Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Koopmeiners è ufficialmente un problema. Gli alibi sono finiti"

Post in rilievo

Fermo restando che purtroppo è un flop, sicuramente Motta prima e Tudor adesso non gli stanno rendendo la vita facile con questi continui cambi di ruolo . Stava facendo vedere delle cose appena appenda decenti nei due di centrocampo e li deve continuare a giocare, potevamo benissimo schierare un cc a due loca koop e concencao sulla tre quarti. Addirittura, pur con gli stessi undici, avrei preferito alzare Mckennie e spostare koop nei due di centrocampo..... Quindi si, koop sicuramente non è un giocatore da Juventus, però bisogna anche metterlo un minimo nelle condizioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sembra anzi sono sicuro che i risultati siano stati gli stessi. Sempre in 10 abbiamo giocato, che poi vorrei capire cosa sappia fare bene, mi accontento anche di una sola cosa. 

E con quelli di questa estate l'attacco, stesso fallimento. 

Ovvio che i risultati sono gli stessi se ogni volta gli dai un posto e dei compiti diversi.Ma non mi stupisce visto che il nostro allenatore ad ottobre ancora non ha trovato un 11 titolare che è cosa imprescindibile in qualsiasi gestione di un gruppo squadra.Funziona così in qualsiasi sport....solo da noi non è più la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si era capito da tempo. MI stupisce la testardaggine di Tudor e società. Al massimo lo possono schierare come mediano, trequartista ha fallito in tutte le salse, direi di evitargli questa gogna ulteriore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Abbiamo già fatto questo errore l'anno scorso, facendolo giocare sempre come titolare inamovibile. Errare è umano, perseverare è diabolico.

in realtà veniva spesso sostituito al 60esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha cambiato alla fine del primo tempo ed è già buono che lo ha capito il problema è che abbiamo tanti giocatori in difficoltà. 

Brutto segnale di tanti problemi 

Comollì hai tanto da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sinceramente rotto il quarzo vederlo così spesso titolare, nn lo merita e penalizza la squadra

Ok infortuni e rosa costruita male, ma se continua a farlo giocare dietro davanti e di lato, tudor se la va a cercare

Ora ho il timore di rivederlo titolare a centrocampo se thuram nn recupera...🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che la società dopo aver sborsato 60 milioni lo voglia vedere giocare d'ufficio nella speranza che prima o poi azzecchi una gara e faccia qualche gol e che sia sufficiente per abbindolare qualche pollo che se lo puppi a giugno senza farci fare troppa minusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista più scarso che si sia mai visto con la maglia della Juventus, altro che “purtroppoPoulsen”.

Questo non sa fare nulla.

Non sa difendere, non sa attaccare, non sa passare, non ha visione, non sa stare tra le linee, è lento, non sa tirare. Ed è pure uno senza carattere.

Il peggior acquisto per distacco della storia del club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Andrebbe fatto Koop e soldi per Svilar!!!

Visto chi abbiamo tra i pali, se ci facciamo scappare Svilar siamo dei totali incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire chi nella rosa beneficia della difesa a 3 nella testa di tudor.
Io vedo sicuramente kelly che nella difesa a 2 non mi lascerebbe per niente tranquillo. Altri? Kostic che tanto non gioca e Joao Mario a cui viene comunque preferito Kalulu.

Al contrario chi beneficerebbe di un passaggio ad un  4-3- qualcosa?
Secondo me:

- Koopmeiners sicuramente da mezzala farebbe meglio;
- Thuram idem così come le riserve mckennie e miretti che a due sono improponibili;

- Kalulu da terzino sicuramente meglio che da esterno, è un terzino bloccato che ci può stare, ma da esterno di centrocampo  è un abbassamento della qualità pazzesco

Veramente insopportabile l'ostinazione su un modulo totalmente inadatto alla rosa che porta ad un abbassamento della qualità ed a ritrovarsi 5 difensori in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardate le formazioni schierate durante l'inno della Champion ... c'è chi prega, chi smadonna nella sua intimità, chi freme per iniziare ... ma chi è l'unico che sorride e saluta con la manina guardando verso la tribuna * ?!

* peraltro con una espressione da Consiglio di Sicurezza dell'Ufficio Facce powered by @velas & @Karma Cop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore davvero impresentabile, ma schierarlo in un centrocampo a due è ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca contro il Milan viene sicuramente stritolato. Attualmente i rossoneri corrono tre volte noi, potrebbe metterlo nel centrocampo a sbracciare smistando il traffico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Io vorrei capire chi nella rosa beneficia della difesa a 3 nella testa di tudor.
Io vedo sicuramente kelly che nella difesa a 2 non mi lascerebbe per niente tranquillo. Altri? Kostic che tanto non gioca e Joao Mario a cui viene comunque preferito Kalulu.

Al contrario chi beneficerebbe di un passaggio ad un  4-3- qualcosa?
Secondo me:

- Koopmeiners sicuramente da mezzala farebbe meglio;
- Thuram idem così come le riserve mckennie e miretti che a due sono improponibili;

- Kalulu da terzino sicuramente meglio che da esterno, è un terzino bloccato che ci può stare, ma da esterno di centrocampo  è un abbassamento della qualità pazzesco

Veramente insopportabile l'ostinazione su un modulo totalmente inadatto alla rosa che porta ad un abbassamento della qualità ed a ritrovarsi 5 difensori in campo.

Tudor sta sbagliando tante, tante cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendimento espresso e costo del cartellino credo di poter dire che è tra i primi 3 peggiori acquisti della storia juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un trio di bidoni così strapagati e tutti insieme (Koop, N Gonzalez, D Luiz) a memoria nella storia della Juventus non li ricordo.

E bidoni non vuol dire scarsi tecnicamente, vuol dire gente che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Poi se altrove hanno fatto faville non mi interessa più di tanto, a me interessa quello che hanno fatto alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Ieri tra lui, Cambiaso, McCoso e Joao Mario, non so quanti paradisi ho perso a forza di parolacce. Il mio sicuro. Probabilmente anche quello di mia moglie, di mio nipote e di tutte e tre le mie sorelle. 

Assurdo. Non si può andare avanti così 

... mi sento di difendere BIG MAC, Lui almeno sbaglia correndo, non da fermo ... e fa una gran differenza !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

È ovvio che la società dopo aver sborsato 60 milioni lo voglia vedere giocare d'ufficio nella speranza che prima o poi azzecchi una gara e faccia qualche gol e che sia sufficiente per abbindolare qualche pollo che se lo puppi a giugno senza farci fare troppa minusvalenza...

Il problema è che questo certifica che siamo diventati una provinciale. Non sappiamo calcolare i soldi che può far perdere sperando di incassare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZizouZidane said:

Centrocampo a 3.

Locatelli mediano e due mezze ali classiche.

Koopmeiners MEZZ'ALA CLASSICA.

Davanti tridente con 3 fra Chico/Zhegrova, David/Vlahovic e Yildiz/Openda SEMPRE in campo. 

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

J., Mario Gatti Rugani Cabal

Koop Locatelli Thuram

Adzic Miretti McKennie

Zhegrova Vlahovic Yildiz

Chico David Openda

Non c'è altro modo.

Mio parere, naturalmente.

E tutto cosi semplice che non capisco perche Tudor non la vede cosi :( 

Purtroppo penso che Koopmeiners non sara mai un giocatore da Juve, non nel 3-4-2-1 (dove ha gia giocato nel Atalanta), non nel 4-3-2-1, 4-3-3 o 3-5-2. 

Perche non ha le p a l l e per giocare in una BIG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18183294065328221788

... il banner che mi è apparso aprendo questo TOPIC ... adesso la questione è se sia rivolto a me (come Tifoso Gobbo) od al soggetto della discussione .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Centrocampo a 3.

Locatelli mediano e due mezze ali classiche.

Koopmeiners MEZZ'ALA CLASSICA.

Davanti tridente con 3 fra Chico/Zhegrova, David/Vlahovic e Yildiz/Openda SEMPRE in campo. 

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

J., Mario Gatti Rugani Cabal

Koop Locatelli Thuram

Adzic Miretti McKennie

Zhegrova Vlahovic Yildiz

Chico David Openda

Non c'è altro modo.

Mio parere, naturalmente.

Ha già detto che non giocherà mai con le 3 punte… Finché ci sarà Tudor, non ci sarà questo modulo. 

Koopmeiners va schierato, con calma, gli ultimi 2-30 minuti, quando i ritmi sono calati e recuperato piano piano mentalmente. Ammesso sia recuperabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Ha già detto che non giocherà mai con le 3 punte…

Non sono tre punte. Sono due esterni/trequartisti e una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti