Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Sarei davvero stupito se stasera non arrivasse la prima sconfitta stagionale.

Avremo un ottobre terrificante e non sono affatto fiducioso.

Infatti se facevamo il nostro dovere con Verona Borussia e la bergamasca, potevo concedere anche una non vittoria stasera e domenica prossima, comunque sono d'accordo anch'io con il calendario di ottobre, è veramente brutto, Tudor si gioca la permanenza alla Juve, e la carriera ad alti livelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Eh no, i valori si aggiornano in base alle prestazioni, Arthur oggi vale 10 euro... 😂

Quindi mi volete dire che in base al rendimento attuale i nostri giocatori valgono 600 milioni?

perché poi quando proviamo a venderli non li vogliono nemmeno in Uzbekistan se non a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Ma smettila, sulla carta molto più forte del Villareal 

Il troppo tifo annebbia i giudizi, lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Perin perché? 

Perché di Gregorio in questo momento è un manichino. Comunque è dall'84 che non vedevo sostituire per motivi tecnici il portiere titolare 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kaedes ha scritto:

Zhegrova è ben lontano da uno stato di forma accettabile, per Tudor. Ed era prevedibile, lo hanno detto in tanti quando lo acquistarono. Solo che in molti altri avevano evidentemente un po troppo sottovalutato il fatto che non giocasse da mesi.

Ma anche fosse così, visto che sono abili arruolati, almeno un tempo dovrebbero avercelo nelle gambe.. io mi aspettavo che uno dei due partisse dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Buttarlo così a caso mi suona incoraggiante per Di Gregorio. 

Di Gregorio non sta giocando bene, magari in allenamento vede meglio Perin, ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Sarai un altro che verrà smentito sul campo tra mezz'ora, ci aggiorniamo dopo 😉

Come gli ultimi anni? 

Spero che una volta tanto abbiate ragione voi eterni ottimisti .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Di Gregorio non sta giocando bene, magari in allenamento vede meglio Perin, ci può stare

Su che basi? Per il gol subito dall'Atalanta imparabile? Con contrasti nulli da parte dei nostri? Dai. Ora prendersela con il portiere è surreale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Buttarlo così a caso mi suona incoraggiante per Di Gregorio. 

Dobbiamo anche pensare al bene della squadra. Non possiamo continuare a regalare gol, perchè altrimenti il giocatore si scoraggia. In questo momento Di Gregorio non sta giocando bene e anche una sedia sarebbe più utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.