Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

Post in rilievo

1 ora fa, Simo78 ha scritto:

Koop da prendere a scarpate 

I famosi miglioramenti di Teun koopmeineirs .ghgh hai voglia a dire deve giocare qui oppure deve giocare lì. In un centrocampo a tre a quattro a quarantaquattro, koopmeineirs il campo non lo deve più vedere. Oppure dobbiamo sempre giocare uno in meno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Gatti è inadeguato,

Ma sei del mestiere?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

capisco l'ingaurdabile cambiaso, ma senza gatti oggi era persa

Gatti a difendere è un pippone totale.

Che abbia fatto gol non sposta il giudizio sul calciatore 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Gatti ci è costato anche il gol del 2-2...

Eh ma ha segnato su rovesciata... e sticazzi non ce lo vogliamo mettere?! 

Un difensore i gol non deve farli prendere, se segna è solo un di più. 

Troppo complicato a quanto pare...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha sbagliato stasera e ha sbagliato con l’Atalanta, perché dopo l errore di Adzic lui ha semplicemente osservato l avversario segnare.

Cambiaso non fa una partita decente da mesi ormai. Giocatore da buttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

PARTE 2

TIFOSI DA PLAYSTATION

Frustrato sarai te, poverino... Ho esultato per i gol di Grygera e Salihamidzic, di Bernardeschi e Amauri, figurati se sono così miserabile da non esultare come un pazzo per il gol di Gatti in una partita di Champions. Poi, certo, sta all'onestà intellettuale. Se vogliamo schierare Gatti titolare per altri 2 anni perchè ogni tanto piazza il golletto stiamo freschi. A sto punto perchè abbiamo fatto giocare titolare Barzagli per anni quando Rugani piazza almeno 3 4 gol l anno? Ora, mi raccomando, rompete i c******i per una settimana come fate sempre, prendendovela sempre con l'allenatore di turno (sia esso Sarri, Allegri, Motta o Tudor). Io (e fortunatamente anche altri) ho il senso della realtà, finchè avremo in campo Rugani, Gatti, Cambiaso, Koopmeiners e comitiva non mi stupisco che Pepè, Parejo, Veiga o quel bidone di Rafa Marin  possano giocarsela alla pari. Avete i vizi del generale e non capite che la squadra può garantire solo la paga del soldato. Tanti di voi (te per primo) non hanno il minimo senso della realtà, commentate il calcio col giudizio critico e la coerenza di un bimbo di 10 anni, godete di queste piccolezze ("Ha segnato Gatti, gne gne gne"), ma non vedete 2 cm oltre il vostro naso. Ecco perchè a seconda della giocata estemporanea il giocatore è un fenomeno ed il giorno dopo da buttare nell'immondizia. Io non ritiro mezza parola di quanto ho scritto, magari Cambiaso avesse fatto gol o Gatti ne avesse fatti altri 2, ci sarebbero stati altri commenti idioti come il tuo, Gatti sarebbe rimasto un difensore mediocre, Cambiaso il solito casinista, ma almeno avremmo vinto una partita importante. Per te invece sarà un'ottima serata comunque, hai avuto il tuo becero momento di gloria su un forum di perfetti sconosciuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Da quando è tornato dalla squalifica abbiamo messo cambiaso sempre titolare non abbiamo più vinto. Venivamo da tre vittorie 

Piuttosto farei giocare Kostic.

Ma troppo offensivo per il calcio spumeggiante di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Appena ho letto il titolo del topic ero sicuro che almeno uno dei due avrebbe segnato .ghgh

Ma se vuoi ne faccio altri 10, me ne frega anche zero... Ho esultato per i gol di Grygera, lo ricordo in una giornata di grazia contro il Genoa e ricordo i fenomeni che c'erano allora come oggi che spernacchiavano per il gol da fuori e l'assist a Trezeguet dopo che lo avevo criticato. Qua dentro era pieno di gente che avrebbe rifiutato 50 milioni per Cambiaso, mi sembra girino ancora tranquilli, figurati se non posso scrivere tranquillamente io perchè Gatti ha fatto gol in rovesciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Cambiaso forse era in uno stato di grazia ed è questo quello vero, imbarazzante.

Stavo ripensando che nell'ultimo mercato invernale il City ci aveva offerto 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

Koop da prendere a scarpate 

Bisogna mettersi l'anima in pace ed entrare nell'ottica dell'idea che abbiamo buttato nel * 60mln. Pazienza. Ma continuare a farlo giocare per tentare un recupero che mai avverrà è solo deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai per quante ne combinano dietro li possiamo chiamare Stanlio e Ollio...

E il numero 30 canadese davanti come lo chiamiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franco u spread ha scritto:

Bisogna mettersi l'anima in pace ed entrare nell'ottica dell'idea che abbiamo buttato nel * 60mln. Pazienza. Ma continuare a farlo giocare per tentare un recupero che mai avverrà è solo deleterio.

Esatto, meno gioca meglio è per tutti anche per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E Gatti ci è costato anche il gol del 2-2...

Eh ma ha segnato su rovesciata... e sticazzi non ce lo vogliamo mettere?! 

Un difensore i gol non deve farli prendere, se segna è solo un di più. 

Troppo complicato a quanto pare...

Ormai il gol di testa su piazzato su dormita di Gatti o Kelly è una tassa da pagare ogni partita , è dall’anno scorso che va così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso indecente. Un giocatore oramai totalmente involuto e nemmeno lontano parente delle sue lontane migliori prestazioni. Da quando girò quella voce del city è totalmente finito. Gatti lo sappiamo, è un mestierante. Fa cose buone, meno buone, quello è. Ma la delusione totale è il primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti