Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cmq non è possibile che tutti gli acquisti da noi diventano dei brocchi assoluti 

Joao Mario David Openda persino Koop 

Accade qualcosa che li rende inverosimilmente scarsi 

l'anno scorso avevamo un incapace totale in panchina e quest'anno un incapace e mezzo...

mettici una società senza senso e un calciomercato fatto col cu°o... ci siamo presentati con un attacco da 100 gol quasi e un centrocampo che tolto Thuram non farebbe la differenza manco in serie C

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor,a parole dici di prediligere un calcio offensivo,ma nei fatti hai dimostrato l'esatto contrario,quindi,o ti dai una svegliata o faresti meglio a dare le dimissioni per manifesta incapacità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Temere il Milan 😂😂😂

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Openda

Secondo tempo dentro Zhegrova Vlahovic ecc.

Li afaltiamo...

Spero tu sia ironico 

Il Milan è molto piu forte come giocatori e come allenatore e soprattutto ha trovato un equilibrio tattico 

Cosa che Tudor in 6 mesi non ha ancora trovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spero tu sia ironico 

Il Milan è molto piu forte come giocatori e come allenatore e soprattutto ha trovato un equilibrio tattico 

Cosa che Tudor in 6 mesi non ha ancora trovato

Tudor è molto chiaro da tempo con la sua tattica, 3421.

Il Milan ha solo Modric come giocatore "superiore" alla media, ma è tutta da vedere la sua prestazione avendo 40 anni e avendo fatto una partita molto dispendiosa contro il Napoli. La difesa del Milan non ha modo di reggere il nostro potenziale offensivo, ha pure l'esterno titolare squalificato, non ci sarà partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TifoJuventus ha scritto:

Tudor è molto chiaro da tempo con la sua tattica, 3421.

Il Milan ha solo Modric come giocatore "superiore" alla media, ma è tutta da vedere la sua prestazione avendo 40 anni e avendo fatto una partita molto dispendiosa contro il Napoli. La difesa del Milan non ha modo di reggere il nostro potenziale offensivo, ha pure l'esterno titolare squalificato, non ci sarà partita.

Vabbe dai ok certo facciamo la goleada 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Molte cose da rivedere, davvero troppe. Non mi voglio pronunciare sull'allenatore, però una cosa serve dirla: loro erano in crisi nel secondo tempo, perchè non ha messo il secondo attaccante e Zhegrova, anzichè chiudersi dietro  mettendo in campo Rugani, difensore da serie B? Sono 5 anni che vedo ste robe, davvero allucinanti gli allenatori. Detto questo, ha in mano giocatori di una mediocrità disarmante.

ma il gol l abbiamo fatto al 56esimo abbiamo iniziato a subire dall'75 circa 20 minuti dopo

c'è da dire che quando ha messo rugani stavamo già subendo.  cambio folle certamente

però erano tutti sulle ginocchia. strano che siamo sulle ginocchia davvero assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Posso dire che mi stanno girando vorticosamente vedere David sbagliare i goal a porta vuota?

Quando ha preso la traversa però è stato bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima debolezza è Elkan, poi Comolli, poi tudor, poi la squadra.

Per migliorarla meglio vendere a PIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo, ma con tutto il bene, sta iniziando a stufarmi anche lui. Anche oggi formazione illogica che ha regalato un tempo all'avversario. Cabal per contenere Pepè mossa suicida, l'ha fatto pure rompere per tentare di stargli dietro. Poi col cambio Adzic-Yildiz ci ha fatto perdere il vantaggio, Kenan era l'unico che teneva su la palla e ci faceva risalire il campo. Tolto lui ha abbassato ulteriormente il baricentro e la beffa se l'è cercata... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri sabato se lo mangia 

Allenatore da Lazio 

Vedremo, io sono convinto del contrario, anche se Allegi ha il vantaggio di avere la squadra riposata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

concordo anche con te... io ho perso le speranze quando gli hanno domandato quante possibilità ci sono in futuro di vedere un modulo diverso e risponde 0% è da mandare via a pedate nel deretano seduta stante

Guarda, per me ci sono 2 tipi di cambiare modulo.

1 Tizio è meglio che lo metto più basso\alto, caio è meglio interno\mezzala etc etc.

2 Vengo da 11 gol nelle ultime 5 partite, potevano essere 20, non vinco da 4. Resetto, non mischio le carte! Gli faccio proprio venire il terremoto sotto!! Guardo la rosa e le cucio il vestito più logico possibile e amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Giannij Stinson said:

Mi spiace dirlo, ma con tutto il bene, sta iniziando a stufarmi anche lui. Anche oggi formazione illogica che ha regalato un tempo all'avversario. Cabal per contenere Pepè mossa suicida, l'ha fatto pure rompere per tentare di stargli dietro. Poi col cambio Adzic-Yildiz ci ha fatto perdere il vantaggio, Kenan era l'unico che teneva su la palla e ci faceva risalire il campo. Tolto lui ha abbassato ulteriormente il baricentro e la beffa se l'è cercata... 

Certo, ma non ti puoi permettere il lusso di sfiancare cosi Kenan, facendolo correre avanti e indietro per 90 minuti e poi andare in conferenza e dire che la squadra è stanca. il problema è di certo anche Tudor, ma non ha un centrocampista degno di tale nome con la C maiuscola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

A questo punto questo forum è popolato da bot, non è possibile per persone civili scrivere le stesse cose nei confronti del 100% degli allenatori

Potrei dire la stessa cosa per gli allenatori della Juve. Praticamente giochiamo uguale a 4 anni fa, ma abbiamo cambiato 3 allenatori nel mentre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E anche quest' anno il topic dell' intervista all' allenatore diventa la fiera dell' insulto e dell' invocazione dell' esonero.

Sarò sempre contro l’insulto e l’invocazione dell’esonero. Lo scrivevo lo scorso anno quando Motta veniva letteralmente massacrato e lo scrivo oggi.

Ciò detto, considerare che, sul piano tattico, attualmente siamo il nulla mischiato con il niente, naturalmente argomentando, equivale a insultare qualcuno? 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Potrei dire la stessa cosa per gli allenatori della Juve. Praticamente giochiamo uguale a 4 anni fa, ma abbiamo cambiato 3 allenatori nel mentre.

Solo sulla carta, però. O forse nelle intenzioni.

Siamo tornati a un 3511 di allegriana memoria con la paradossale differenza che Tudor non è Allegri e, quindi, prendiamo due gol a partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarò sempre contro l’insulto e l’invocazione dell’esonero. Lo scrivevo lo scorso anno quando Motta veniva letteralmente massacrato e lo scrivo oggi.

Ciò detto, considerare che, sul piano tattico, attualmente siamo il nulla mischiato con il niente, naturalmente argomentando, equivale a insultare qualcuno? 

Solo sulla carta, però. O forse nelle intenzioni.

Siamo tornati a un 3511 di allegriana memoria con la paradossale differenza che Tudor non è Allegri e, quindi, prendiamo due gol a partita. 

Ovvio quello l'ho detto anch'io. Tudor è un Allegri che non ce l'ha fatta. Ma l'idea di calcio è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovvio quello l'ho detto anch'io. Tudor è un Allegri che non ce l'ha fatta. Ma l'idea di calcio è quella.

Sì un altro pannolone, a sto punto mi tenevo Max che almeno è un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo, ma non ti puoi permettere il lusso di sfiancare cosi Kenan, facendolo correre avanti e indietro per 90 minuti e poi andare in conferenza e dire che la squadra è stanca. il problema è di certo anche Tudor, ma non ha un centrocampista degno di tale nome con la C maiuscola.

E in virtù di questo non ha ancora capito che deve mettersi a 3 a centrocampo. Già non ce l'hai con C maiuscolo, se poi giochi forzatamente a 2 che è n volte più difficile, significa che te la vai a cercare... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti