Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

Un bel 3-5-2 iniziale e poi si vedra'

Di Gregorio

Joao Mario   Kalulu  Gatti  Kelly   Cambiaso

Mc Kennie   Locatelli Koopmeiners

Vlahovic   Openda (David)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito dai commenti.

Io non sono granché ottimista per domani, ma la Juve in CL ci deve andare per ben figurare e andare più avanti possibile.

Non voglio leggere * come risparmiare i giocatori per focalizzarsi sul campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io non sono granché ottimista per domani, ma la Juve in CL ci deve andare per ben figurare e andare più avanti possibile.

Non voglio leggere * come risparmiare i giocatori per focalizzarsi sul campionato.

Hai visto? Alla fine siamo arrivati a snobbare pure la Champions, che viene vista come utile sono per i quattrini.

poi chissenefrega che prendiamo scoppole in giro per l’Europa…allibito quanto te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non si tratta di snobbare la champions, si tratta di dare respiro a gente che è con la lingua di fuori e che già solo per questo è predisposta ad infortuni. Se perdiamo thuram bremer o yldiz per qualche mese ma mi spiegate dove casso andiamo che già così stentiamo?

In più con yldiz fuori si possono tranquillamente fare 352 o 442, moduli che valorizzano di più gente come openda David joao Mario mckennie cabal gatti ecc 

Paura di tutti rispetto per nessuno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio domani sera è oro per come siamo messi, a questo punto non rischierei nemmeno Yildiz, dobbiamo puntare sulle partite delle due portoghesi a Torino, pafos, bodo glimt e Montecarlo...

E tenerli almeno al lucido tutti e tre per domenica contro il Milan...

Intanto preparo le bestemmie, credo che in questi ultimi giorni prima della sosta dovrò dare il peggio di me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Anche perché se perdiamo in Spagna, contro il Milan ci andiamo con che umore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perin

Kalulu Gatti Rugani Kelly/Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz

David

come dicevo mesi fa, quando ipotizzate la formazione, non è che se scrivete "Perin" giocherà lui.

fatevene una ragione.

il portiere titolare è Di Gregorio.

Perin giocherà in coppa Italia e in qualche partita di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Gatti Kelly Cabal

J.Mario Loca McKennie Cambia

Koop              Openda

David

...e passa la paura .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo tornino in campo domenica,domani conta relativamente,tanto finiremo a prescindere nei play-off

Secondo me è molto ottimistico direi che finiremo a prescindere ai playoff. Gli unici tre punti "sicuri" sono quelli in casa con il Pafos, il resto dovremo sudarcele tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Secondo me è molto ottimistico direi che finiremo a prescindere ai playoff. Gli unici tre punti "sicuri" sono quelli in casa con il Pafos, il resto dovremo sudarcele tutte.

tra l'altro Pafos squadra molto solida... 0-0 ad Atene senza rischiare nulla giocando 70 minuti in 10 uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che partite mentalmente sconfitti con il Villarreal....poi non dite che siamo troppo fighetti a volere la Juve grande di nuovo e subito. Cioè, ragazzi, veniamo da 30 anni di nulla cosmico europeo e ci facciamo andare bene la sconfitta col Villarreal? Ma siete seri? Per fare cosa? Giocarci il campionato. Ma non per vincerlo, no. Per giocarci un posto in Champions per l'anno prossimo. E ricominciare il ciclo. Bah.

13 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

DiGre

Gatti Kelly Cabal

J.Mario Loca McKennie Cambia

Koop              Openda

David

...e passa la paura .paceebene

Dei tifosi del Villarreal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Viste le assenze di Bremer e Thuram e tenendo conto che è una gara in trasferta abbastanza insidiosa, si potrebbe ipotizzare l'ingresso di Rugani al posto di Bremer, con Kalulu confermato tra i quinti.
Più complicato ipotizzare la coppia di centrocampo, con Locatelli che potrebbe essere affiancato da Koopmeiners, apparso in ripresa contro i suoi ex compagni, oppure l'onnipresente e versatile McKennie

... oppure Gatti - Kelly - Cabal, l'inglese a campo aperto mi è parso comunque il più veloce e reattivo, Gatti non è proprio un "centrale" e benché nutra fiducia in Rugani gli ingressi in partita da zero minuti non mi sono mai piaciuti. 

Sulla scelta a centrocampo condivido i dubbi, la scelta fondamentalmente sarà tra ordine e dinamismo - non che Koop non faccia chilometri, ma Weston li fa con ben altra velocità - dando per scontata la presenza di Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Certo che partite mentalmente sconfitti con il Villarreal....poi non dite che siamo troppo fighetti a volere la Juve grande di nuovo e subito. Cioè, ragazzi, veniamo da 30 anni di nulla cosmico europeo e ci facciamo andare bene la sconfitta col Villarreal? Ma siete seri? Per fare cosa? Giocarci il campionato. Ma non per vincerlo, no. Per giocarci un posto in Champions per l'anno prossimo. E ricominciare il ciclo. Bah.

Dei tifosi del Villarreal 

bravo mi piace il tuo ottimismo... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

In tal caso bisognerebbe verificare se la preparazione è stata impostata per non partire a mille, al fine di durare nel tempo...

Più che altro Tudor non aveva un suo staff atletico e gliene hanno messo uno a disposizione raffazzonato. Questa é negligenza. Non di Tudor, ma della Juve. Questa società andrebbe rifatta da capo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti