Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

Post in rilievo

Maddai se avessimo chiuso 1-2 ora staremmo celebrando l'eroico Gatti che segna in rovesciata un grandissimo gol.

Equilibrio, questo sconosciuto....

( Su Cambiaso invece devo dire che ormai è troppo tempo che sembra giocare svagato e fa troppi errori davvero gravi e sta diventando più un peso che un'arma). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Maddai se avessimo chiuso 1-2 ora staremmo celebrando l'eroico Gatti che segna in rovesciata un grandissimo gol.

Equilibrio, questo sconosciuto....

( Su Cambiaso invece devo dire che ormai è troppo tempo che sembra giocare svagato e fa troppi errori davvero gravi e sta diventando più un peso che un'arma). 

Anche Sturaro mi ha fatto esultare come un matto contro il Bayern o quando salva col tacchetto contro il Real... Ciò non toglie che non era all'altezza della Juve. Ecco, Gatti oggi mi ha fatto esultare un botto, ma quando la palla arriva dalle sue parti ho sempre paura. Simpatico, si impegna, ci tiene e tutto quello che volete... Ma titolare alla Juve anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è fisicamente cotta. Al 2 Ottobre...

Poi guardate David, siamo diventati una spirale di mediocrità. Se avessimo preso Modric, per dire, temo starebbe annaspando anche lui. E la cosa triste è che non vedo come riusciremo ad uscirne, un barlume di speranza l'avevo intravisto con la vittoria della Coppa Italia, ma venne oscurato tra gli applausi indicando il colpevole nell'artefice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma l'hai visto nel primo tempo su Mkautadze Gatti? Contro l'Atalanta? Dai su... Va bene l'impegno, ma la Juve è un'altra cosa. Cambiaso è un anno che perde palloni su palloni, contro l'Atalanta dopo un primo tempo buono è tornato a macinare distrazioni su distrazioni... In tanti hanno crocifisso Adzic (20enne) per un pallone perso solo perchè lì si è preso gol, da un'ora i sono tutti rinsaviti o scomparsi perchè si è preso gol da fessi con il portiere inchiodato sulla linea di porta e addormentato (la palla gli passa 20 cm sopra la testa) o altrimenti ci sarebbero altri fenomeni a prendere per il c**o perchè Gatti ha fatto gol in rovesciata. Ma si può commentare il calcio così superati i 10 anni di età? Un evento estemporaneo e cambiano tutti i giudizi... Mah. Meno male che non gioca più Del Piero da noi o se avesse sbagliato un rigore, magari qualcuno avrebbe avuto l'ardire di volerlo via o chiamarlo scarpone.

Mi sembri molto poco lucido, sul loro primo gol gli parte a fianco un giocatore più veloce, ma lui è lì e c'è la sfortuna di un rimpallo con cambiaso su cui c'era fallo (toccato sul piede) chiude molte volte e segna un gran gol . Chissà cosa centra Del Piero. messaggio  molto confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi un anno che Cambiaso è indecente. Non solo tecnicamente, ma soprattutto fisicamente e come atteggiamento. È un pericolo costante ogni volta che porta palla. La perde costantemente e fa prendere ripartenze, difende malissimo, non rincorre gli avversari, pesta i piedi a Yildiz.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 mediocri questa è la verità,poi Gatti ci mette la grinta e il cuore e gli si vuole bene ma sempre mediocre rimane,non è che la grinta trasformi i mediocri in forti,anche Dario Bonetti ci metteva la grinta ma non sono questi i difensori da Juve.

Cambiaso altro sopravvalutato,per qualche numero estemporaneo lo scorso anno sembrava un fenomeno ma poi i nodi vengono al pettine.

Purtroppo abbiamo una squadra che è un'accozzaglia di mediocri inutile pretendere di piu 

9 minuti fa, TempoReale ha scritto:

È quasi un anno che Cambiaso è indecente. Non solo tecnicamente, ma soprattutto fisicamente e come atteggiamento. È un pericolo costante ogni volta che porta palla. La perde costantemente e fa prendere ripartenze, difende malissimo, non rincorre gli avversari, pesta i piedi a Yildiz.

Sembra perennemente scazzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Da quando è tornato dalla squalifica abbiamo messo cambiaso sempre titolare non abbiamo più vinto. Venivamo da tre vittorie 

L'avevo notato anche io...non e' un caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

L'avevo notato anche io...non e' un caso...

Cambiaso vuole andare in qualche top team per me è chiaro, Tudor lo sa e anche per questo l'altro giorno ha detto gioca bene e vedrai che ti cercano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh

Ma la colpa è dell'allenatore di turno....

I guru si chiedevano perché usa non gioca centrale a c.c.

Perché joa Mario non gioca....

Forse perché non sono all'altezza come il resto della rosa

Ma noooo

La colpa è sempre dell'allenatore di turno 

Tutti guru 

Tutti allenatori 

Tutti tuttologi

Tutti d.s e chi più ne ha più ne metta...

Questo non è un foro

Ma un accorpamento di geni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cambiaso vuole andare in qualche top team per me è chiaro, Tudor lo sa e anche per questo l'altro giorno ha detto gioca bene e vedrai che ti cercano 

Su Cambiaso girano voci incontrollate che sarebbe fortemente interessato a lui la Pro zozzese 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Cambiaso invece è uno dei mali di questa squadra e lo dico dai tempi in cui parecchi pazzi avrebbero rifiutato l'offerta del City.

è una sciagura più grande di Koopmeiners e Di Gregorio messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo fuori Gatti, ma per quale strana ragione Tudor li mette ancora in campo Koop ed Cambiaso..

Perché probabilmente non ha capito che si sta facendo male da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quale top team vorrebbe un debosciato del genere che crea pericoli costantemente per la squadra e che su ogni palla alta non stacca mai e non va mai in contrasto aereo? 

Purtroppo per noi il City ci ha fatto solo una chiacchierata e niente più...sarei stato proprio curioso di vederlo giocare in premier 

Quante volte sarebbe stato stuprato in premier uno che gioca con quella sufficienza? 

Quanti duelli aerei avrebbe perso che li di duelli aerei ce ne sono a bizzeffe? Quanti casi come con quello del Parma ci sarebbero stati perché appunto soffre qualsiasi contatto fisico e deve rifugiarsi con spintine/spintone o trattenute di maglia? (Ieri uguale come al solito contro Pepe con tutto il pubblico che giustamente chiedeva fallo ogni volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

pensa che ci sono alcuni utenti che sostengono che la Juve ha una buona difesa... uno ha detto che Kelly e cabal sono all'altezza...

A Kelly non si può dire nulla e nemmeno a Kalulu e Bremer. Quelli che mi sembrano in confusione sono proprio Gatti e Cambiaso che ieri hanno fatto la frittata. Gatti nn ancora si è ripreso dalla gestione shoccante di Motta e così Cambiaso dalla telefonata di Guardiola che l'ha sedotto e abbandonato facendogli perdere la bussola. Sono entrambi in difficoltà mentalmente e gatti anche fisicamente. Cambiaso non lo capisco proprio più, ha molti up e down di concentrazione durante la partita e questo non va bene. Un'altra cosa che non capisco è che Tudor insiste con Koopmeiners ma siamo sempre con 1 un meno quando gioca l'olandese, ormai lo hamno capito tutti che nn è più recuperabile ne il giocatore e nemmeno l'investimento fatto. Tudor nn può pagare degli errori precedenti deve andare avanti con le sue idee e relegarlo in panchina. Poi nn capisco chi ha ancora il coraggio di criticare Locatelli che è l'unico a centrocampo che da un minimo di geometrie e corre per 4. Tudor dovrebbe anche capire di poter cambiare modulo e passare al centrocampo a 3 con Thuram e Mckennie mezzali e Locatelli davanti alla difesa per avere più copertura e filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Io non so più cosa dire o pensare tutti inadeguati, tutti con la testa staccata dal contesto in cui sono, non riesco più a godermi una partita della Juve.

Ieri ho letteralmente fatto cadere il calendario dalla parete possibile che si debba sempre soffrire come dei cani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

E infatti come volevasi dimostrare ora Tudor è allenatore da sesto posto e "Disastro totale" e "Moriremo tutti". Non sarà mica che Gatti è un difensore da sesto posto? 

Tudor non è da juve. È un allenatore da Lazio o fiorentina e ce lo dimostra continuamente. Gatti in una Juve vera sarebbe una riserva. Questi sono due assiomi. Però detto questo, non ha senso aprire topic a partita in corsa contro singoli giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

A Kelly non si può dire nulla e nemmeno a Kalulu e Bremer. Quelli che mi sembrano in confusione sono proprio Gatti e Cambiaso che ieri hanno fatto la frittata. Gatti nn ancora si è ripreso dalla gestione shoccante di Motta e così Cambiaso dalla telefonata di Guardiola che l'ha sedotto e abbandonato facendogli perdere la bussola. Sono entrambi in difficoltà mentalmente e gatti anche fisicamente. Cambiaso non lo capisco proprio più, ha molti up e down di concentrazione durante la partita e questo non va bene. Un'altra cosa che non capisco è che Tudor insiste con Koopmeiners ma siamo sempre con 1 un meno quando gioca l'olandese, ormai lo hamno capito tutti che nn è più recuperabile ne il giocatore e nemmeno l'investimento fatto. Tudor nn può pagare degli errori precedenti deve andare avanti con le sue idee e relegarlo in panchina. Poi nn capisco chi ha ancora il coraggio di criticare Locatelli che è l'unico a centrocampo che da un minimo di geometrie e corre per 4. Tudor dovrebbe anche capire di poter cambiare modulo e passare al centrocampo a 3 con Thuram e Mckennie mezzali e Locatelli davanti alla difesa per avere più copertura e filtro

ti rispondo a punti.

Cambiaso ha sempre avuto dei cali di concentrazione, ricordo ancora i due punti che ci fece perdere a lecce l'anno scorso. solo che dopo la chiamata del city ha avuto un'involuzione importante.

Tudor insiste su koop perché è l'unica strada per provare a recuperarlo, se lo metti in panchina non si riprende più. è giusto? è sbagliato? non lo so...io credo che la Juve non lotterà per lo scudetto e quindi dobbiamo provare a recuperare koop che può essere importante, ma, non so se questa scelta porterà a dei frutti

il centrocampo a 3 va bene perché spesso la Juve è in inferiorità numerica a centrocampo e prende gol sulle ripartenze. Alle volte quando l'avversario riparte ha delle praterie causate dal mancato filtro a centrocampo. Ma, secondo il mio modesto parere, abbiamo dei livelli di prestazione indegni che non sono causati solo dall'assetto tattico e tecnico ma credo che il primo problema di questa squadra sia la testa. bisogna lavorare sulla sicurezza e sulla personalità, poi la tattica viene in secondo piano... tu puoi anche stare in campo bene e avere gente forte tecnicamente ma se dall''80esimo non tieni più palla e la butti in avanti, anche la miglior squadra rischia di subire gol... è palese no? finché tu hai palla non puoi subire gol, viceversa, se l'avversario ha palla, rischi di prendere gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

ti rispondo a punti.

Cambiaso ha sempre avuto dei cali di concentrazione, ricordo ancora i due punti che ci fece perdere a lecce l'anno scorso. solo che dopo la chiamata del city ha avuto un'involuzione importante.

Tudor insiste su koop perché è l'unica strada per provare a recuperarlo, se lo metti in panchina non si riprende più. è giusto? è sbagliato? non lo so...io credo che la Juve non lotterà per lo scudetto e quindi dobbiamo provare a recuperare koop che può essere importante, ma, non so se questa scelta porterà a dei frutti

il centrocampo a 3 va bene perché spesso la Juve è in inferiorità numerica a centrocampo e prende gol sulle ripartenze. Alle volte quando l'avversario riparte ha delle praterie causate dal mancato filtro a centrocampo. Ma, secondo il mio modesto parere, abbiamo dei livelli di prestazione indegni che non sono causati solo dall'assetto tattico e tecnico ma credo che il primo problema di questa squadra sia la testa. bisogna lavorare sulla sicurezza e sulla personalità, poi la tattica viene in secondo piano... tu puoi anche stare in campo bene e avere gente forte tecnicamente ma se dall''80esimo non tieni più palla e la butti in avanti, anche la miglior squadra rischia di subire gol... è palese no? finché tu hai palla non puoi subire gol, viceversa, se l'avversario ha palla, rischi di prendere gol...

Sono d'accordo su tutto ma con Koopmeiners nn ne vale proprio più la pena aspettarlo. Con un centrocampo a tre garantisci più copertura alla difesa e poi bisogna essere più veloci nelle transizioni di gioco. La palla deve girare più veloce invece nn ne siamo capaci. Di personalità ne abbiamo perché nn recuperi il risultato quando vai sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti