Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Villarreal - Juventus: 2 - 2 (Champions 2025)

Post in rilievo

Quanti punti ci costerà questo marcamento a zona sui calci piazzati?
Qualche cambio mi ha lasciato perplesso... francamente.
In tutti i casi, a me, la Juve neanche oggi è dispiaciuta.

• Mi Piace 7
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo Genova stasera abbiamo avuto la controprova: siamo riusciti a trovare un altro centravanti che si divora i gol a porta vuota. Numeri uno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra giovane e talentuosa, ci manca la solidità e il cinismo della squadra esperta,ma sono sicuro che col tempo miglioreremo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che ci siano le condizioni per fare drammi al momento. Certo, il gol preso su calcio d'angolo al 90esimo fa incazzare parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita.. Abbiamo giocato bene solo dal secondo tempo a dopo il 2 1..per il resto imbarazzante. Koop da licenziare.. Cambiaso è irriconoscibile da tempo.. David.. Perché? Sembrava forte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Siamo una squadra giovane e talentuosa, ci manca la solidità e il cinismo della squadra esperta,ma sono sicuro che col tempo miglioreremo.

O con un nuovo allenatore 

8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non mi pare che ci siano le condizioni per fare drammi al momento. Certo, il gol preso su calcio d'angolo al 90esimo fa incazzare parecchio

Potevano farcene 4, ci è andata bene che sono più scarsi si noi , hanno sbagliato più gol di noi che comunque almeno 3 erano facili facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David quei gol non li può sbagliare,abbiamo ancora troppi elementi non adatti al livello di un club come la Juve,cambiaso ,Mckennie,sono gente che non può giocare in un top club,troppo scarsi e mentalmente non affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

David quei gol non li può sbagliare,abbiamo ancora troppi elementi non adatti al livello di un club come la Juve,cambiaso ,Mckennie,sono gente che non può giocare in un top club,troppo scarsi e mentalmente non affidabili.

Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Certo che a rivedere gli errori di David mi.vengono gli incubi 

IceMan .sisi 

9 minuti fa, Totik ha scritto:

Koopmeiners.

Koop a me sembra un po' in crescita, ma confesso che ieri sera dopo il 1 tempo ho mollato, guardare la juve mi fa stare male fisicamente e non posso rovinarmi la vita cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

I bei tempi, quando sul calcio d'angolo IO MI PRENDO QUESTO, TU TI PRENDI QUELLO E LUI SI PRENDE QUELL'ALTRO.

.fuma

...  hai ragione, avessimo una squadra di Hobbit, ma siamo abbastanza fisicati da non rischiare mismatch sui piazzati ... e se hai Chico, (forse) meglio piazzarlo sull'out a centrocampo e togliere un saltatore agli avversari. .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

O con un nuovo allenatore 

L'approccio alla partita a me è piaciuto, se poi hai giocatori che bucano sottoporta (David), perdono palloni sanguinosi invece di chiudere le azioni (Cambiaso, Koop e J. Mario), ecc. ecco che esci con un pareggio ... certo rientra tutto nella responsabilità dell'allenatore, ma veramente troppi errori individuali di giocatori che dovrebbero alzare, o quantomeno tenere alto il livello.

* al netto di Juan che ha preso decisamente sotto gamba Pepe ... e quelle rincorse disperate le ha pagate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Koopmeiners.

Si di lui nutro ancora un po' di fiducia semplicemente non può stare nei dei dietro la punta,ma nei due di centrocampo,se lo si sballottola a destra e sinistra lo si finisce di rincitrullire,basta schierare la gente nei propri ruoli,basta inventare ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato, sarebbe stata una vittoria da Vecchia Signora, quella che non si arrende mai!!! Speriamo di ritrovare quella virtù al più presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo .ok

Purtroppo i limiti di questa rosa erano noti da subito...  ma la cosa peggiore è che sembra non si riesca mai a metterci una pezza per limitare i danni qualunque sia l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'approccio alla partita a me è piaciuto, se poi hai giocatori che bucano sottoporta (David), perdono palloni sanguinosi invece di chiudere le azioni (Cambiaso, Koop e J. Mario), ecc. ecco che esci con un pareggio ... certo rientra tutto nella responsabilità dell'allenatore, ma veramente troppi errori individuali di giocatori che dovrebbero alzare, o quantomeno tenere alto il livello.

* al netto di Juan che ha preso decisamente sotto gamba Pepe ... e quelle rincorse disperate le ha pagate.

Probabilmente non hai visto quello che hanno sbagliato loro ... 

La partita è stata impostata male come molte altre volte.

Se tu allenatore con Conceicao e Zhegrova disponibili giochi con Koopminers significato che sei tu che hai un problema non i giocatori che sbagliano i passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente non hai visto quello che hanno sbagliato loro ... 

La partita è stata impostata male come molte altre volte.

Se tu allenatore con Conceicao e Zhegrova disponibili giochi con Koopminers significato che sei tu che hai un problema non i giocatori che sbagliano i passaggi.

... no, alterno occhi chiusi ed occhi aperti :d

... se parliamo della Juventus mi preoccupano i nostri di errori, quelli degli avversari sono bonus da incassare se si è bravi !

... a me invece pare che l'atteggiamento sia stato giusto, ma che ci siano stati dei grossolani errori di lettura sul loro gioco verticale.

... Koop ad oggi è quello che è, un riempitivo da quasi 60 mln che non puoi che cercare di riabilitare con un Chico appena rientrato ed Edon che oggi 90 min proprio non li ha !

Poi sono opinioni personali, vedo le deficienze, ma vedo anche quello che c'è di buono nella partita di ieri ... fare di tutto uno per arrivare ai primi di ottobre che è tutto sbagliato e sarà una altra stagione deludente ce ne passa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti