Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Koopmeiners è ufficialmente un problema. Gli alibi sono finiti"

Post in rilievo

A gennaio assolutamente fuori dalle balle me ne frego di quanto è costato, giocatore a voler essere proprio generosi di serie B 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Giocatore davvero impresentabile, ma schierarlo in un centrocampo a due è ancora peggio.

... sia ieri che contro i prescritti a me è sembrato giocare da mezz'ala. Resta il fatto che sbaglia e tanto e non è in grado di recuperare un uomo che gli parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pierobianconero90 said:

Il problema è ufficialmente i giuntoliani che vogliono attaccare 90 minuti ma nel calcio ci sono anche gli avversari.

Si, ma questo non vuol dire che tu devi favorirli però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti reggono comunque il peso di una maglia storicamente importante (al di là della reale forza attuale). 

Ormai é in una spirale irrecuperabile. 

Per me giocatore ampiamente compromesso. Da far giocare per cambi in partite minori o coppa Italia 

Poj a giugno tanti saluti. Non dico gennaio perché sarebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Si, ma questo non vuol dire che tu devi favorirli però.

Non li favorisci se sai difendere e se voi  non rompete i c******* quando non attacchiamo e difendiamo.

Che tifoseria imbarazzante autosabotrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Centrocampo a 3.

Locatelli mediano e due mezze ali classiche.

Koopmeiners MEZZ'ALA CLASSICA.

Davanti tridente con 3 fra Chico/Zhegrova, David/Vlahovic e Yildiz/Openda SEMPRE in campo. 

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

J., Mario Gatti Rugani Cabal

Koop Locatelli Thuram

Adzic Miretti McKennie

Zhegrova Vlahovic Yildiz

Chico David Openda

Non c'è altro modo.

Mio parere, naturalmente.

Ma in effetti non si capisce perche' non fare il 4-3-3 con l'attuale rosa....misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio va ceduto, se non si riuscisse a vendere, almeno in prestito, ormai è un corpo estraneo, anzi nocivo.

E' un lontano parente del giocatore che è sempre stato in carriera, capita.

Ci sono situazioni dove un giocatore non riesce a rendere.

Detto tutto questo, che compra giocatori che usano certificati medici, merita di ritrovarsi in queste situazioni: lo scrissi per Arthur, lo scrissi per Koop.

E' una roba ridicola, irrispettosa, che meriterebbe di farti finire la carriera ad alti livelli, perchè è una porcheria da privilegiati.

Un calciatore professionista che ricorre alla mutua come malato immaginario, a me come uomo, sportivo e professionista, non piace per nulla, chiunque esso sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate prossima ci libereremo di Arthur dopo anni di prestiti pagati da noi, ed il suo posto sarà prontamente occupato da Koopmeiners. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte lo abbiamo fatto giocare come e dove giocava con il Gasp

proverei lì…così…poi effettivamente le “scuse” sarebbero finite

ma il tentativo per 3/4 partite lo farei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

come ho gia scritto in altre discussioni, secondo me, bisogna provare a recuperarlo, sia per un fattore economico che tecnico. Koop è forte, a Bergamo ha fatto sfraceli ma in questa juve debole mentalmente lui si è affossato. Per recuperarlo bisogna puntare su di lui, lui deve sentire la fiducia del mister e deve giocare titolare. Koop è inguardabile è vero.... ma non è che stai togliendo il posto ad un fenomeno... se non gioca koop chi gioca? Mckennie?

Ma siamo seri per favore... È scarso proprio... Quindi basta dare chance a sto fenomeno.. vogliamo il bene della Juve si o no?

Bisogna spedirlo su Marte altro che recupero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va messo nelle condizioni di poter sbagliare. Voglio dire se lo mettiamo in un ruolo centrale, come può essere dietro la punta, state sicuri che non sarà mai in grado di fare la giocata. Deve avere le spalle coperte, e stare tranquillo. Al momento nemmeno nei 2 di centrocampo può giocare. Le sue condizioni attuali secondo me potrebbero solo portarlo come mezz ala in un 4 3 3. Altrimenti per come si va in campo adesso, non ne vale più la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pierobianconero90 said:

Non li favorisci se sai difendere e se voi  non rompete i c******* quando non attacchiamo e difendiamo.

Che tifoseria imbarazzante autosabotrice

E' un commento straordinario, oserei dire, da studiare. vivissimi complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che deve andare in panchina non è Koopmeiners, ma uno dei 5 difensori. E al posto del difensore un attaccante.

Insomma passare al 4-3-3.

Koopmeiners arretra a dare una mano ad altri due centrocampisti e davanti 3 veri attaccanti.

Insomma tutti i giocatori nei loro ruoli, ma da due anni (forse più) sembra essere una cosa impossibile da fare per i nostri allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ma siamo seri per favore... È scarso proprio... Quindi basta dare chance a sto fenomeno.. vogliamo il bene della Juve si o no?

Bisogna spedirlo su Marte altro che recupero..

se è scarso come dici come spieghi il koop di Bergamo? e tutti i gol che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Leppe ha scritto:

... mi sento di difendere BIG MAC, Lui almeno sbaglia correndo, non da fermo ... e fa una gran differenza !

ok, però qualità ZERO! Non siamo ad una gara podistica. Siamo in un campo di calcio e non si possono sbagliare 6 passaggi su 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate alla fine mi spiace per lui perché si trova in un evidente crisi psicologica, in queste situazioni è inutile insistere, meglio lasciare il ragazzo in panchina e aiutarlo a recuperare. 
Metterlo in campo è deleterio non solo per la squadra ma anche per lui.
Al momento non è all’altezza, ma non è l’unico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna accettare il fallimento totale dell'operazione e lasciarlo in panchina e come ultima soluzione possibile solo in caso di estrema necessità. Non c'è più niente da recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo si potesse recuperare... Ci ho creduto, perché mi è sempre piaciuto come giocatore.

Ma la partita di ieri è stata la pietra tombale.

Per il bene di tutti, deve cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da Koopmeiners, il quale d'ora in poi scenderà in campo solamente per cause di forza maggiore e probabilmente verrà ceduto (o prestato) a Gennaio; ora mi chiedo quali siano le condizioni fisiche di Miretti, da tempo non se ne parla e come al solito la prognosi del suo infortunio doveva essere di una quindicina di giorni, mentre ne sono già trascorsi più del doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto 100 volte, per me è sempre stato un giocatore mediocre. Non gli ho mai visto fare qualcosa di importante a livello individuale. Un giocatore pompato dai media in maniera vergognosa.

E prima che mi venite a citare le sue mirabolanti stagioni a Bergamo, vi faccio notare:

- Anche Cristante ha fatto più di 10 gol all'Atalanta, valeva 60 milioni?

- 0 gol in Europa con l'Atalanta

- i suoi fantastici gol erano tiri da fuori (unico fondamentale in cui sembra essere davvero regredito) e gol a porta vuota grazie agli spazi creati dai compagni

- metà dei suoi assist sono calci d'angolo

- oltre ai gol in mezzo al campo il suo apporto era assolutamente nullo, infatti l'Atalanta non ha risentito minimamente della cessione

- nelle partite in cui tutta la squadra giocava male, Koop era un fantasma, a differenza di uno come Ederson che invece ha davvero delle doti individuali (es. finale di Coppa Italia)

- in 5 anni di nazionale ha giocato 25 partite di cui 15 da subentrato (molto spesso a fine partita), ma qualcuno lo chiama ancora "titolare inamovibile dell'Olanda"

È semplicemente uno dei tanti giocatori di contesto dell'Atalanta senza nessuna qualità effettiva (infatti dopo 2 anni devo ancora sentire qualcuno spiegarmi quali sarebbero i pregi di Koopmeiners)

È stata una follia perdere un'estate intera dietro ad un giocatore normalissimo pagandolo 60 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti