Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Koopmeiners è ufficialmente un problema. Gli alibi sono finiti"

Post in rilievo

10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Milinkovic Savic più 25 e ci si abbraccia tutti

Una tua speranza o c'è qualche voce ufficiosa?

I 25 li darebbero a noi? 

Nel caso ho già la risposta alla mia domanda 😅😄😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wynton ha scritto:

Il problema non è lui, ma il masochista che lo mette in campo, facendoci giocare puntualmente in 10. Forse il giocatore più scarso insieme a de sciglio che abbia mai visto giocare  nella Juve.

De Sciglio era marcio... Ma rispetto a Koop era un campione...

E non era costato di certo un rene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Blackadder ha scritto:

E quale?

Chi se lo piglia sto morto di sonno?

Sarà l'ennesimo prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

No ti prego cancella sta parte...non sia mai che ti leggano e gli venga la malsana idea 

Accettare che è stato un errore, accettare di perderlo a 0 nel 2029 ed arrivederci e grazie (di cosa non saprei)

gli ultimi 15 anni di bilanci Juventus sono tutti così

giocatori invendibili con stipendi assurdi con contratti rinnovati per cercare di spalmare il costo su più bilanci

Vlahovic è l'unico che non ha accettato questa pratica demente.

anche perché ottieni un vantaggio sul bilancio della stagione in corso dove di fatto vai a ridurre di qualcosina il peso del giocatore ma poi te lo porti dietro fino alla morte dei tempi generando problemi ben maggiori di quelli che hai risolto.

solo che se da 15 e passa anni questa pratica è diventata la normalità in casa Juve è facile pensare che per Koopemeinsers sarà così

ma l'altro che farà la stessa fine sarà Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, antoniof said:

Hai centrato il punto. Non è scarso, questo è assodato. Dunque perché non riesce a giocare ai suoi livelli? Perché gioca con la paura? È un giocatore nazionale. Ora ha perso anche la nazionale olandese per l'annata scorsa. A mio avviso l'ambiente juve non è sano, i tifosi non sostengono la squadra e l'ambiente. Di Gregorio ha sbagliato mezza partita e oggi tutti vogliono la sua testa. Oggi tutti che elogiano il nuovo arrivato Zhegrova. Stai sereno che alla prima partita sbagliata cadrà il mondo e verrà definito bidone irrecuperabile. Ennesimo acquisto sbagliato, ecc.....Ripeto, ambiente non sano.

non è scarso?

di gregorio mezza partita?

ambiente non sano?  i prescritti han vinto lo scudo mentre stavano per essere escussi con il cinese in fuga... non attacchiamoci all'ambiente - se uno è bravo performa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non dico che sia una vergogna, ma quando lo fai senza una logica, diventa perlomeno imbarazzante e Tudor contro il Villareal questo ha fatto. Il pareggio è colpa sua e chi dice il contrario non vuole il bene della Juve.

Son d'accordo. Non si può cercare per forza il 3 a 1.

Altrimenti che vadano a seguire Zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, Koopmeiners sta ampiamente deludendo sotto tutti gli aspetti, è stato posizionato in varie zone e con differenti mansioni ma gli esiti sono rimasti comunque negativi; tuttavia non è stato mai collocato in un sistema di centrocampo a tre elementi a fare la mezzala da incursione, ruolo che ha sempre detto sia il suo e che svolgeva con profitto nell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JFabio ha scritto:

anche perché ottieni un vantaggio sul bilancio della stagione in corso dove di fatto vai a ridurre di qualcosina il peso del giocatore ma poi te lo porti dietro fino alla morte dei tempi generando problemi ben maggiori di quelli che hai risolto.

Esatto.

Alla fine te lo tieni come esubero e non sai che farci andando ad ingolfare il tutto.

Ma ormai la Juve (e altre) sono più delle aziende che guardano alle faccende contabili che squadre di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, duedipikke ha scritto:

Una tua speranza o c'è qualche voce ufficiosa?

I 25 li darebbero a noi? 

Nel caso ho già la risposta alla mia domanda 😅😄😄

Il mio nuovo "devono capire". 

Porto il mio "devono capire" pure in Arabia. 

Milinkovic Savic gli va a scadenza fra 5 mesi partendo da gennaio. Se gli valutiamo 15 milinkovic Savic e loro Koopmeiners 40 siamo a cavallo. 

Il problema principale sarebbe il giocatore se accetta 

4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

In quale universo? sefz

Milinkovic Savic è un quasi parametro 0 per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso alla telenovela per prenderlo, tutti i giornali ne parlavano, "l'atalanta non cede" "o al nostro prezzo o non si fa niente".

alla fine lo paghi uno sproposito, e per cosa ? per ritrovarci in rosa uno che non è all'altezza, e che ti ha dato fino ad oggi zero.

come potremo tornare ad essere una grande squadra ? senza una dirigenza da grande squadra.. 

non ne veniamo fuori, sono anni che siamo messi così. e probabilmente anche quest'anno con gli openda, joao mario, david ripetiamo gli stessi errori.

non ne veniamo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti