Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

Viste le assenze di Bremer e Thuram e tenendo conto che è una gara in trasferta abbastanza insidiosa, si potrebbe ipotizzare l'ingresso di Rugani al posto di Bremer, con Kalulu confermato tra i quinti.
Più complicato ipotizzare la coppia di centrocampo, con Locatelli che potrebbe essere affiancato da Koopmeiners, apparso in ripresa contro i suoi ex compagni, oppure l'onnipresente e versatile McKennie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne usciamo con un pari è grasso che cola.

Ma rischiare due giocatori di questa importanza al momento sarebbe stato fuori luogo.

Purtroppo siamo in una condizione atletica generale ampiamente deficitaria che non ci permette di giocare piu di un tempo a ritmi sostenuti e alla seconda di fila siamo già con la lingua a terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Purtroppo siamo in una condizione atletica ampiamente deficitaria che non ci permette di giocare piu di un tempo a ritmi sostenuti e alla seconda di fila siamo già con la lingua a terra.

In tal caso bisognerebbe verificare se la preparazione è stata impostata per non partire a mille, al fine di durare nel tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villareal squadra tecnica, c'è bisogno di contrapporre qualità più che corsa, altrimenti ci fanno ballare. Punterei su J Mario a dx con Kalulu nei 3 dietro e tridente Chico-Yldiz e David, abbiamo tanta gente tecnica, proviamo a batterli sul loro terreno invece che chiuderci e andare di contropiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Viste le assenze di Bremer e Thuram e tenendo conto che è una gara in trasferta abbastanza insidiosa, si potrebbe ipotizzare l'ingresso di Rugani al posto di Bremer, con Kalulu confermato tra i quinti.
Più complicato ipotizzare la coppia di centrocampo, con Locatelli che potrebbe essere affiancato da Koopmeiners, apparso in ripresa contro i suoi ex compagni, oppure l'onnipresente e versatile McKennie

Mi hai fatto più male con mezza riga di quanto potresti aver fatto con una mazza da baseball...

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so il campionato è duro ed è fondamentale il quarto posto, ma fare turn over in Champions fa così tanto provincia.

Conte in persona non avrebbe saputo fare di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

In tal caso bisognerebbe verificare se la preparazione è stata impostata per non partire a mille, al fine di durare nel tempo...

Posso solo augurarmelo.

Certo è anomalo vedere una squadra con giocatori mediamente giovani o molto giovani boccheggiare a metà partita come abbiamo visto fra Dortmund e Verona alla seconda e terza partita di un miniciclo a settembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dai su Rugani non ha giocato mezzo minuto lo buttiamo dentro in trasferta di Champions.

La.formazione deve essere la.seguente:

Kalulu gatti cabal o Kelly

Joao.mario mckennie Locatelli cambiaso 

Zhegrova David yldiz 

Cambi: Openda per yldiz ,.vlahovic, koop per loca, Chico per zheg, kostic per cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Se ne usciamo con un pari è grasso che cola.

Ma rischiare due giocatori di questa importanza al momento sarebbe stato fuori luogo.

Purtroppo siamo in una condizione atletica generale ampiamente deficitaria che non ci permette di giocare piu di un tempo a ritmi sostenuti e alla seconda di fila siamo già con la lingua a terra.

A settembre??? Stiamo a posto allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Vlahovic Conceicao

Cambiaso Koopmeiners Locatelli Kalulu

Kelly Rugani Gatti

DiGregorio

E si va a fare gegenpressing

.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi hai fatto più male con mezza riga di quanto potresti aver fatto con una mazza da baseball...

.ghgh

La prossima volta che gioca JM, prova a concentrarti sulla sua fase difensiva e d'incanto comincerai ad apprezzare Kalulu esterno

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Si lo so il campionato è duro ed è fondamentale il quarto posto, ma fare turn over in Champions fa così tanto provincia.

Purtroppo così siamo ridotti.

E se ti trovi gente che a fine primo tempo non si regge piú in piedi, non puoi fare altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

invoco l'involontarietà del fallo! .db

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le assenze e le prestazioni fornite finora dalla squadra vedo molto probabile una sconfitta domani. Speriamo che riescano a stupirmi giocando finalmente una partita coraggiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Yildiz Vlahovic Conceicao

Cambiaso Koopmeiners Locatelli Kalulu

Kelly Rugani Gatti

DiGregorio

E si va a fare gegenpressing

.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah

Ammazza che zozzeria!!! cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non so neanche se si possa definire turnover, non sono proprio convocati.

Sapendo che passano per le mani del JMedical probabilmente avranno già mandato un telegramma alle madri .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, zebra67 said:

lo abbiamo sentita mille volte sta storia. Volare a marzo per poi essere ad aprile con una condizione fisica ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Dai su Rugani non ha giocato mezzo minuto lo buttiamo dentro in trasferta di Champions.

La.formazione deve essere la.seguente:

Kalulu gatti cabal o Kelly

Joao.mario mckennie Locatelli cambiaso 

Zhegrova David yldiz 

Cambi: Openda per yldiz ,.vlahovic, koop per loca, Chico per zheg, kostic per cambiaso

Tizio e Caio sono già stanchi, Sempronio non può giocare perché troppo riposato non avendo mai giocato, come la metti la metti male... 😂 (sto scherzando).

Tornando seri c'è anche l'opzione che proponi tu, il mio ragionamento è che mancando la fisicità di Thuram e la "sicurezza" di Bremer al centro della difesa, forse Tudor si affida a un più prudenziale Kalulu sulla fascia, con l'ingresso di Rugani come centrale, senza ritmo gara ma comunque esperto.

Staremo a vedere.

9 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Posso solo augurarmelo.

Certo è anomalo vedere una squadra con giocatori mediamente giovani o molto giovani boccheggiare a metà partita come abbiamo visto fra Dortmund e Verona alla seconda e terza partita di un miniciclo a settembre.

Mi associo. Tra l'altro abbiamo una rosa numerosa, fatta accezione forse per il centrocampo, e le rose numerose dovrebbero servire proprio per scongiurare l'eccessiva stanchezza attraverso una rotazione degli uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Considerate le assenze e le prestazioni fornite finora dalla squadra vedo molto probabile una sconfitta domani. Speriamo che riescano a stupirmi giocando finalmente una partita coraggiosa.

sconfitta che considerando che poi c' è il Real vorrebbe dire essere già fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ammazza che zozzeria!!! cit.

Sono disgustato, ma curioso (cit.)

Mamma mia la monnezza che ho fatto (cit.)

Cosa hai detto, *?? (cit. allo speaker che legge la formazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti