Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

Molte cose da rivedere, davvero troppe. Non mi voglio pronunciare sull'allenatore, però una cosa serve dirla: loro erano in crisi nel secondo tempo, perchè non ha messo il secondo attaccante e Zhegrova, anzichè chiudersi dietro  mettendo in campo Rugani, difensore da serie B? Sono 5 anni che vedo ste robe, davvero allucinanti gli allenatori. Detto questo, ha in mano giocatori di una mediocrità disarmante.

Zhegrova non può giocare con Conceicao, Rugani è stato utile per le palle alte. Mamma mia ma sono cose ovvie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E anche quest' anno il topic dell' intervista all' allenatore diventa la fiera dell' insulto e dell' invocazione dell' esonero.

Penso che si vada avanti così dall' ultimo anno del primo ciclo di Allegri.

Son passati 5/6 allenatori, tutti "inadeguati".

Quest' anno non si è aspettato neanche la prima sconfitta.

tutti competenti da 6 anni Garri.

Avanti cosi, fino alla serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Il fatto è che pochi capiscono di calcio e sanno dare un'analisi oggettiva e non di pancia. Il 5/10% degli utenti, il resto è solo gente che sfoga la loro frustrazione, ahimè.

non è nemmeno una questione di capire o meno di calcio qui, è più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TifoJuventus said:

Zhegrova non può giocare con Conceicao, Rugani è stato utile per le palle alte. Mamma mia ma sono cose ovvie 

Ah, e per quale motivo Zhegrova non può giocare con Cico? Perchè entrambi giocano a destra? Ma per favore, gli ottimi giocatori il ruolo se lo trovano. Rugani lo ha messo per le palle alte?sefzPensa se non lo metteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Tudor non da mai l'impressione di averla in mano, in un attimo può succedere di tutto. Squadra incostante e inconsistente, che nel complesso non funziona. Scelte di Tudor sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E anche quest' anno il topic dell' intervista all' allenatore diventa la fiera dell' insulto e dell' invocazione dell' esonero.

Tifosi isterici, che credono che il solo problema e l'allenatore, e con un Spalletti (quello incapace della nazionale) possiamo battere Barcelona e PSG con Mckenny e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Esistono le categorie, per i giocatori ma anche per gli allenatori.

Esistono i Tévez ed i Tiribocchi, lui sicuramente non è Tévez ma ancora peggio i top in panca da noi non sembrano voler venire.

Esatto 

Esistono le categorie di allenatori 

Tudor  non è un top allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia Igor! Non ci stai capendo nulla. Zeghrova va messo sempre ,anche solo 15 minuti,sempre... può creare sempre qualcosa .basta con sto caxxo di adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sbagliano e non sarò certo io a difenderli, ma deve ammettere che sbaglia anche lui e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

squadra costruita male, centrocampo inesistente, allenatore vergognoso...

Io direi costruita malino. Il reparto più forte rispetto agli altri è quello più necessario, questo in generale. Ci vorrebbe un allenatore esperto, in grado di mascherare le lacune, facendo diventare la forza di un reparto di tutto il resto...

L'attuale non sembra, è proprio incapace nella sua cocciutaggine inquietante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema non è tanto quel che diciamo/pensiamo noi ma quel che fa, oltretutto male, la società.

Io posso anche invocare l'esonero di tutti i mister sino ai piccoli amici ma rimane uno sfogo di chi, nella Juve, conta meno di 0.

Il problema è che chi conta ha creato questo cosa qui:

Accoppiate di allenatori sotto libro paga nella stessa stagione:

Allegri+Sarri

Sarri+Pirlo 

Pirlo+Allegri

Allegri(buonuscita)+Motta

Motta+Tudor

Stiamo pagando fior di soldi senza avere qualità e competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente arriva la sosta delle nazionali starò bene a non vederti/vi per 2 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è possibile che tutti gli acquisti da noi diventano dei brocchi assoluti 

Joao Mario David Openda persino Koop 

Accade qualcosa che li rende inverosimilmente scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo a Tudor di vincere lo scudetto o addirittura la Champions, sarei completamente matto. Chiedo raziocinio. Questa squadra non può giocare col suo modulo preferito. Ha bisogno di un centrocampo più folto e di un vero attacco a tre. I giocatori ci sono. Non c'è nessun equilibrio da rompere. I cambi poi anche peggio: Rugani doveva giocare a Verona se mai, Adzic non c'entra un tubo con la partita degli ultimi 20 minuti con Openda e Zhegrova lì a scaldarsi, Vlahovic poi lasciamo perdere: abbiamo pure un allenatore innamorato di una nullità, che manco più è un asset per la Juve visto che a gennaio può andare dove gli pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Leggete cosa dice del primo tempo… qualcuno era STANCO… il primo tempo???

allora  non doveva giocare! Ma è roba da matti… ora basta con la stanchezza! Ma gli altri come fanno a correre tutta la partita? Forse corrono con più logica? Forse non giocano tutte le partite in bilico fino al 95? E gestiscono meglio?? Noi siamo sempre in affanno e viviamo di episodi… questa è la triste realtà 

Ecco ...bravo ,  che non conti pal l e...come si suol dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Io direi costruita malino. Il reparto più forte rispetto agli altri è quello più necessario, questo in generale. Ci vorrebbe un allenatore esperto, in grado di mascherare le lacune, facendo diventare la forza di un reparto di tutto il resto...

L'attuale non sembra, è proprio incapace nella sua cocciutaggine inquietante.

concordo anche con te... io ho perso le speranze quando gli hanno domandato quante possibilità ci sono in futuro di vedere un modulo diverso e risponde 0% è da mandare via a pedate nel deretano seduta stante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Molte cose da rivedere, davvero troppe. Non mi voglio pronunciare sull'allenatore, però una cosa serve dirla: loro erano in crisi nel secondo tempo, perchè non ha messo il secondo attaccante e Zhegrova, anzichè chiudersi dietro  mettendo in campo Rugani, difensore da serie B? Sono 5 anni che vedo ste robe, davvero allucinanti gli allenatori. Detto questo, ha in mano giocatori di una mediocrità disarmante.

Avremmo molto potenziale in avanti...

Mancano le.palle...azdic inconcepibile quando hai openda contropiedista tosto fisicamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora con il Milan diventa decisiva 

Avversario peggiore non potevamo trovarlo in un momento così critico 

4 pareggi consecutivi  11 gol subiti e tanta confusione 

Temere il Milan 😂😂😂

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Openda

Secondo tempo dentro Zhegrova Vlahovic ecc.

Li afaltiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti