Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

Post in rilievo

19 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

capisco l'ingaurdabile cambiaso, ma senza gatti oggi era persa

Beh oddio ha fatto un gran gol, peccato però che abbia delle responsabilità su entrambi i gol presi

A me sembra piuttosto regredito negli ultimi tempi, sul campo come sul cuoio capelluto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gatti gioca in coppia con Bremer, gioca bene, è più tranquillo e sbaglia meno, oggi benino, bravo a fare il gol, mentre cambiaso ha giocato male male, un arruffone scoordinato, sempre in ritardo e svogliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Cambiaso indecente. Un giocatore oramai totalmente involuto e nemmeno lontano parente delle sue lontane migliori prestazioni. Da quando girò quella voce del city è totalmente finito. Gatti lo sappiamo, è un mestierante. Fa cose buone, meno buone, quello è. Ma la delusione totale è il primo. 

Cambiaso la sua ultima partita buona per me la fece a Lecce, poi nei minuti di recupero fece quella caxxata e non si è più ripreso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E il numero 30 canadese davanti come lo chiamiamo?

Io lo chiamo un centravanti forte che è capitato in una squadra inadeguata. Così come chiamo Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cambiaso la sua ultima partita buona per me la fece a Lecce, poi nei minuti di recupero fece quella caxxata e non si è più ripreso 

Se dopo il fischio finale  negli spogliatoi di Lecce invece di compagni con cuffie e smartphone ci fossero stati Gentile e Tardelli si sarebbe svegliato eccome 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Se dopo il fischio finale  negli spogliatoi di Lecce invece di compagni con cuffie e smartphone ci fossero stati Gentile e Tardelli si sarebbe svegliato eccome 

Caxxo se hai ragione ma purtroppo di questi tipo di uomini non ne abbiamo 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Esatto... Anche oggi nel primo tempo perde due palloni di fila banali facendoli ripartire, ci fosse stato uno dei suoi compagni a mangiargli la faccia. Ricordo Del Piero mangiarsi Palladino per molto meno e Buffon nero con Pogba per un gol innocuo concesso al Milan al 94' a partita già chiusa in nostro favore. Finchè non recuperiamo questo genere di uomini, andiamo poco lontano. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Chiudere..

Goooll gatti

E infatti come volevasi dimostrare ora Tudor è allenatore da sesto posto e "Disastro totale" e "Moriremo tutti". Non sarà mica che Gatti è un difensore da sesto posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Esatto... Anche oggi nel primo tempo perde due palloni di fila banali facendoli ripartire, ci fosse stato uno dei suoi compagni a mangiargli la faccia. Ricordo Del Piero mangiarsi Palladino per molto meno e Buffon nero con Pogba per un gol innocuo concesso al Milan al 94' a partita già chiusa in nostro favore. Finchè non recuperiamo questo genere di uomini, andiamo poco lontano. 

ad oggi pare ci sia il terrore nel riprendere un compagno 

in tutte le squadre eh...

non capisco il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non me la sento di prendermela con Gatti che,dopo le difficoltà della prima stagione,è uno che è cresciuto tanto (anche in termini di personalità) e si applica sempre,con i suoi limiti (non è Chiellini),ma non è neanche aiutato dall'atteggiamento della squadra.

Discorso diverso per Cambiaso,per il quale vedo tanti errori banali di natura tecnica,sembra sempre che non si applichi a sufficienza e a certi livelli si nota,sicuramente non è il giocatore di alto livello che si voleva far credere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio Cambiaso, pare che giochi alla parrocchia con quella superficialità, è un rischio tutte le volte che fa un passaggio all'indietro o laterale, e da tempo. Gatti vero che ha responsabilità sui gol, soprattutto sul corner (ma Perin uscire no eh?), vero che non è in forma come prima dell'infortunio, ma almeno ha fatto un golazo. Quindi non sparerei su Gatti, Cambiaso invece lo panchinerei perfino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango sempre basito coi commenti su Cambiaso quando leggo che è involuto 

No non è involuto, è sempre stato questo per diana

Di * ne ha sempre combinate a iosa, ha sempre giocato con quella sufficienza che ti viene voglia di prenderlo a ceffoni...solo che se le vaccate non le paghi nessuno se le ricorda (tipo a Bruges l'anno scorso )

La differenza semmai è che nell' annata di Allegri ogni tanto qualche bella giocata risolutoria con una intuizione prima la trovava anche, adesso invece ci propina solo vaccate su vaccate 

Ma l' atteggiamento molle ce l' ha sempre avuto fin dal primo anno con Allegri

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cambiaso effettivamente oggi male, ma aveva giocato abbastanza bene con l'Atalanta, ma criticare Gatti anche oggi vuol dire essere prevenuti e ciechi

Ma l'hai visto nel primo tempo su Mkautadze Gatti? Contro l'Atalanta? Dai su... Va bene l'impegno, ma la Juve è un'altra cosa. Cambiaso è un anno che perde palloni su palloni, contro l'Atalanta dopo un primo tempo buono è tornato a macinare distrazioni su distrazioni... In tanti hanno crocifisso Adzic (20enne) per un pallone perso solo perchè lì si è preso gol, da un'ora i sono tutti rinsaviti o scomparsi perchè si è preso gol da fessi con il portiere inchiodato sulla linea di porta e addormentato (la palla gli passa 20 cm sopra la testa) o altrimenti ci sarebbero altri fenomeni a prendere per il c**o perchè Gatti ha fatto gol in rovesciata. Ma si può commentare il calcio così superati i 10 anni di età? Un evento estemporaneo e cambiano tutti i giudizi... Mah. Meno male che non gioca più Del Piero da noi o se avesse sbagliato un rigore, magari qualcuno avrebbe avuto l'ardire di volerlo via o chiamarlo scarpone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Gatti sia un difensore normale lo si sa. si e’ inventato il gol e fatto una partita poco sufficiente, quindi non c’e’ da aspettarsi di meglio.. Questo e’ e difficilmente migliorera’

Quello ridicolo e’ Cambiaso.. In nazionale corre per 10 e fa i passaggi perfetti.

In sta partita, ha giocato solo per il villareal.
Direi che anche lui, per quanto mi riguarda, puo’ togliere il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Chiudere questi topic ridicoli aperti di pancia, suvvia fate i seri, criticare due giocatori così, mah...

Ma di pancia cosa? Qua c'è gente che a bocce ferme ha approvato il rinnovo di Gatti a 3,5 e non avrebbe venduto Cambiaso a 50 e questo è un topic di pancia? Dai su, siamo seri... Sono due giocatori mediocri da quinto posto, o lo si capisce e accetta, cambiando loro e anche altri come loro o o continuerete a dare la colpa al catenaccio di Allegri, al fondamentalismo di Motta, al gioco troppo dispendioso di Tudor. Ci vuole qualità tecnica. Se perdi una decina di palloni in un tempo come nel primo innescando ripartenze sanguinose o non concludendo neanche su dei regali del loro portiere in uscita dal basso non c'entra una s**a nè Tudor, nè Allegri nè Conte. Questo se uno ha praticato un po' di calcio dovrebbe saperlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti