Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Koopmeiners è ufficialmente un problema. Gli alibi sono finiti"

Post in rilievo

2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Non deve mai più giocare con la Juventus, è deleterio.

A gennaio si troverà una soluzione. 

Porta sfiga anche solo guardarlo...

Uno jettatore in casa abbiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 millioni letteralmente buttati al mare.

Uno dei peggiori acquisti della storia della Juve, neanche paragonabile a Vlahovic alla fine, che cmq qualche gol li ha fatti e qualche trofeo lo ha deciso...

Insipido, incolore... inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa buona di avere il suo avatar è che grazie al mio avatar è successo ciò che è successo il 31 maggio 2025. A parte questo a gennaio spero in offerte arabe e che lui accetti uno stipendio da doppia cifra 

Ma chi vuoi che se lo prenda?

Manco i ladri di organi per quanto e' marcio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

60 millioni letteralmente buttati al mare.

Uno dei peggiori acquisti della storia della Juve, neanche paragonabile a Vlahovic alla fine, che cmq qualche gol li ha fatti e qualche trofeo lo ha deciso...

Insipido, incolore... inguardabile.

Senza dubbio il peggior acquisto della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe non farlo giocare 

Pazienza che è costato 60M, con lui in campo è come giocare in 10 

Sorvolo sul fatto che uno tra Zerghova e Conceicao dovrebbe essere sempre titolare ma ahimè non essendo difensori centrali non possono essere titolari .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa buona di avere il suo avatar è che grazie al mio avatar è successo ciò che è successo il 31 maggio 2025. A parte questo a gennaio spero in offerte arabe e che lui accetti uno stipendio da doppia cifra 

Purtroppo credo sia lento pure quel campionato :sad:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma chi vuoi che se lo prenda?

Manco i ladri di organi per quanto e' marcio.

Milinkovic Savic più 25 e ci si abbraccia tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato convocato in nazionale? Magari farà un buon mondiale, segnando contro la Nuova Zelanda o cose così, e riusciamo a darlo per un 30ello a qualche fesso in Premier. Almeno così assorbiamo in parte il danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

Purtroppo é ormai tempo di rassegnarsi al fatto che l’olandese a Torino ha fallito.

Come trequartista non é presentabile; può entrare nelle rotazioni dei due a centrocampo, ma sarebbe tranquillamente cedibile nella prossima sessione di mercato, se non fosse per l’enorme minusvalenza che genererebbe, cosa che porterà a darlo in prestito come un Arthur qualunque per diversi anni, immaginando già anche un paio di rinnovi che serviranno a spalmare i costi…

Siamo stati sfortunatissimi purtroppo a prendere questo giocatore .Peggio non poteva andare .Dopo arthur sarà koopmeiners a tenercelo sul groppone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il passaggio filtrante mentre attaccavamo per il giocatore del villareal, ho pensato anche alla malafede, perché non si può essere così scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

O gli si mette addosso un mental coach con i controcoglioni , o già a gennaio può andare in prestito da qualche parte

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è lui, ma il masochista che lo mette in campo, facendoci giocare puntualmente in 10. Forse il giocatore più scarso insieme a de sciglio che abbia mai visto giocare  nella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pierobianconero90 said:

Se riesci a chiuderti a difenderti e la gente non rompe le palle si vince.

Difendersi non è vergogna.

Ma abbiamo la tifoseria peggiore d'Italia. Gente che ha preso Maalox quando Allegri ha alzato la Coppa Italia

Non dico che sia una vergogna, ma quando lo fai senza una logica, diventa perlomeno imbarazzante e Tudor contro il Villareal questo ha fatto. Il pareggio è colpa sua e chi dice il contrario non vuole il bene della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ma anche a Gennaio, bisogna sperare faccia bene da altre parti e che magari venga riscattato, se no andrà in prestito a destra e a manca come ha fatto ad esempio Arthur, è andata così...

Ha un valore residuo a bilancio che lo rende semplicemente invendibile senza fare un bagno di sangue.

Fan passare 6 mesi, si abbassa l'ammortamento, lo manderanno in prestito con diritto di riscatto a giugno 2027 alla cifra che gli permetterà di non fare minusvalenza (una ventina di milioni).

Sperando che possa tornare ad avere le sembianze di un calciatore professionista in quell'anno altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, per il tuo stesso bene, non farlo giocare mai più, al suo posto metti piuttosto McKennie, Miretti, Adzic che non saranno fenomeni ma sono giocatori di calcio professionisti. Questo non lo è e non è un modo di dire che con lui si gioca in 10, ma talvolta anche contro 12 perché lui spesso sbaglia passaggi facilissimi dandola agli avversari. E' inutile insistere per recuperarlo: è un assoluto incapace tecnicamente e fisicamente nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ha un valore residuo a bilancio che lo rende semplicemente invendibile senza fare un bagno di sangue.

Fan passare 6 mesi, si abbassa l'ammortamento, lo manderanno in prestito con diritto di riscatto a giugno 2027 alla cifra che gli permetterà di non fare minusvalenza (una ventina di milioni).

Sperando che possa tornare ad avere le sembianze di un calciatore professionista in quell'anno altrove.

Farà il giro delle sette chiese dei prestiti, dovendo noi pagare una parte dello stipendio, fino a che, finalmente gli scaderà il contratto e andrà a giocare in una squadra minore olandese. D'altronde se sei un asino a giudicare i giocatori (Giuntoli) è giusto che ne paghi le conseguenze. In virtù dei gol fatti, se proprio lo si voleva prendere io avrei offerto il suo valore reale dopo gli anni all'Atalanta : 20 milioni. prova a ridarglielo adesso ai bergamaschi , dopo la truffa che ci hanno fatto e vedi che risate si fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi dici quante squadre di serie A hanno in panchina gente come Perin, J. Mario, Gatti, Rugani, Cabal, Adzic, Miretti, McKennie, Chico, David e Openda?

Parliamone.

A me Joao Mario non sembra davvero niente di che, Rugani lasciamo perdere che non giocava neanche al Cagliari, per il resto insisto a dire (non da Tudor, da molto prima) che abbiamo delle individualità che in serie a hanno in pochi (e vorrei vedere con i soldi che spendiamo, è un campionato tristissimo dove un 40enne che ormai giocava scampoli ora domina 90 minuti), ma la rosa e l'11 titolare hanno sempre buchi e falle notevoli, da diverse stagioni. 

Abbiamo un attacco devastante e altre sue spalle un centrocampo mediocre e corto e senza questo reparto non fai nulla. Se ti manca un mese Locatelli, che alla fine si conferma un giocatore non eccezionale, siamo in ginocchio.

Poi siamo pieni di giocatori che sulla carta sono forti, ma che per una ragione o per l'altra girano poco o niente indipendentemente dagli allenatori, Vlahovic, Koopmeiners, cambiaso da un anno ormai e altri ancora. Tu metti quell'11, ma sai benissimo che con Dusan e Koop può essere che giochi in 9 o che Andrea ti faccia la * che ti costa la partita, allora metti David e ti sbaglia gol a 20 cm dalla porta vuota. Questi siamo, quando vedrò un centrocampo forte e gente mentalmente solida crederò ad una rinascita della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A me Joao Mario non sembra davvero niente di che, Rugani lasciamo perdere che non giocava neanche al Cagliari, per il resto insisto a dire (non da Tudor, da molto prima) che abbiamo delle individualità che in serie a hanno in pochi (e vorrei vedere con i soldi che spendiamo, è un campionato tristissimo dove un 40enne che ormai giocava scampoli ora domina 90 minuti), ma la rosa e l'11 titolare hanno sempre buchi e falle notevoli, da diverse stagioni. 

Abbiamo un attacco devastante e altre sue spalle un centrocampo mediocre e corto e senza questo reparto non fai nulla. Se ti manca un mese Locatelli, che alla fine si conferma un giocatore non eccezionale, siamo in ginocchio.

Poi siamo pieni di giocatori che sulla carta sono forti, ma che per una ragione o per l'altra girano poco o niente indipendentemente dagli allenatori, Vlahovic, Koopmeiners, cambiaso da un anno ormai e altri ancora. Tu metti quell'11, ma sai benissimo che con Dusan e Koop può essere che giochi in 9 o che Andrea ti faccia la * che ti costa la partita, allora metti David e ti sbaglia gol a 20 cm dalla porta vuota. Questi siamo, quando vedrò un centrocampo forte e gente mentalmente solida crederò ad una rinascita della Juve. 

Io ho chiesto un’altra cosa. 
Le valutazioni vanno contestualizzate. Altrimenti lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Il problema è chi l'ha pagato a quella cifra e chi continua a schierarlo, titolare soprattutto

CONCORDO Totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti