Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

5 minutes ago, g1963 said:

…. mi ricordo il Tudor di Verona ( io abito qui) … nelle prime giornate di campionato cambiava sistematicamente la difesa titolare con il risultato di farsi raggiungere ( pareggiare o perdere) nel secondo tempo dopo essere andati negli spogliatoi in vantaggio anche di 2 gol. Poi , cambiando questo modus operandi, ha plasmato la squadra raggiungendo una agevole salvezza. Ecco, facendo le debite proporzioni, spero che anche con la Juve faccia le scelte migliori e la smetta di cambiare formazione tra il primo e il secondo tempo… 

Quindi ci salviamo... vabbé obiettivo raggiungibile...credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore è stato quello di regalare un tempo ad una squadra imbarazzante come quella del Villareal...

- anche i muri sanno che Koopmainers deve starsene seduto in panchina e non deve giocare da trequartista..Abbiamo 150 giocatori offensivi e usiamo Koop...inspiegabile..

- inoltre sarebbe anche opportuno cambiare modulo a seconda della partita o in corso partita..

-sarebbe il caso di avere più palle e non chiudersi al '70 per difendere il 2-1, serve cambiare mentalità, serviva mettere dentro un Zhegrova o Openda per cercare il terzo gol..

- serve avere più concentrazione, non si può concedere un calcio d'angolo come quello al '90..

- David non può mangiarsi quel gol..

- BASTA MARCARE A ZONA SUI CALCI D'ANGOLO! SI MARCA A UOMO!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Galia said:

si, ma sapevamo tutti che si trattava di un traghettatore! è stato confermato per mancanza di alternative, e anche un po' per pigrizia. Brutta fine!

Andava preso Gasperini, io non ci credo che un ex juventino preferisca allenare la Roma in Europa League e senza un soldo per fare mercato piuttosto che la Juve in Champions.

Sicuramente ci siamo approcciati in maniera sbagliata con lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto visto la partita quindi non commento. Però nel forum 90% degli utenti prima della partita diceva che avremmo preso una imbarcata clamorosa. Ora abbiamo pareggiato e il 90% degli utenti dice che non potevamo fare peggio. Comunque pareggiare in Spagna non era prevista come cosa disastrosa. Borussia e Villareal sono più toste di squadre che stanno incontrando altri. Poi che bisogna fare meglio è ovvio ma anche tirare m.erda costantemente non aiuta troppo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi ci salviamo... vabbé obiettivo raggiungibile...credo.

😁😁😁😁😁

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi ci salviamo... vabbé obiettivo raggiungibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema è che come dici tu il primo ottobre e molto presto, in tempo per intervenire e salvare una stagione, abbastanza per capire che Tudor non è un allenatore in grado di allenare una squadra di vertice...e non venitemi a dire che abbiamo 22 pipponi che non e' assolutamente vero.

Questa deriva del calcio che ogni risultato negativo o non completamente positivo giustifica richieste di cambio allenatore mi sembra una totale follia.

Come ho scritto nel primo messaggio non è Tudor il problema, che manco mi piace molto.

È che sono 8 anni e più che il primo problema è sempre l'allenatore.

Sai chi faceva così? Massimo moratti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Igor, ieri solo nel primo tempo ho visto: Koopmeiners passare la palla in fallo laterale quando aveva Joao Mario a 2 metri (2, non 10); Mc Kennie come sopra buttrla in fallo laterale con Yildiz a 2 metri; Joao Mario gettarla sul fondo con David a 2 metri; piedi fatati Kalulu crossare a casaccio dalla 3/4 perché non sa che altro fare. Ecc ecc

Qui non c'è da lavorare sulle debolezze, sembra che in settimana non lavoriate proprio su nulla, tutto improvvisato.

Aggiungici anche della condizione fisica imbarazzante al 2 di ottobre!!! MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE..

con Motta almeno i fino a novembre la squadra funzionava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° ottobre. Gente che pascola, Yildiz visibilmente cotto (non sto criticando uno dei pochissimi che sposta qualcosa, ma ieri ha fatto male). E un non-gioco lento e faticoso che passa solo per le invenzioni del turco (e di Conceicao, quando gioca). La rosa è sbilanciata, sovraccarica di mezze punte (mezze come livello, non solo come ruolo) e con un centrocampo da salvezza tranquilla. Portieri e difesa, nel complesso,  assolutamente medi, per non dire mediocri.

Il tutto affidato a un allenatore che peggiora di partita in partita, senza mai dare l'idea di capirci qualcosa. Un allenatore che professa grinta e aggressività ma che evidentemente fa una preparazione atletica a livello pulcini. E che di fatto esplicita davanti ai microfoni che la Juventus FC è l'Udinese d'Europa, cosa purtroppo vera, ma che messaggio stai lanciando a tutto l'ambiente?

Sullo sfondo, una società come sempre (da tempo) assente che mai dà l'impressione di tenerci davvero. Società che però un mercato l'ha fatto. Io non me la sento ancora di bocciare tutti gli acquisti in quanto tali perché ogni giocatore che arriva a Torino peggiora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Andava preso Gasperini, io non ci credo che un ex juventino preferisca allenare la Roma in Europa League e senza un soldo per fare mercato piuttosto che la Juve in Champions.

Almeno con lui la condizione fisica era accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners una vera sciagura, è costato già punti e la panchina a Motta, l'anno scorso. Adesso stiamo vedendo lo stesso film con Tudor. Va panchinato. 

Non possiamo sempre regalare i primi tempi perché deve giocare per forza. È stato un grande investimento sbagliato. Che si mettano il cuore in pace. Nella Juve non riuscirà mai a giocare bene. È inutile. È un giocatore senza carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Igor, ieri solo nel primo tempo ho visto: Koopmeiners passare la palla in fallo laterale quando aveva Joao Mario a 2 metri (2, non 10); Mc Kennie come sopra buttrla in fallo laterale con Yildiz a 2 metri; Joao Mario gettarla sul fondo con David a 2 metri; piedi fatati Kalulu crossare a casaccio dalla 3/4 perché non sa che altro fare. Ecc ecc

Qui non c'è da lavorare sulle debolezze, sembra che in settimana non lavoriate proprio su nulla, tutto improvvisato.

Errori tutti figli della testa.

Passaggi fuori sincrono più che sbagliati.

Troppa paura troppa frenesia la palla scotta...la testa traballa. Ed ecco che non riesci a passare a due metri.

A questa squadra mancano giocatori freddi e lucidi. Quella tipologia di giocatori purtroppo o costa troppo o è già troppo vecchia.

Vado controcorrente. Secondo me la dirigenza della Juve ..allenatori compresi sentono troppo le annate negative che si susseguono e c'è una tensione che si trasmette a cascata a tutti i giocatori in campo. Ci vorrebbe una società che si faccia capire l'importanza di vincere ok... ma anche che trasmetta sicurezza... ultimamente ad esempio quasi nessuno è sicuro del posto da titolare  come vuoi che ti giochi...sempre teso...sempre con la paura di sbagliare e perdere il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose 

1) squadra difficile da affrontare? Te ne accorgi mo a Madrid quale sono le squadre difficili da affrontare 

2) E’ talmente amato dai giornalisti anti juventini che invece di chiedergli come caxxo fai a cannare tutte le formazioni lo incensano parlando del carattere del secondo tempo .

Parliamoci chiaro e’ inadeguato al pari di Motta e farà da parafulmine al pari di Motta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Vero ma avrà anche capito che con quello sopra non ci sarebbe stato unità di intenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

a mia modesta opinione....gli allenatori interpellati (conte, gasp).....sapevano che vi era confusione in quel momento, 2 tappezzerie al comando, soldi?programmi?...chi è Comolli? chi sono i riferimenti in società e come è organizzata....insomma nell'ambiente temo si sappia che siamo una barca in un bosco e ci schifino. Come hai dette tu, solo qualche anno fa, la chiunque, In italia e tanti allenatori all'estero, sarebbero venuti a piedi da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 pareggio di fila (e non credo che lo score migliorerà ora che c'è il milan e poi il real). Sembra di essere tornati a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Due cose 

1) squadra difficile da affrontare? Te ne accorgi mo a Madrid quale sono le squadre difficili da affrontare 

2) E’ talmente amato dai giornalisti anti juventini che invece di chiedergli come caxxo fai a cannare tutte le formazioni lo incensano parlando del carattere del secondo tempo .

Parliamoci chiaro e’ inadeguato al pari di Motta e farà da parafulmine al pari di Motta. 

Parafulmine oddiio… antenna parabolica direi piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

4 pareggio di fila (e non credo che lo score migliorerà ora che c'è il milan e poi il real). Sembra di essere tornati a Motta.

direi che i problemi e le non soluzioni sono simili......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non abbiamo fatto così male come viene descritto qui dentro. Abbiamo preso gol stupidi, questo sì, ma per me meritavamo di vincere. 

Su Koop, credo che lui sia quasi obbligato a provarci.  La Juve non può permettersi di buttare via un investimento del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo prendere 2 o 3 goal a partita....

Tudor devi avere più coraggio!! metti giocatori offensivi, non siamo capaci di difendere blocco basso....

Ieri sera Koop nei trequartisti basta, non ci sa giocare, impostiamolo centrocampista e stop....se gli cambiamo anche ruolo ogni partita fa peggio del disastro che sta facendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa deriva del calcio che ogni risultato negativo o non completamente positivo giustifica richieste di cambio allenatore mi sembra una totale follia.

Come ho scritto nel primo messaggio non è Tudor il problema, che manco mi piace molto.

È che sono 8 anni e più che il primo problema è sempre l'allenatore.

Sai chi faceva così? Massimo moratti....

Tudor è indubbiamente il problema. Moratti cambiava sempre allenatori perché prendeva gente a caso e riempiva la squadra di bidoni.

questa squadra ha sicuramente dei bidoni a partire da openda e David ma ha anche gente che sa giocare a pallone. Certo che se hai un allenatore che mette kalulu esterno di fascia e Koop trequartista è impossibile vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti col mister, non sono loro i problemi. Ma speriamo di vedere Zhegrova dall'inizio, almeno tentiamo di aumentare la qualità altrimenti sarà sempre una sofferenza vedere una Juve che produce pochissimi pericoli in avanti. Comunque David poteva e doveva segnare il gol del KO, i 2 punti in meno pesano sulle sue spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Per me non abbiamo fatto così male come viene descritto qui dentro. Abbiamo preso gol stupidi, questo sì, ma per me meritavamo di vincere. 

Su Koop, credo che lui sia quasi obbligato a provarci.  La Juve non può permettersi di buttare via un investimento del genere. 

Facendolo giocare tutti si rendono conto che è una pippa. Se sono furbi lo sbattono fuori inventando qualche malattia (pubalgia) così il prossimo anno possono tentare di rifilare il pacco a qualche altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti