse fatto apparire come quello che avrebbe risolto i problemi difensivi.
Ha fatto cose buone, ha fatto anche diverse capp*lle, se il Chelsea ce lo avesse ceduto a una quotazione umana ci si poteva lavorare su.

24,5 milioni + 4,5 milioni di bonus quello che ha pagato il Villareal è un prezzo congruo. Perché noi no? A noi chiedevano di più? A proposito, stasera visto la partita dell'Atalanta in Champions e la sensazione è che Ahanor, 17 anni nella difesa a 3 sia già forte come Bastoni anche se ancora inesperto. Tranne Bremer i nostri centrali sono tutti inferiori a questo. E poi Sulemana non è un caso che ci abbia segnato, e stasera è entrato al minuto 60. Quando l'Atalanta avrà recuperato fisicamente Lookman, Ederson, Hyen e De Ketelaere a noi ci fa a pezzi perché hanno una batteria di giovani e cambi incredibili. Ma sto Bernasconi che si fa le partite di Champions da titolare da dove salta fuori? Cambiano l'esterno esce Bellanova e non questo. Ma quanto corrono sti qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Per carità, magari ho frainteso il tuo post, nel caso chiedo venia. Comunque che si possa avere di meglio rispetto a Gatti son d'accordo anche io, ma ritengo che tra le priorità sarebbe molto meglio mettere finalmente una pezza agli annosi problemi a centrocampo (che veramente, ci tiriamo dietro da un sacco di tempo). Io uno come Gatti tutto sommato, nel contesto attuale della Juventus e della serie A, me lo tengo volentieri. Renato Veiga onestamente mi aveva fatto anche un'ottima impressione, ma non si trattava di occasione low cost, ma di acquisto pagato a peso d'oro, quindi tra un Gatti a zero e un Veiga a 25+bonus, mi tengo Gatti a zero, soprattutto perché fortunatamente nel frattempo è tornato anche Bremer

Secondo me con Renato Veiga con Bremer potevamo permetterci la difesa a 4 con 2 terzini che sapessero anche impostare ed un centrocampista in più. La difesa a 3 è la difesa dei deboli e se decidi di farla devi avere degli esterni in grado di correre 90 minuti ai 100 all'ora ed anche fisicati da 185 cm. in su e non certo il Joao Mario che lo spazzano in 5 minuti, salvo che non ti trovi un esterno come lui che però ha il piede di Maradona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero un suo fan, e sinceramente per la cifra che chiedeva il Chelsea mi pareva troppo. Troppo hype per quello che ha dimostrato in campo per quanto mi riguarda. Sicuramente domani farà una grande partita, perchè è tipico di chi abbiamo contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andrea200 ha scritto:

Certo peggio di Gatti non è....

È meglio ma alla Juve fa schifo vincere...della squadra dello scorso anno avrei confermato senza dubbi Sia Veiga che Kolo Muani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pochi mesi ma fatti bene, peccato sia già finita, è un difensore di grande personalità 

Era  perfetto in coppia con Bremer ma hanno preferito tenere in rosa Rugani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga è meglio di Gatti, ma gioca come braccetto sx dove abbiamo Kelly (che comunque era già stato pagato). A dx la soluzione migliore sarebbe Kalulu, a parte per le palle alte, ma Tudor non si fida di Mario esterno in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Malakay ha scritto:

Ah questo era talmente forte che e' finito al Villareal?

Ma secondo te in un campionato dove giocassero Inter, Napoli, Atalanta, Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid chi arriverebbe davanti e chi dietro? Fatti la classifica, poi guarda le quarte dei 2 campionati, cioè Juventus e Villareal e dimmi se sei sicuro che il Villareal sia una squadra poco dignitosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertsons ha scritto:

Ma secondo te in un campionato dove giocassero Inter, Napoli, Atalanta, Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid chi arriverebbe davanti e chi dietro? Fatti la classifica, poi guarda le quarte dei 2 campionati, cioè Juventus e Villareal e dimmi se sei sicuro che il Villareal sia una squadra poco dignitosa. 

per me anche la Carrarese ha dignita', il problema e' che ci sono le categorie (cit.) e nessuno deve offendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti